Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che non c'è una storia. C'è pochissimo da leggere e basta l'inglese delle elementariL'unico gioco spaziale che meriterebbe e che volevo prendere, e me lo ritrovo tutto in inglese.Passo con grande delusione!
Io ieri sera ero online, non mi hai visto?[MENTION=129159]Maica[/MENTION] :l4gann::l4gann::l4gann:
Si, mi son procurato un UA e un UP per attivare la mappa galattica.Ma vi state organizzando per andare ai siti? Potrei unirmi anche ioChe dite, con 200mln riesco a comprare e fittare la Conda come si deve?
![]()
A me servirebbe anche per combattere gli alieniSi, mi son procurato un UA e un UP per attivare la mappa galattica.Dipende, per esplorazione si, io usavo questa da 208 mln. http://beta.coriolis.edcd.io/outfit/anaconda?code=A0pitiFklndksxf5----------------063c11-----43v62f2i.Iw18gDBPkA%3D%3D.Aw18ZVA%3D.H4sIAAAAAAAAA2P%2BJ8XAwPCXFUiIvBBiYBDWALKE5vAxMPCf%2Bf7%2Fv0QVBwODcgBQ7P9%2FBgAOS62YLAAAAA%3D%3D.EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=Explorer
No ._.Io ieri sera ero online, non mi hai visto?![]()
No ._.Ma sei già andato e hai già fatto tutto?
Sono ad HIP 14909 A2, Lat: -26.44 Long: -27.47. Vi aspetto, creo un gruppo privato e vi invito.Se mi aspettate, per le 21.30 massimo mi aggiungo io con la DBX![]()
Se, buonanottePer il combattimento A rated mi sa stiamo intorno ai 400-450 mln.La roba costa meno nei sistemi controllati da Li Yong-Rui. https://eddb.io/power/9
- - - Aggiornato - - -
Sono ad HIP 14909 A2, Lat: -26.44 Long: -27.47. Vi aspetto, creo un gruppo privato e vi invito.
Nella mission board dovrebbe uscirti una missione per salire di rank, una cosa tipo "Naval Ascension Opportunity".Scusate ma come si fa a salire di rank? con la federazione sto al 100% ma rimane comunque rank none, sono sicuro che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua![]()
Io sono mesi che non la becco e sono al 100%Nella mission board dovrebbe uscirti una missione per salire di rank, una cosa tipo "Naval Ascension Opportunity".
GrazieNella mission board dovrebbe uscirti una missione per salire di rank, una cosa tipo "Naval Ascension Opportunity".
Da me non c'era proprio Naval Ascension Opportunity ma una missione che diceva che dovevo fare qualcosa per la Federal NavyIo sono mesi che non la becco e sono al 100%![]()