Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il permesso non si ottiene salendo di rango con la Federazione?Io sono nei pressi di Sirius per ottenere sto dannato permesso, quindi mi sa che passo anche per stasera
No, si dovrebbe ottenere facendo missioni per la Sirius Corporation e raggiungendo il grado di alleato con loro (o forse basta friendly, non ricordo)Ma il permesso non si ottiene salendo di rango con la Federazione?
- - - Aggiornato - - -
Ma vai a Quince. Dai 7 ai 15mln a run e devi scansionare sempre nello stesso punto :conte:Potrei dire una cappellata, ma se ricordo bene il multicrew è per tutti.
Io per farmare soldi faccio i planetary scanjob. Se raggiungi un certo grado di confidenza (friendly/ally) con la fazione che ti da questo genere di missioni, puoi avere missioni da oltre 1M di crediti per volta. Inoltre c'è un bug alle volte: se prendi più planetary scanjob in una volta sola nella stessa stazione, anche se inizialmente hanno destinazioni differenti, una volta assegnate potrebbero avere quasi tutte la medesima destinazione (mi è successo ormai diverse volte). Mi son fatto anche 3M in un colpo solo.
https://steamcommunity.com/app/359320/discussions/0/1326718197204272455/
Grazie per la guidaPer il multicrew bisogna avere Horizons.
Le rovine dei Guardiani non sono più buggate se volete fare la missione e prendere 201 milioni. https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/6lhoyf/201_million_in_5_hours/
Guida step by step su come completarla. https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/358893-ANCIENT-GUARDIANS-MISSION-GUIDE(Step-by-Step)-201-M-Cr
Eh si, purtroppo niente Horizon. Spero di rimediare asap.Vai a Quince, slogga e rilogga tra Open e Solo finché non becchi 10/15 missioni di scan (i compensi vanno da 150k a 1+mln), prendile tutte, prendi il Sidewinder, vai sul pianeta subito fuori dalla stazione, cerca il sito (è sempre uno), scansiona, sali sul Sidewinder, schiantati, respawna alla stazione e riscuoti le ricompense ---> profitCi arrivo a fare anche 15mln a run (una run dura circa 10 minuti). In un niente ho fatto i soldi per comprare e fittare Python e Anaconda (300+mln)
- - - Aggiornato - - -
Ah ecco, ho letto ora che non hai Horizons, giusto? Se sì, nada
Però a Quince puoi fare le missioni di caccia nelle conflict zone. Ne prendi un bel po' e fai un fracco di soldi (ci vuole più tempo però). Le navi da uccidere sono cumulative e spesso spawnano missioni da 32mln (86 navi da far fuori mi sa)
- - - Aggiornato - - -
Ma vai a Quince. Dai 7 ai 15mln a run e devi scansionare sempre nello stesso punto :conte:
Proprio per quello l'avevo puntata. Bene, allora spero di riuscire a farmare i soldi in un tempo non eccessivoPassa direttamente alla Python, per me la miglior multipurpose del gioco.
ConcordoPassa direttamente alla Python, per me la miglior multipurpose del gioco.