UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Io sono nei pressi di Sirius per ottenere sto dannato permesso, quindi mi sa che passo anche per stasera

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono nei pressi di Sirius per ottenere sto dannato permesso, quindi mi sa che passo anche per stasera
Ma il permesso non si ottiene salendo di rango con la Federazione?

Ma il permesso non si ottiene salendo di rango con la Federazione?
No, si dovrebbe ottenere facendo missioni per la Sirius Corporation e raggiungendo il grado di alleato con loro (o forse basta friendly, non ricordo)

ma il permesso per sol? Guarda che si prende rankando con la fed quello.

- - - Aggiornato - - -

ah ok, è un altro permesso quello di cui parli.

Se nelle wiki non scrivono cavolate sto facendo correttamente, nel caso leggerete le mie bestemmie nei prossimi giorni :asd:

Madonna devo ancora prendere le misure alla Anaconda, ogni volta sbatto quando esco da una stazione o ci entro :rickds:

Poco fa a Urvantju addirittura mi sono incastrato nonostante fossi dritto e non c'era verso di uscire, nemmeno con il boost. Era comparso anche il warning di 30 sec e ho sudato freddo :rickds::rickds::rickds:

Poi all'improvviso si è sbloccata, è partito il boost e mi sono schiantato sul fondo della stazione. Fortunatamente non è esplosa :tristenev:

Comunque 2,4mln per trasferire la FDL da Quince :facepalm:

Per sicurezza ho portato anche la Vulture e la Python che testerò appena ci troviamo :ahsisi:

Il multi crew si può provare senza Horizon?

Comunque raga manco da quasi un anno, come si fanno i soldi adesso? :asd: Voglio farmare per prendere una Python

- - - Aggiornato - - -

Potrei dire una cappellata, ma se ricordo bene il multicrew è per tutti.
Io per farmare soldi faccio i planetary scanjob. Se raggiungi un certo grado di confidenza (friendly/ally) con la fazione che ti da questo genere di missioni, puoi avere missioni da oltre 1M di crediti per volta. Inoltre c'è un bug alle volte: se prendi più planetary scanjob in una volta sola nella stessa stazione, anche se inizialmente hanno destinazioni differenti, una volta assegnate potrebbero avere quasi tutte la medesima destinazione (mi è successo ormai diverse volte). Mi son fatto anche 3M in un colpo solo.

https://steamcommunity.com/app/359320/discussions/0/1326718197204272455/
Ma vai a Quince. Dai 7 ai 15mln a run e devi scansionare sempre nello stesso punto :conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Per il permesso di Sirio bisogna fare missioni per la Sirius Corporation, stai facendo giusto neo :ahsisi:

E' una rottura di palle, ma serve.

201 milioni farebbero comodo anche a me, ma è veramente uno sbattimento assurdo quella missione :rickds:

Ma quella missione si può fare in wing e in più parti? Almeno si parla un po' su Discord e non ci si annoia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se stasera andate a far fuori brutti ceffi, mandatemi un messaggio su Steam anche se sto giocando ad altro :ahsisi:

domanda banale: avendo gioco base + horizons, dal launcher di steam scelgo l'eseguibile di horizons, in quanto comprende anche il gioco base, giusto? :morristend:

Yep.

Mi sto convincendo a fare la missione dei 201mln :asd:

Forse 'sto weekend ci provo :ahsisi:

Vai a Quince, slogga e rilogga tra Open e Solo finché non becchi 10/15 missioni di scan (i compensi vanno da 150k a 1+mln), prendile tutte, prendi il Sidewinder, vai sul pianeta subito fuori dalla stazione, cerca il sito (è sempre uno), scansiona, sali sul Sidewinder, schiantati, respawna alla stazione e riscuoti le ricompense ---> profitCi arrivo a fare anche 15mln a run (una run dura circa 10 minuti). In un niente ho fatto i soldi per comprare e fittare Python e Anaconda (300+mln) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, ho letto ora che non hai Horizons, giusto? Se sì, nada :asd:

Però a Quince puoi fare le missioni di caccia nelle conflict zone. Ne prendi un bel po' e fai un fracco di soldi (ci vuole più tempo però). Le navi da uccidere sono cumulative e spesso spawnano missioni da 32mln (86 navi da far fuori mi sa)

- - - Aggiornato - - -

Ma vai a Quince. Dai 7 ai 15mln a run e devi scansionare sempre nello stesso punto :conte:
Eh si, purtroppo niente Horizon. Spero di rimediare asap.

Comunque le missioni da caccia spawnano più spesso vicino alle conflict zone ad alta intensità o è indifferente?

Ne ho appena fatta una da quasi 1.5 milioni che chiedeva di uccidere 20 navi, non male.

Passare direttamente dalla Cobra MKIII al Python è una buona idea o conviene fare qualche passaggio intermedio?

Passa direttamente alla Python, per me la miglior multipurpose del gioco.
Proprio per quello l'avevo puntata. Bene, allora spero di riuscire a farmare i soldi in un tempo non eccessivo :asd: Al momento sono a sui 17-18 milioni di crediti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro