UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
domanda veloce: meglio questo o X Reunion?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

L'ultimo X che ho giocato mi pare fosse il 3.

A me piace di più Elité.

Confermata la nuova nave, il Type 10 Defender, nuovi moduli e armi in arrivo e nuovo tipo di danno: caustic (acido).

Anche per me tutta la vita Elite, anche perché X3 non credo sia invecchiato benissimo

Spero la 2.4 non esca prossima settimana che sono al mare, non voglio perdermi il ritorno dei Thargoids. :tragic:

Domani finisce l'open beta.

Qualche possibilità che l'update venga rilasciato domani?

https://www.theguardian.com/science/2017/sep/04/supermassive-black-hole-discovered-near-heart-of-the-milky-way

tl;dr:

An enormous black hole one hundred thousand times more massive than the sun has been found hiding in a toxic gas cloud wafting around near the heart of the Milky Way.

If the discovery is confirmed, the invisible behemoth will rank as the second largest black hole ever seen in the Milky Way after the supermassive black hole known as Sagittarius A* that is anchored at the very centre of the galaxy.

In time, Oka said, the object will be drawn towards Sagittarius A* and sink into it, making the supermassive black hole at the heart of the Milky Way even more massive.

Ultima modifica da un moderatore:
“Greetings Commanders,
As mentioned in our latest newsletter the 2.4 Open Beta is now closed, and we’d like to thank you for all your help in testing this latest update! We look forward to bringing the full 2.4 update to you soon, so watch this space for further information.

Thank you!”
E rilasciate 'sto update, per la miseria :conte:

Qualche possibilità che l'update venga rilasciato domani?
Tipo 0 :asd:

Io penso passeranno almeno 2 settimane.

Avevo sentito la notizia del nuovo black hole, vediamo se lo aggiungono su Elite.

Devo organizzare una spedizione verso Sag A, ma ormai aspetto i thargoids.

Tipo 0 :asd:
Io penso passeranno almeno 2 settimane.

Avevo sentito la notizia del nuovo black hole, vediamo se lo aggiungono su Elite.

Devo organizzare una spedizione verso Sag A, ma ormai aspetto i thargoids.
Eh vabbè, ormai è finita la giornata :rickds::rickds::rickds:

Tutta colpa di quell'"alienofilo" di Maica, che avrà contattato gli sviluppatori per ritardare l'arrivo dei suoi amichetti :conte:

EDIT: Se ci organizziamo, più in là possiamo andare insieme a Sag A* :ahsisi:

Oggi sapremo. :icebad:

Se ingame becco un Thargoid e Maica, sarò indeciso su chi fare fuori prima :sisi:

26 settembre. Pensavo peggio, dai... ah, se il trailer rispecchia il vero siamo fottuti contro i Thargoids :asd:

Link del trailer a questo punto :asd:Vale la pena guardarsi tutto il live?
è durato meno del solito, ma io l'avevo in background e non ho ascoltato quasi niente, volevo solo sapere la data di release e vedere il trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro