Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E rilasciate 'sto update, per la miseria :conte:“Greetings Commanders,
As mentioned in our latest newsletter the 2.4 Open Beta is now closed, and we’d like to thank you for all your help in testing this latest update! We look forward to bringing the full 2.4 update to you soon, so watch this space for further information.
Thank you!”
Tipo 0Qualche possibilità che l'update venga rilasciato domani?
Eh vabbè, ormai è finita la giornataTipo 0
Io penso passeranno almeno 2 settimane.
Avevo sentito la notizia del nuovo black hole, vediamo se lo aggiungono su Elite.
Devo organizzare una spedizione verso Sag A, ma ormai aspetto i thargoids.
A 'sto punto o lo rilasciano 2/3 giorni dopo o slitta ad ottobre IMHOHo chiamato Braben e gli ho detto di non rilasciarla fino a venerdì che sono al mare.
Il 14 annunciano la data. https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/375407-2-4-The-Return-Response-to-release-date-speculation!
Link del trailer a questo punto26 settembre. Pensavo peggio, dai... ah, se il trailer rispecchia il vero siamo fottuti contro i Thargoids![]()
è durato meno del solito, ma io l'avevo in background e non ho ascoltato quasi niente, volevo solo sapere la data di release e vedere il trailer.Link del trailer a questo puntoVale la pena guardarsi tutto il live?