PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora per estendere ulteriormente il jump range, oltre ad utilizzare il modulo migliore, puoi utilizzare gli ingegneri, quello per il jump range è Felicity Farseer che si sblocca abbastanza facilmente.

Quì il link specifico per il jump range migliorato e i materiali che ti servono: https://inara.cz/galaxy-blueprint/2/

Felicity Farseer può migliorare il jump range fino al livello 5 che è il massimo, trovare i materiali adatti è un po' arduo ma francamente con un po' di pazienza non così difficile. La mia ASP Explorer ha il jump range modificato a lv 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora per estendere ulteriormente il jump range, oltre ad utilizzare il modulo migliore, puoi utilizzare gli ingegneri, quello per il jump range è Felicity Farseer che si sblocca abbastanza facilmente.
Quì il link specifico per il jump range migliorato e i materiali che ti servono: https://inara.cz/galaxy-blueprint/2/

Felicity Farseer può migliorare il jump range fino al livello 5 che è il massimo, trovare i materiali adatti è un po' arduo ma francamente con un po' di pazienza non così difficile. La mia ASP Explorer ha il jump range modificato a lv 5.
Grazie. Felicity mi ha già invitato per il rank di esplorazione e devo prendere ciò che le serve prima di andare da lei. Anche per il terzo ing. in lista non manca molto, sto a 250 su 300 nella distanza in anni luce dello spostamento dal punto di partenza del gioco.

Intanto procedo con i passeggeri, prendendo missioni semplici di ricchi turisti e dirigenti, si va a botte di 300,400,500k per tragitti anche brevi. Per una volta devo aver beccato un bug perché pur atterrato a destinazione senza aver fatto niente di strano non mi arrivava la fine missione, che era ancora attiva. Allora sono uscito e rientrato nel gioco, ho linkato di nuovo la location d'arrivo missione dove già ero. Sono decollato, uscito dalla stazione, per 7.5km, poi sono tornato dentro ed è andata a buon fine, ed era da mezzo milione, per cui mi scocciava abbandonarla.

I passeggeri a volte chiedono percorsi in loop con partenza e arrivo nello stesso posto, proprio come i viaggi turistici reali. Un altra cosa che ho notato viaggiando coi passeggeri: mi danno sempre la piazzola grande anche con la nave media. La piazzola grande è davvero enorme.

Ps: ho installato un refuel, quell'aggeggio che ricava carburante dal calore delle stelle. Penso sia utile restando a secco. All'uscita dai salti entra sempre in funzione.

Ultima modifica:
Grazie. Felicity mi ha già invitato per il rank di esplorazione e devo prendere ciò che le serve prima di andare da lei. Anche per il terzo ing. in lista non manca molto, sto a 250 su 300 nella distanza in anni luce dello spostamento dal punto di partenza del gioco.
Intanto procedo con i passeggeri, prendendo missioni semplici di ricchi turisti e dirigenti, si va a botte di 300,400,500k per tragitti anche brevi. Per una volta devo aver beccato un bug perché pur atterrato a destinazione senza aver fatto niente di strano non mi arrivava la fine missione, che era ancora attiva. Allora sono uscito e rientrato nel gioco, ho linkato di nuovo la location d'arrivo missione dove già ero. Sono decollato, uscito dalla stazione, per 7.5km, poi sono tornato dentro ed è andata a buon fine, ed era da mezzo milione, per cui mi scocciava abbandonarla.

I passeggeri a volte chiedono percorsi in loop con partenza e arrivo nello stesso posto, proprio come i viaggi turistici reali. Un altra cosa che ho notato viaggiando coi passeggeri: mi danno sempre la piazzola grande anche con la nave media. La piazzola grande è davvero enorme.

Ps: ho installato un refuel, quell'aggeggio che ricava carburante dal calore delle stelle. Penso sia utile restando a secco. All'uscita dai salti entra sempre in funzione.

Il Fuel Scoop è assolutamente fondamentale, anche se bisogna sempre prestare attenzione visto che non tutti i sistemi hanno sempre una stella in grado di rifornire la propria nave.

Per le missioni con i passeggeri a volte non le fa concludere perchè oltre ai soldi danno anche degli oggetti e se non hai spazio disponibile non puoi concluderle.

Invece chiedo, qualcuno sta facendo la community mission di questa settimana nel sistema Hehe?

Non riesco bene a capire come funzioni.

Edit:

Ho risolto, entravo nella conflict zone ma non sceglievo nessuna fazione ecco perchè non prendevo crediti quando facevo fuori alcune navi.

Il Fuel Scoop è assolutamente fondamentale, anche se bisogna sempre prestare attenzione visto che non tutti i sistemi hanno sempre una stella in grado di rifornire la propria nave.
Per le missioni con i passeggeri a volte non le fa concludere perchè oltre ai soldi danno anche degli oggetti e se non hai spazio disponibile non puoi concluderle.

Invece chiedo, qualcuno sta facendo la community mission di questa settimana nel sistema Hehe?

Non riesco bene a capire come funzioni.

Edit:

Ho risolto, entravo nella conflict zone ma non sceglievo nessuna fazione ecco perchè non prendevo crediti quando facevo fuori alcune navi.
Per le persone servono sempre posti in più. Scegliendo la cabina dove accogliere gli ospiti, al titolare pagante si aggiungono sempre 3-4 accompagnatori più il bagaglio, ma tra la prima classe e la business e l'economica e un po' di cargo capacity, ci sta tutto. Se poi capita una missione storta su 10 pazienza.

Ho fatto una missione in loop, tipo viaggio turistico ed è andata bene con 3 milioni di ricompensa in 40 minuti. Bisogna stare attenti ad arrivare ai target parziali di missione, nel mio caso una stazione esplorativa e dei geyser su un pianeta. Quando il menu ti aggiorna dato per acquisito l'obiettivo parziale si procede al successivo, e alla fine il cliente ti comunica la destinazione finale alla quale pagherà la ricompensa. Con l'accortezza di leggere l'introduzione alla missione evitando criminali e clienti eccessivi, ed un po' di pazienza, si raccoglie money. Unendo trasporti singoli e veloci ai viaggi lunghi e con cabine di tutti i tipi ho passato i 10 milioni di saldo attuale senza sforzo.

Non c'è bisogno di navi pazzesche per i passeggeri. Con la Asp Explorer ottimizzata per l'esplorazione e trasporto passeggeri, con scanner adeguati, e un salto attualmente a 17, riesco a ottenere ottimi risultati, senza contare le ricompense cartografiche e la risalita nel rank esplorazione.

Ultima modifica:
A voi non sembra che le missioni passeggeri siano un po' troppo remunerative, o che le altre paghino troppo poco? Con un rischio praticamente zero si fanno un sacco di crediti. Per divertimento faccio molto volentieri un po di tutto, ma se ho bisogno di soldi mi sparo 2 o 3 missioni passeggeri e in poco più di un'ora arrivo a 10mln con una fazione "alleata"! Adesso ho L'Explorer con tutti i moduli in classe a. Vorrei partire per un lungo viaggio esplorativo, all'atto pratico c'è molta differenza tra un fuel scoop 6a ed un 5a?

Ci sono anche io fra quelli veramente presi dentro da questo giocone!

Per ora sto facendo il bounty hunter con una viper che ho finito oggi di equipaggiare a dovere, adesso il progetto è guadagnare abbastanza soldi per farmi una vulture, quello che non ho ancora capito è se vale i 10x che costa rispetto a una viper MK4.... Vi chiedo per il bounty hunting io ora utilizzo principalmente i RES (ho letto su una guida che in teoria sono i luoghi migliori), è vero o cacciare le taglie nei nav beacon è praticamente la stessa cosa ma risulta più semplice perchè non bisogna cercare il "sistema giusto " con i RES?

Per ora ho solo il gioco base ma credo che comprerò a breve l'espansione. C'è possibilità di aggiungersi a una lista amici o qualcosa del genere per provare magari in futuo a organizzare qualcosa?

Ci sono anche io fra quelli veramente presi dentro da questo giocone!Per ora sto facendo il bounty hunter con una viper che ho finito oggi di equipaggiare a dovere, adesso il progetto è guadagnare abbastanza soldi per farmi una vulture, quello che non ho ancora capito è se vale i 10x che costa rispetto a una viper MK4.... Vi chiedo per il bounty hunting io ora utilizzo principalmente i RES (ho letto su una guida che in teoria sono i luoghi migliori), è vero o cacciare le taglie nei nav beacon è praticamente la stessa cosa ma risulta più semplice perchè non bisogna cercare il "sistema giusto " con i RES?

Per ora ho solo il gioco base ma credo che comprerò a breve l'espansione. C'è possibilità di aggiungersi a una lista amici o qualcosa del genere per provare magari in futuo a organizzare qualcosa?
Ciao! La vulture l'ho usata qualche ora, è un'ottima nave da combattimento: è molto agile, ha solo due hardpoint ma sono di misura 3 quindi puoi montare armi belle grosse! I due difetti che secondo me ha sono: la power plant che limita molto la scelta delle componenti, se monti due armi termiche ti ciucciano già gran parte dell'energia! E la velocità, buona ma non eccezionale! Il vantaggio dei res è che puoi sapere in anticipo quali tipo di navi troverai e se ci sarà l'assistenza da parte delle forze federali.

Sono passato ad una Fer-De-Lance per il bounty hunting, anche se la mia cara Volture non l'ho ancora venduta (ho riutilizzato qualche modulo), sono riuscito a mettere tutti i moduli A Grade, per un valore totale di circa 136.000.000 Cr.

Ad ora è sicuramente una bestia di nave, la migliore in assoluto in ED per quanto riguarda il combattimento. Per l'esplorazione mi tengo sempre stretta la mia ASP Explorer.

Questa la mia configurazione attuale: https://eddp.co/u/dQrxqsYc

Ma devo ancora capire bene quali hardpoint utilizzare ed apportare modifiche ai vari moduli e agli hardpoint stessi con l'ingegneri, ma ci vorrà tempo. Per ora le uniche cose modificate sono 3 Shiled Booster su 4 che ho preso dalla mia vecchia Vulture.

E' comunque una bestia già adesso, anche se tende a surriscaldarsi un po' :D

Qualche screenshot:

HEsCU8I.jpg

nXyhtKP.jpg

JIt6ZgK.jpg

RTFa9Hs.jpg

4cQUKlv.jpg

Z4jfLdq.jpg

c5j5rfJ.jpg

lL7PCyS.jpg

khVQeEk.jpg

JcZ1Vzo.jpg

OT1nAT4.jpg

Oox9PEJ.jpg

Sono passato ad una Fer-De-Lance per il bounty hunting, anche se la mia cara Volture non l'ho ancora venduta (ho riutilizzato qualche modulo), sono riuscito a mettere tutti i moduli A Grade, per un valore totale di circa 136.000.000 Cr.
Ad ora è sicuramente una bestia di nave, la migliore in assoluto in ED per quanto riguarda il combattimento. Per l'esplorazione mi tengo sempre stretta la mia ASP Explorer.

Questa la mia configurazione attuale: https://eddp.co/u/dQrxqsYc

Ma devo ancora capire bene quali hardpoint utilizzare ed apportare modifiche ai vari moduli e agli hardpoint stessi con l'ingegneri, ma ci vorrà tempo. Per ora le uniche cose modificate sono 3 Shiled Booster su 4 che ho preso dalla mia vecchia Vulture.

E' comunque una bestia già adesso, anche se tende a surriscaldarsi un po' :D

Qualche screenshot:

HEsCU8I.jpg

nXyhtKP.jpg

JIt6ZgK.jpg

RTFa9Hs.jpg

4cQUKlv.jpg

Z4jfLdq.jpg

c5j5rfJ.jpg

lL7PCyS.jpg

khVQeEk.jpg

JcZ1Vzo.jpg

OT1nAT4.jpg

Oox9PEJ.jpg
Bellissima! Ed ottimamente equipaggiata! Multicannon 4a!?! Com'è da usare? Deve avere una potenza esagerata! Posso chiederti come hai attrezzato gli hardpoint della vulture? Ho provato alcune configurazioni, ma non riescono a convincermi del tutto!

Bellissima! Ed ottimamente equipaggiata! Multicannon 4a!?! Com'è da usare? Deve avere una potenza esagerata! Posso chiederti come hai attrezzato gli hardpoint della vulture? Ho provato alcune configurazioni, ma non riescono a convincermi del tutto!

:D Si è abbastanza una bestia, ma ancora sto cercando di capire quale possa essere la migliore configurazione.

Comunque io sulla Volture ho due 3C Beam Laser Gimballed, con la modifica "Efficient" Grade 3 (il massimo al momento per me disponibile). Quì trovi la pagina con i materiali che ti servono : https://inara.cz/galaxy-blueprint/170/

All'inizio avevo un 3C Multi-Cannon Gimballed e un 3C Beam Laser Gimballed, ma poi ho optato per due laser direttamente. E' comunque una scelta molto soggettiva secondo me, ma con la Vulture ho fatto circa 60 milioni solamente con le ultime due Community Missions (tra reward per il ranking e le taglie stesse).

:D Si è abbastanza una bestia, ma ancora sto cercando di capire quale possa essere la migliore configurazione.
Comunque io sulla Volture ho due 3C Beam Laser Gimballed, con la modifica "Efficient" Grade 3 (il massimo al momento per me disponibile). Quì trovi la pagina con i materiali che ti servono : https://inara.cz/galaxy-blueprint/170/

All'inizio avevo un 3C Multi-Cannon Gimballed e un 3C Beam Laser Gimballed, ma poi ho optato per due laser direttamente. E' comunque una scelta molto soggettiva secondo me, ma con la Vulture ho fatto circa 60 milioni solamente con le ultime due Community Missions (tra reward per il ranking e le taglie stesse).
I due beam li montavo all'inizio, ma ora non ho abbastanza energia per alimentarli, ho dovuto montare un pulse...Vorrei montare due armi identiche, o due pulse laser o 2 multicannon (che però dovrei rifornire)... Quindi con gli ingegneri potrei farli consumare meno,e montare 2 beam, se trovo le componenti.

Ho fatto un salto a HEHE per il community, ma nella zona di guerra c'erano solo navi medio/grandi con piloti di alto livello! La mia vulture non è durata molto...:asd:

Quanto devo risparmiare per una vulture attrezzata almeno decentemente per il bounty hounting?

Grazie!

ho letto che servono all'incirca 21M...dite che mi conviene continuare con la mia viper Mk3 a cacciare le taglie, o iniziare ad esempio a fare qualche missione di trasporto passeggeri comprando un altra nave?

Io quando ho preso la vulture ho speso circa 10mln ed ho iniziato subito ad usarla, poi pian piano l'ho migliorata. Però il costo potrebbe variare in base alle esigenze.

Io quando ho preso la vulture ho speso circa 10mln ed ho iniziato subito ad usarla, poi pian piano l'ho migliorata. Però il costo potrebbe variare in base alle esigenze.
Ah ok quindi dici che in ogni caso sarebbe meglio della mia attuale viper?

a quali moduli è meglio dare priorità sull upgrade secondo te?

Ah ok quindi dici che in ogni caso sarebbe meglio della mia attuale viper? a quali moduli è meglio dare priorità sull upgrade secondo te?
È una nave che costa come 30 viper! Quindi si, in linea di massima è migliore. Ha molto più scudo e lo scafo è più resistente e gira molto velocemente. Come nave è mooolto più lenta rispetto alla viper! Per i moduli dipende come la usi! Considera di montare almeno 2 armi della grandezza massima, con due pulse laser gimballed te la cavi con 300.000 cr. Stando bassi: https://coriolis.edcd.io/outfit/vulture?code=A0pcthFcledmsjf31e1e0l---4c-03--2h.Iw1%2FkA%3D%3D.Aw1%2FkA%3D%3D..EweloBhAOEDYQFMCGBzANokICMF9A%3D%3D%3D

Poi magari qualcuno più esperto può darti qualche dritta in più!

È una nave che costa come 30 viper! Quindi si, in linea di massima è migliore. Ha molto più scudo e lo scafo è più resistente e gira molto velocemente. Come nave è mooolto più lenta rispetto alla viper! Per i moduli dipende come la usi! Considera di montare almeno 2 armi della grandezza massima, con due pulse laser gimballed te la cavi con 300.000 cr. Stando bassi: https://coriolis.edcd.io/outfit/vulture?code=A0pcthFcledmsjf31e1e0l---4c-03--2h.Iw1%2FkA%3D%3D.Aw1%2FkA%3D%3D..EweloBhAOEDYQFMCGBzANokICMF9A%3D%3D%3DPoi magari qualcuno più esperto può darti qualche dritta in più!
gentilissimo, mi verrebbe a costare 6.8M, con lo sconto del 15% dei sistemi Xyu-Li o come si chiamiano, scendiamo intorno ai 5.8M; al momento ho 7M, quindi direi che ci sto dentro. Tra l'altro non ho controllato se posso riciclare qualche modulo della mia viper.

Inizia il viaggio di 31 jumps per risparmiare sta milionata di crediti hahahah

La viper la do in permuta per la vulture visto che praticamente hanno lo stesso scopo come navi, o dici di tenerla?

Ciao!

Ieri stavo combattendo contro una eagle con la vulture, non sono espertissimo di combattimento ma vista l'enorme differenza di nave credevo di non avere grossi problemi... Dopo qualche istante mi compare "incoming impulse attack!" e mi ritrovo di colpo senza scudi, colpito un'altra volta la nave aveva la maggior parte dei sistemi fuori uso! Lo scafo era appena danneggiato, sono riuscito a scappare per un soffio!:paura: Che arma può montare una eagle che può mettere fuori uso con tanta facilità (è successo tutto in una manciata di secondi!) una nave molto più grossa? La stessa cosa mi è successa contro una cobra poco dopo... Come ci si può difendere?

gentilissimo, mi verrebbe a costare 6.8M, con lo sconto del 15% dei sistemi Xyu-Li o come si chiamiano, scendiamo intorno ai 5.8M; al momento ho 7M, quindi direi che ci sto dentro. Tra l'altro non ho controllato se posso riciclare qualche modulo della mia viper.Inizia il viaggio di 31 jumps per risparmiare sta milionata di crediti hahahah

La viper la do in permuta per la vulture visto che praticamente hanno lo stesso scopo come navi, o dici di tenerla?
Al massimo prova a farti qualche giro con la vulture e vedi come ti trovi, anche se credo ti piacerà!

Un'oretta di bounty hunting per il community goal di questa settimana con la mia nuova Fer-De-Lance, con tanto di fuga finale contro l'ennesima Anaconda che ho provato a buttare giù (dopo un'ora di fila ero piuttosto provato).

Comunque ora che la conosco decisamente meglio la FDL è davvero una bestia, non temo più nessuno.

:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro