Si, con la FDL uso molto anche le "inversioni" all'indietro, semplicemente perchè essendo una nave di media dimensione è decisamente meno governabile della Vulture (che resta la nave più maneggevole in assoluto, e quindi ti permette di "correggere" anche manovre non proprio precise). La FDL pur essendo la nave media più maneggevole in assoluto, è comunque più ingombrante diciamo, quindi devi essere più preciso.
Il Multi-Cannon è modificato al massimo con Efficient (Grade 5) (
https://inara.cz/galaxy-blueprint/54/ ) e dopo vari tentativi ho ottenuto anche un effetto sperimentale molto buono, il "Corrosive Shell" che danneggia temporaneamente la resistenza dell'Hull e aumenta tutti i danni ricevuti, al costo di avere una capienza di munizioni inferiore.
Comunque dopo avere esplorato (sempre per la community mission) due pianeti con resti alieni, essere riuscito ad aprire e visitare anche uno dei due siti, da qualche giorno sto esplorando lontano dallo spazio popolato, al momento sono arrivato a spingermi a più di 2800 Ly di distanza da Sol, e ho visitato due nebule.
Ho trovato, ad ora, due stazioni davvero isolate, in mezzo al nulla più assoluto in pratica e ho trovato anche sistemi totalmente inesplorati (ora sono io il primo "scopritore"). Le due stazioni che ho trovato, sono in realtà due stazioni minerarie, e offrono davvero pochi servizi (e poco da fare in generale), è però davvero bello esplorare senza una meta precisa (ho puntato una nebula, poi un'altra).
Se vi interessa metto un link alla galleria che ho creato, è un po' confusa a livello cronologico e non ho tempo di fare una selezione al momento, ma credo di avere fatto diversi bei screenshot:
http://imgur.com/a/XuoOd
Ho fatto anche un video mentre entravo nell'ultima nebula dove sono arrivato: