PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi...ho messo l email...con password....x l account...ma non mi è arrivato nessuna email...per il codice ...come posso fare ?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi...ho messo l email...con password....x l account...ma non mi è arrivato nessuna email...per il codice ...come posso fare ?
premi rispedisci codice...

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Haha...ma è così difficile..giocare? Manco la partenza sono riuscito a fare...dopo che è esplosa la navicella...mi ha chiesto dei soldi...ma è a pagamento il gioco o sono solo soldi virtuali?

Haha...ma è così difficile..giocare? Manco la partenza sono riuscito a fare...dopo che è esplosa la navicella...mi ha chiesto dei soldi...ma è a pagamento il gioco o sono solo soldi virtuali?
A pagamento. Ogni volta che fai dei danni devi pagare in soldi reali. Hanno un accordo con la tua assicurazione auto, per cui ad ogni ciocco ti aumenta il premio e se ne fai 10 devi ricomprare il gioco. :rickds:

Ma sei serio?

io penso che faro il bounty killer ed esploratore. tanto con le taglie si fanno bei soldi pare :asd:

Sarà che siamo nel 2017 e ormai l'inglese è un obbligo da curriculum ma cmq sti stronzi i subs li hanno messi per spagnoli, francesi e tedeschi e anche loro sono nel 2017...

Ho iniziato con qualche missione, il sidewinder si conferma un'ottima nave rapportata al costo, con pochi upgrade consente già di farsi un gruzzolo per la nave successiva. Mi sa che prenderò la cobra per multiruolo e una viper per fare pratica con le taglie, dove non so praticamente nulla! Per la questione pro, a me pare che il gioco giri meglio con l'impostazione "quality", con performance è più fluido ma c'è molto più tearing! Ho visto che è finalmente possibile spostare le navi parcheggiate nelle varie stazioni, come funziona la cosa?

per giocare è necessario il plus o basta solo avere la connessione? perde molto in single player?

per giocare è necessario il plus o basta solo avere la connessione? perde molto in single player?
solo la connessione basta per giocare da soli.

leggendo sul web cambia poco... e certe volte meglio stare da soli per. on avere rotture..

comunque anche se si gioca in solo si può switchare in open e viceversa quante vuole si vuole e il salvataggio resta lo stesso.

Preso e scaricato in DD. Questa week finisco ME Andromeda e poi mi ci metto. Ho già guardato un paio di tutorial ma ho già capito che serve focalizzazione totale, almeno all'inizio, perché il gameplay appare sofisticato e simulativo e complesso, che non è affatto male.

Domanda nabba: mi piacerebbe giocare come esploratore andando alla scoperta di nuovi sistemi solari, per poter aumentare la distanza "di salto", basta comprare nuovi "serbatoi" (quelli che aumentano il carico di carburante) o c'è altro da modificare?

Inoltre: dalla mappa della galassia, per capire se un sistema stellare è già stato esplorato da qualcuno oppure no, cosa bisogna guardare, basta la descrizione sotto il nome del sistema?

Grazie mille!

Ragazzi, mi sapreste dire quanto occupa il gioco + Horizon e patch 1.02 e le dimensioni del download, premesso che il gioco base lo prenderò su supporto fisico? Grazie.

Ragazzi, mi sapreste dire quanto occupa il gioco + Horizon e patch 1.02 e le dimensioni del download, premesso che il gioco base lo prenderò su supporto fisico? Grazie.
Ieri ho scaricato in DD gioco in versione 1.02 incluso Horizon.

Verificando il menu Applicazioni della ps4 col peso dei giochi caricati ED occupa, tutto compreso, 17,60 GB

Ultima modifica:
Ciao, la patch da scaricare è 2.4 GB. Non ricordo quanto occupa il gioco, mi pare che sia meno di 20gb, al momento non posso verificare!

Domanda nabba: mi piacerebbe giocare come esploratore andando alla scoperta di nuovi sistemi solari, per poter aumentare la distanza "di salto", basta comprare nuovi "serbatoi" (quelli che aumentano il carico di carburante) o c'è altro da modificare?
Inoltre: dalla mappa della galassia, per capire se un sistema stellare è già stato esplorato da qualcuno oppure no, cosa bisogna guardare, basta la descrizione sotto il nome del sistema?

Grazie mille!
Ciao, per aumentare il salto devi upgradare l' FSD nella scheda "core internal". Ovviamente ,anche avere serbatoi più grandi fa comodo ed aiuta a fare più salti consecutivi senza rifornirsi.

piu che altro durante lo sviluppo erano stati promessa la lingua italiana. quindi sono stati un po stronzoni

ma perfavore :asd:

NON hanno MAI promesso nessuna traduzione durante lo sviluppo. L'unica cosa a riguardo, era un accenno alla volontà di voler tradurre il titolo in altre lingue. E così è stato.

basta fare disinformazione, soprattutto quando si parla di Frontier e Braben.

- - - Aggiornato - - -

eccovelo il Kickstarter. Dove sta la promessa o lo stretch per l'italiano, di grazia?

- - - Aggiornato - - -

ringraziate *** che ve lo hanno portato piuttosto.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille dell risposte. Hanno pubblicato l'update 1.03 che dovrebbe eliminare il tearing.

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | Disponibile |

ma perfavore :asd:
NON hanno MAI promesso nessuna traduzione durante lo sviluppo. L'unica cosa a riguardo, era un accenno alla volontà di voler tradurre il titolo in altre lingue. E così è stato.

basta fare disinformazione, soprattutto quando si parla di Frontier e Braben.

- - - Aggiornato - - -

eccovelo il Kickstarter. Dove sta la promessa o lo stretch per l'italiano, di grazia?

- - - Aggiornato - - -

ringraziate *** che ve lo hanno portato piuttosto.
Qua chi fa disinformazione sei TE!

invece di fare l esperto e prima di fare una bella figuracce dovevi informati molto meglio, non è difficile usare google :asd:

era stato promesso alla sua uscita in ben altre 14lingue tra cui l italiano ed erano specificate nel sito./store poi il tutto per la figuraccia hanno fatto sparire tutto dal sito e ritrattato.

"Beta 1 will be available in English only. Future builds will be localised in the following languages:

German, French, Russian, Polish, Dutch, italiani, Spanish, Mexican Spanish, Portuguese, Brazilian Portuguese, Swedish, Finnish, Norwegian and Simplified Chinese.

David Braben, CEO of Frontier, said:"

estrapolato hai tempi dallo store ufficiale.

(non posso mettere link della fonte per regolamento del forum)

Ultima modifica da un moderatore:
Qua chi fa disinformazione sei TE!
invece di fare l esperto e prima di fare una bella figuracce dovevi informati molto meglio, non è difficile usare google :asd:

era stato promesso alla sua uscita in ben altre 14lingue tra cui l italiano ed erano specificate nel sito./store poi il tutto per la figuraccia hanno fatto sparire tutto dal sito e ritrattato.

"Beta 1 will be available in English only. Future builds will be localised in the following languages:

German, French, Russian, Polish, Dutch, italiani, Spanish, Mexican Spanish, Portuguese, Brazilian Portuguese, Swedish, Finnish, Norwegian and Simplified Chinese.

David Braben, CEO of Frontier, said:"

estrapolato hai tempi dallo store ufficiale.

(non posso mettere link della fonte per regolamento del forum)

ah bene :rickds:

ora ho capito perchè vuoi l'italiano :rickds:

ah bene :rickds:
ora ho capito perchè vuoi l'italiano :rickds:
Bravo, dopo la bella figuraccia che hai fatto, fai anche lo spiritoso :rickds:

Bravo, dopo la bella figuraccia che hai fatto, fai anche lo spiritoso :rickds:

devo piangere per te? :asd:

Bona dai. Non ho voglia di far lavorare i ragazzi della moderazione per una frivolezza del genere. :asd: basta scemenze.

Se volete esplorare cmq, fittatevi una cobra; è la miglior entry level multipurpose. Vi assicurerà capacità di carico decenti e in dogfight regge dignitosamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro