PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qua chi fa disinformazione sei TE!
invece di fare l esperto e prima di fare una bella figuracce dovevi informati molto meglio, non è difficile usare google :asd:

era stato promesso alla sua uscita in ben altre 14lingue tra cui l italiano ed erano specificate nel sito./store poi il tutto per la figuraccia hanno fatto sparire tutto dal sito e ritrattato.

"Beta 1 will be available in English only. Future builds will be localised in the following languages:

German, French, Russian, Polish, Dutch, italiani, Spanish, Mexican Spanish, Portuguese, Brazilian Portuguese, Swedish, Finnish, Norwegian and Simplified Chinese.

David Braben, CEO of Frontier, said:"

estrapolato hai tempi dallo store ufficiale.

(non posso mettere link della fonte per regolamento del forum)

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Infatti c'è scritto "Le build future saranno localizzate nelle lingue x, y, z" non "il gioco sarà disponibile al lancio localizzato nelle lingue x, y, z". Non è una loro priorità ora ma in futuro arriverà. :sisi:

Btw, benvenuti nella galassia cmdrs! :nev: Fly safe o7.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti c'è scritto "Le build future saranno localizzate nelle lingue x, y, z" non "il gioco sarà disponibile al lancio localizzato nelle lingue x, y, z". Non è una loro priorità ora ma in futuro arriverà. :sisi:
ne sono uscite poche di build eh... :asd:

e chissà perché hanno cancellato tutto dal sito e store :asd:

devo piangere per te? :asd:Bona dai. Non ho voglia di far lavorare i ragazzi della moderazione per una frivolezza del genere. :asd: basta scemenze.

Se volete esplorare cmq, fittatevi una cobra; è la miglior entry level multipurpose. Vi assicurerà capacità di carico decenti e in dogfight regge dignitosamente.
piangi,ridi,caga, datti una martellata fai un po tu...

Build future significa successive alla fase imminente, nel caso del messaggio Beta 1, e di successivo alla beta che fase c'è se non il lancio? Pare logica una fase di sviluppo in inglese mentre la fase plurilingue allude all'apertura al grande pubblico. Altrimenti per build future di cosa parliamo, di ED 2 del 2027? Di un dlc?

Ultima modifica:
Build future significa successive alla fase imminente, nel caso del messaggio Beta 1, e di successivo alla beta che fase c'è se non il lancio? Pare logica una fase di sviluppo in inglese mentre la fase plurilingue allude all'apertura al grande pubblico. Altrimenti per build future di cosa parliamo, di ED 2 del 2027? Di un dlc?
Il gioco è ancora in sviluppo, ora siamo alla build 2.3.10 e ce ne saranno molte, molte altre, hanno detto di volerlo supportare per almeno 10 anni.

piangi,ridi,caga, datti una martellata fai un po tu...

Ho scaricato la nuova versione 1.03 ......più che altro si è scaricata da sola. Basta distrarsi un attimo che queste patch prendono le iniziative.

5700aa910b4c9e57bd860f36ace881a1.jpg

Il gioco è ancora in sviluppo, ora siamo alla build 2.3.10 e ce ne saranno molte, molte altre, hanno detto di volerlo supportare per almeno 10 anni.
e ti sembra poco? dobbiamo aspettare la fine dei tempi?:asd:

su non giustifichiamoli :rickds:

con la patch mi sembra non ci sia più il tearing

Ragazzi, ma la Legendary Edition comprende anche l'espansione del gioco? Poi qualche parere? Sinceramente sono molto attratto dalla esplorazione spaziale, ma non so cos'altro si possa fare oltre che girare in giro e esplorare qualche pianeta :azz:

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | Disponibile |

https://ed-td.space/en/18/Find+Ship/system/17170/ship/4

se cercate una nave e non la trovate, qua potete sapere il porto che la vende il più vicino possibile alla vostra posizione.

penso ci siano anche altre cose utili sul sito, ma non ho controllato

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Mi sono comprato la cobra mk3(fortuna che appena iniziato il gioco con il catorcio base ho trovato nei campi di asteroidi una navicella grande con 200ml di taglia e con l aiuto della polizia spaziale tirato giu senza problemi :asd: e anche altri due da 100ml circa :sbav:

equipaggiata con un railgun gimballed e laser torretta sopra e due laser fixed sotto...

avendo una buona capacità di carico faccio le missioni trasporto da 100-150ml crediti a botta.

Ragazzi, ma la Legendary Edition comprende anche l'espansione del gioco? Poi qualche parere? Sinceramente sono molto attratto dalla esplorazione spaziale, ma non so cos'altro si possa fare oltre che girare in giro e esplorare qualche pianeta :azz:
si la retail comprende base e la espansione piu mille punti (quelli che si comprano con soldi veri) e si spendono sullo store di elite per skin e cose simili...

si possono fare tante cose... missioni di vario genere(bounty,minatore,trasporto merci o persone ecc)

fare anche l esploratore per rivendere i dati ecc. ma non so come funziona perché non m'interessa questa mansione.

vediti qualche recensione che comprendi meglio cosa è elite dangerous.

Si comprende l'espansione. Difficile dare consigli con giochi un po' nicchia come questo, potrebbe essere tranquillamente il tuo gioco della vita come una schifezza! Ti consiglio di guardare qualche gameplay almeno ti fai un'idea. Tieni conto che i sistemi hanno buona varietà ma a conti fatti sono abbastanza simili tra di loro. Comunque oltre ad esplorare puoi fare molte cose: puoi trasportate/vendere merci da una stazione ad un'altra, fare il pirata o il contrabbandiere di merce illegale, cacciatore di taglie, minatore , trasporto persone, puoi aiutare l'espandersi di una fazione entrando direttamente in guerra o svolgendo le missioni. E sicuramente ho dimenticato qualcosa!

solo la connessione basta per giocare da soli.
leggendo sul web cambia poco... e certe volte meglio stare da soli per. on avere rotture..

comunque anche se si gioca in solo si può switchare in open e viceversa quante vuole si vuole e il salvataggio resta lo stesso.

grazie!

Rottamata la viper ed ho preso la diamondback scout! Ho fatto qualche missione col srv, molto divertenti anche se non mi hanno fatto guadagnare molto!

Avevo messo su quality per avere meno tearing e mi sono completamente dimenticato di riprovare la modalità performance dopo la patch! Comunque dal video sembra tutto OK!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro