xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potrebbe saltarne fuori una amatoriale e poi diventare ufficiale, come successo con Divinity....chissà
Su PC, su console è impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo ,ahimè, che sia prevista una localizzazione ma sarebbe cosa gradita:sisi:

La localizzazione sognatevela. :morris82:
Anche io credo che non ci sarà mai:tragic:

Ho finito le missioni del training, **** quella che ti insegna ad usare il "salto" a velocità luce per viaggiare in sistemi diversi. Ho iniziato il gioco vero e proprio, ho attraccato in due stazioni diverse, ma non riesco a farmi assegnare nessuna delle missioni disponibili, mi da' errore, ma non capisco di cosa si tratti:l4gann:

Ultima modifica:
Non mi interessa per forza che mettano l'italiano. Mi interessa lo mettano sullo store italiano ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Localizzazione? Io so che stavano producendo la Russa, Tedesca e Francese almeno su PC...su Console non la vedo una cosa probabile.

Però scusate un attimo, una teoria, sul discorso della localizzazione, con fallout 4 avremmo modo di giocare le mod anche noi giusto? Quindi teoricamente con questa cosa che Pc-one avranno tutte queste feature in comune, non vedo impossible nel tempo uno scambio di contenuti tra la community pc e one. Cioè non è cosa impossibile ecco, magari non per tutti i game (non avrebbe tanto senso) però per alcuni quali elite dangerous o uno stesso the elder scroll o un ipotetico seguito di skyrim, cioè è sbagliato come discorso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però scusate un attimo, una teoria, sul discorso della localizzazione, con fallout 4 avremmo modo di giocare le mod anche noi giusto? Quindi teoricamente con questa cosa che Pc-one avranno tutte queste feature in comune, non vedo impossible nel tempo uno scambio di contenuti tra la community pc e one. Cioè non è cosa impossibile ecco, magari non per tutti i game (non avrebbe tanto senso) però per alcuni quali elite dangerous o uno stesso the elder scroll o un ipotetico seguito di skyrim, cioè è sbagliato come discorso ?

E' quello che penso anche io e credo anche che prima o poi arriverà. Secondo mq uello che Microsoft vuole fare è avvicinare la one al pc e portare i benefici di una piattaforma all'altra. Se ci fate caso, stiamo cominciando a vedere molti ftp anche su console, il programma game preview ed ora anche le mod, su pc invece arrivano giochi che erano inizialmente pensati solo per one.

no , non è affatto sbagliato ed è anche il motivo per cui possiamo sperare in una localizzazione ita per Elite...difficile si, impossibile oggi non lo è più.

spero che quando prenderò la one (almeno fine 2016-inizio 2017) di poter rigiocare a Lost Odyssey :nfox:

sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
spero che quando prenderò la one (almeno fine 2016-inizio 2017) di poter rigiocare a Lost Odyssey :nfox:
Lost Odyssey originale sarà giocabile tra qualche mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevi forse postarlo nel topic retrocompatibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevi forse postarlo nel topic retrocompatibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa di si :rickds:

Comunque già che ci sono chiedo: ma Elite su One è il primo gioco che è entrato in quella specie di early access o greenlight (non ho capito quale delle due) stile steam? Quindi voi che avete la One, potete già provarlo?

mi sa di si :rickds:
Comunque già che ci sono chiedo: ma Elite su One è il primo gioco che è entrato in quella specie di early access o greenlight (non ho capito quale delle due) stile steam? Quindi voi che avete la One, potete già provarlo?
Per ora ci sono solo elite dangerous e the long dark nel programma game preview, e solo quest'ultimo è presente nello store italiano, prossimamente arriverà anche Dayz. Io comunque ancora non ne ho provato nessuno nè su one nè su pc!

è ridicolo il fatto che il gioco sia uscito in tutti i principali store occidentali e in Italia no:tristenev:

è ridicolo il fatto che il gioco sia uscito in tutti i principali store occidentali e in Italia no:tristenev:
già eppure avevano detto che sarebbe stato da qui a poco disponibile, io lo aspetto con trepidante attesa, non mi va di scaricarlo da store esteri

già eppure avevano detto che sarebbe stato da qui a poco disponibile, io lo aspetto con trepidante attesa, non mi va di scaricarlo da store esteri
Anch'io sto aspettando che esca sullo store ita, non mi convince l'acquisto in early access in generale ma per Elite farò un eccezione (anche perché diciamolo, il gioco è già bello e pronto:asd:)

Anch'io sto aspettando che esca sullo store ita, non mi convince l'acquisto in early access in generale ma per Elite farò un eccezione (anche perché diciamolo, il gioco è già bello e pronto:asd:)
si esattamente la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi sono stufato di aspettare, l'ho preso sullo store UK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro