xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la redazione di spazio games non ha modo di informarsi sulla mancanza del gioco nello store italiano? io l'ho già comprato sullo store UK, ma sta cosa proprio non me la spiego:tristenev:

Ultima modifica:
ma la redazione di spazio games non ha modo di informarsi sulla mancanza del gioco nello store italiano? io l'ho già comprato sullo store UK, ma sta cosa proprio non me la spiego:tristenev:
Da sempre siamo un mercato che non conta un caxxo in ambito videoludico...direi che é normale:asd:

Ma il gioco è tradotto nelle altre lingue o solo inglese? perché se è solo uk mettetelo sullo store ita basta.....a meno che sia prevista una traduzione ita :morris82:

mi intriga molto questo gioco, ma aspetto che arrivi sullo store ita, anche senza traduzione

ma acquistandolo in game preview quanto si risparmia?Costerà 70€ al lancio?

primo aggiornamento della versione preview....

Greetings Commanders,

We've released an update this morning for the Xbox One Elite: Dangerous Game Preview, you can find the changes below.

Client Side updates:

Fixed crash in supercruise

Crash fix for drone authority transfer

Optimised shadows

Audio optimisations

Fix some account switching issues

Enabled compute FXAA shader

Cleaner network shutdown process

Fix low skilled ships appearing in RES points and conflict zones

Added overhead field to power overview page

Make headlook axes customisable on XB1, and the pitch is invertible

Rename the Main Menu's "Start" to "Full Game", for clarity

Various galaxy map usability improvements for controllers

Focusable UI elements now have a stronger focus indicator - including the whole left panel / popup panel themselves

Separate mesh for the galaxy map UI to fit within the safeframe

Default is the default controls preset

Server side updates:

Fix number of visited systems statistic not updating

Fix incorrect part-exchange and insurance rebuy costs for ships

Reliability improvement in local starport news

speriamo in un supporto continuo.

mi intriga molto questo gioco, ma aspetto che arrivi sullo store ita, anche senza traduzione
ma acquistandolo in game preview quanto si risparmia?Costerà 70€ al lancio?
non credo , dovrebbe mantenere un prezzo budget:sisi:

- - - Aggiornato - - -

primo aggiornamento della versione preview....

Greetings Commanders,

We've released an update this morning for the Xbox One Elite: Dangerous Game Preview, you can find the changes below.

Client Side updates:

Fixed crash in supercruise

Crash fix for drone authority transfer

Optimised shadows

Audio optimisations

Fix some account switching issues

Enabled compute FXAA shader

Cleaner network shutdown process

Fix low skilled ships appearing in RES points and conflict zones

Added overhead field to power overview page

Make headlook axes customisable on XB1, and the pitch is invertible

Rename the Main Menu's "Start" to "Full Game", for clarity

Various galaxy map usability improvements for controllers

Focusable UI elements now have a stronger focus indicator - including the whole left panel / popup panel themselves

Separate mesh for the galaxy map UI to fit within the safeframe

Default is the default controls preset

Server side updates:

Fix number of visited systems statistic not updating

Fix incorrect part-exchange and insurance rebuy costs for ships

Reliability improvement in local starport news

speriamo in un supporto continuo.
su pc il supporto è costante, la versione xone dovrebbe essere considerata allo stesso modo....sperando che venda bene:sisi:

finalmente disponibile sullo store italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se non lo trovate nell'elenco, andate su "cerca" e inserite il nome del gioco:game:

sono stati veloci,non speravo di vederla cosi presto e non mi andava di trafficare con i cambio regione, soprattutto per l'acquisto

in dowload la versione di prova

che modalità multigiocatore ci sono?ho letto che sono in arrivo i close quarters combat, ma ora c'è già qualcosa?

Bon, ora mi armo di dizionario italiano inglese e mi metto pazientemente ad avviare la mia carriera da commerciante. :sad2:

sono stati veloci,non speravo di vederla cosi presto e non mi andava di trafficare con i cambio regione, soprattutto per l'acquisto

che modalità multigiocatore ci sono?ho letto che sono in arrivo i close quarters combat, ma ora c'è già qualcosa?
Da quello che ho visto ora il multi non esiste purtroppo... Nel senso che puoi giocare la modalità online dove a caso puoi incontrare qualcuno.. Cosa molto rara considerati i 400 miliardi di sistemi... E boh finisce lì... Spero diano la possibilità di fare vere e proprie missioni dove poter invitare amici ecc perché per ora non c'è nulla

E ancora acerbo purtroppo...parlo anche della versione pc, spero riescano ad inserire una componente più social, clan, gruppi, una lista amici all'interno del gioco.:tragic:

Cmq devo settare bene i comandi....valuterò se prenderlo su one ma dipenderà da come si sviluppa.

Purtroppo la versione di prova dura solo 60 minuti e in così poco tempo si ha solo la possibilità di fare qualche missione di training. È come se ti portassero in vacanza negli USA ti dicessero che hai solo un ora per fartene un idea prima di riportarti indietro :pffs:

Ultima modifica:
Credo si possano fare solo i training nella modalità prova, riesci a intuirne le meccaniche ma non le potenzialità....

Comprato l'early access. Mi raccomando, fatevi sentire sul forum di Elite per eventuali problemi con il gioco!

E ancora acerbo purtroppo...parlo anche della versione pc, spero riescano ad inserire una componente più social, clan, gruppi, una lista amici all'interno del gioco.:tragic:
Cmq devo settare bene i comandi....valuterò se prenderlo su one ma dipenderà da come si sviluppa.

Da quello che ho visto ora il multi non esiste purtroppo... Nel senso che puoi giocare la modalità online dove a caso puoi incontrare qualcuno.. Cosa molto rara considerati i 400 miliardi di sistemi... E boh finisce lì... Spero diano la possibilità di fare vere e proprie missioni dove poter invitare amici ecc perché per ora non c'è nulla
Si può già fare tutto questo a dire il vero

Ultima modifica da un moderatore:
Si può già fare tutto questo a dire il vero
su console penso di no...nel senso che non penso si possa invitare nemmeno qualcuno nella propria partita...

su pc come funziona?

Comunque chi l'avesse preso e volesse aggiungermi IFC Shadow sul live...

Aggiungetemi sono Freisar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro