- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
io aspetto ancora un po vediamo se arrivano news, senno anche faccio così, tanto è cmq in Full Engio mi sono stufato di aspettare, l'ho preso sullo store UK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto ancora un po vediamo se arrivano news, senno anche faccio così, tanto è cmq in Full Engio mi sono stufato di aspettare, l'ho preso sullo store UK
Da sempre siamo un mercato che non conta un caxxo in ambito videoludico...direi che é normalema la redazione di spazio games non ha modo di informarsi sulla mancanza del gioco nello store italiano? io l'ho già comprato sullo store UK, ma sta cosa proprio non me la spiego![]()
non credo , dovrebbe mantenere un prezzo budgetmi intriga molto questo gioco, ma aspetto che arrivi sullo store ita, anche senza traduzione
ma acquistandolo in game preview quanto si risparmia?Costerà 70€ al lancio?
su pc il supporto è costante, la versione xone dovrebbe essere considerata allo stesso modo....sperando che venda beneprimo aggiornamento della versione preview....
Greetings Commanders,
We've released an update this morning for the Xbox One Elite: Dangerous Game Preview, you can find the changes below.
Client Side updates:
Fixed crash in supercruise
Crash fix for drone authority transfer
Optimised shadows
Audio optimisations
Fix some account switching issues
Enabled compute FXAA shader
Cleaner network shutdown process
Fix low skilled ships appearing in RES points and conflict zones
Added overhead field to power overview page
Make headlook axes customisable on XB1, and the pitch is invertible
Rename the Main Menu's "Start" to "Full Game", for clarity
Various galaxy map usability improvements for controllers
Focusable UI elements now have a stronger focus indicator - including the whole left panel / popup panel themselves
Separate mesh for the galaxy map UI to fit within the safeframe
Default is the default controls preset
Server side updates:
Fix number of visited systems statistic not updating
Fix incorrect part-exchange and insurance rebuy costs for ships
Reliability improvement in local starport news
speriamo in un supporto continuo.
Da quello che ho visto ora il multi non esiste purtroppo... Nel senso che puoi giocare la modalità online dove a caso puoi incontrare qualcuno.. Cosa molto rara considerati i 400 miliardi di sistemi... E boh finisce lì... Spero diano la possibilità di fare vere e proprie missioni dove poter invitare amici ecc perché per ora non c'è nullasono stati veloci,non speravo di vederla cosi presto e non mi andava di trafficare con i cambio regione, soprattutto per l'acquisto
in dowload la versione di prova
che modalità multigiocatore ci sono?ho letto che sono in arrivo i close quarters combat, ma ora c'è già qualcosa?
Purtroppo la versione di prova dura solo 60 minuti e in così poco tempo si ha solo la possibilità di fare qualche missione di training. È come se ti portassero in vacanza negli USA ti dicessero che hai solo un ora per fartene un idea prima di riportarti indietro :pffs:sono stati veloci,non speravo di vederla cosi presto e non mi andava di trafficare con i cambio regione, soprattutto per l'acquisto
in dowload la versione di prova
che modalità multigiocatore ci sono?ho letto che sono in arrivo i close quarters combat, ma ora c'è già qualcosa?
E ancora acerbo purtroppo...parlo anche della versione pc, spero riescano ad inserire una componente più social, clan, gruppi, una lista amici all'interno del gioco.:tragic:
Cmq devo settare bene i comandi....valuterò se prenderlo su one ma dipenderà da come si sviluppa.
Si può già fare tutto questo a dire il veroDa quello che ho visto ora il multi non esiste purtroppo... Nel senso che puoi giocare la modalità online dove a caso puoi incontrare qualcuno.. Cosa molto rara considerati i 400 miliardi di sistemi... E boh finisce lì... Spero diano la possibilità di fare vere e proprie missioni dove poter invitare amici ecc perché per ora non c'è nulla
su console penso di no...nel senso che non penso si possa invitare nemmeno qualcuno nella propria partita...Si può già fare tutto questo a dire il vero