xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su console penso di no...nel senso che non penso si possa invitare nemmeno qualcuno nella propria partita...su pc come funziona?

Comunque chi l'avesse preso e volesse aggiungermi IFC Shadow sul live...
Tramite la lista amici si può invitare gente in una wing [Massimo 4 membri], a quel punto la posizione dei singoli piloti è tracciata attraverso la galaxy map. Ci si ritrova in un sistema e via a caccia di USS/SSS/RES. Scortando un mercante, sempre tramite wing, si ottiene una percentuale dei profitti a fine trade route [10%] e si condividono le bounty. Le missioni mi sembra non si possano ancora condividere, non so se con powerplay hanno inserito questa feature ma sarebbe ridondante visto che i membri della wing possono comunque aiutare l'interessato a completare le sue task. Se tutti han delle missioni da fare diventa figo rimbalzare in giro per portarle a termine tutti assieme, soprattutto le assassination di Conda e Python con subordinati al seguito.

Poi vabbè, in generale attraverso i community goal e powerplay si vengono a creare delle bolle con intense attività di CMDR in cui ci si ritrova con l'enorme community del titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tramite la lista amici si può invitare gente in una wing [Massimo 4 membri], a quel punto la posizione dei singoli piloti è tracciata attraverso la galaxy map. Ci si ritrova in un sistema e via a caccia di USS/SSS/RES. Scortando un mercante, sempre tramite wing, si ottiene una percentuale dei profitti a fine trade route [10%] e si condividono le bounty. Le missioni mi sembra non si possano ancora condividere, non so se con powerplay hanno inserito questa feature ma sarebbe ridondante visto che i membri della wing possono comunque aiutare l'interessato a completare le sue task. Se tutti han delle missioni da fare diventa figo rimbalzare in giro per portarle a termine tutti assieme, soprattutto le assassination di Conda e Python con subordinati al seguito. Poi vabbè, in generale attraverso i community goal e powerplay si vengono a creare delle bolle con intense attività di CMDR in cui ci si ritrova con l'enorme community del titolo.
Boh dopo provo.. Per ora non ho nemmeno mai trovato un giocatore online.. E le missioni di cui parli non saprei dove andare a prenderle...

Tutta la parte delle missioni e del online non è minimamente spiegata...

Tu che hai giocato su pc l'autorizzazione per accedere al sistema sol come diamine si prende? Sto facendo di tutto in tutti i sistemi ma nulla non riesco a capirlo..

Boh dopo provo.. Per ora non ho nemmeno mai trovato un giocatore online.. E le missioni di cui parli non saprei dove andare a prenderle... Tutta la parte delle missioni e del online non è minimamente spiegata...

Tu che hai giocato su pc l'autorizzazione per accedere al sistema sol come diamine si prende? Sto facendo di tutto in tutti i sistemi ma nulla non riesco a capirlo..
Io ce l'ho di default essendo uno dei backer, credo sia territorio della fed no? Devi alzare il rank con loro tramite le missioni del bulletin board, una volta raggiunto un determinato cap ti verrà proposta una missione che ti permetterà di entrare a Sol e di ottenere l'autorizzazione che ti serve.

Boh dopo provo.. Per ora non ho nemmeno mai trovato un giocatore online.. E le missioni di cui parli non saprei dove andare a prenderle... Tutta la parte delle missioni e del online non è minimamente spiegata...

e perchè questa frenesia di andare su sol??

Io mi sto facendo il tutorial con molta calma per capire i movimenti della nave, il prossimo passo sarà capire bene tutti i menù per la galassia/sistemi/pianeti :sad2:

Ultima modifica:
Io mi sto facendo il tutorial con molta calma per capire i movimenti della nave, il prossimo passo sarà capire bene tutti i menù per la galassia/sistemi/pianeti :sad2:
Ti consiglio di guardarti qualche video su YouTube il tutorial spiega 1/10 di quello che puoi fare...

- - - Aggiornato - - -

e perchè questa frenesia di andare su sol??
Ma perché è il nostro sistema solare e voglio vedere come è stato realizzato... Soprattutto mi da un fastidio assurdo che sia l'unico bloccato...

Ti consiglio di guardarti qualche video su YouTube il tutorial spiega 1/10 di quello che puoi fare...
- - - Aggiornato - - -

Ma perché è il nostro sistema solare e voglio vedere come è stato realizzato... Soprattutto mi da un fastidio assurdo che sia l'unico bloccato...
Consideralo un incentivo a giocare:sisi:

Sì sì, il tutorial lo intendevo per apprendere i movimenti della nave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nah non è di certo l'unico territorio interdetto, ce ne sono un'infinità e son destinati ad aumentare di pari passo con le nuove forze politiche alla ricerca dell'indipendenza (Lugh parlo proprio di te!)

In un sistema ho trovato una stazione di nome "Levi-Montalcini City" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah non è di certo l'unico territorio interdetto, ce ne sono un'infinità e son destinati ad aumentare di pari passo con le nuove forze politiche alla ricerca dell'indipendenza (Lugh parlo proprio di te!)
Grande Train, ci onori con la tua presenza qui nel forum One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scaricato, finalmente! consigli per iniziare?
solo di non avere fretta, fatti il training, poi inizia gradualmente con missioni facili da mercante, dove non ci sono rischi e salendo di gradi si fanno discreti guadagni, poi acquista nuovi navi e potenziamenti di pari passo, poi potrai cimentarti in missioni di combattimento... insomma, il gioco è immenso, prenditela con calma:sisi:

Ultima modifica:
solo di non avere fretta, fatti il training, poi inizia gradualmente con missioni facili da mercante, dove non ci sono rischi e salendo di gradi si fanno discreti guadagni, poi acquista nuovi navi e potenziamenti di pari passo, poi potrai cimentarti in missioni di combattimento... insomma, il gioco è immenso, prenditela con calma:sisi:
si grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il problema è che per adesso ho solo un'ora di prova :( senno dovrei prenderlo in early a 30 € e rotti, in un ora non credo di riuscire a fare tanto se non il tutorial :bah!:

si grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il problema è che per adesso ho solo un'ora di prova :( senno dovrei prenderlo in early a 30 € e rotti, in un ora non credo di riuscire a fare tanto se non il tutorial :bah!:
in un ora non riuscirai neanche a fare il training, figuriamoci a farti un idea della vastità di gioco:sisi:

comunque dopo l'aggiornamento di ieri, il gioco crasha in continuazione, prima avevo giocato una settimana intera senza alcun problema. come sempre succede, risolvono un problema e ne nascono 10 nuovi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima non riuscivo a fare il training di atterrare nella base spaziale. :sad2:
quando inizierai il gioco potrai comprare il computer per gli atterraggi automatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ho provato un po' ma da quel che ho visto sulla One non esiste la possibilità di creare gruppi e fare missioni insieme... Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo....

Ieri ho giocato poco, giusto un po' le prime missioni del training. Già l'advanced con l'anaconda alla fine non è roba da niubbi.

Comunque quella barra in alto a sinistra che vedete è la barra di gestione del social...su PC tempo fa non c'era, l'hanno introdotta con l'update WING che consente di creare team ed esplorare/fare dog fighting insieme. Però non ho ancora avuto modo di vedere su One come funge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima non riuscivo a fare il training di atterrare nella base spaziale. :sad2:
ricordo le prime traumaticissime esperienze su pc in merito al landing. Non riuscivo a capire la giusta direzione della docking station, non riuscivo a modulare thrust e posizione ma ti posso garantire che quando ti abitui ci arrivi a cannone proprio. Secondo me l'autolanding è utile ma toglie molto al gusto della navigazione. Io non l'ho mai comprato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro