xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube_share;jG5J5hCAC4c]

OHMYGOD...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Ma una data precisa non c'è ancora, purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non ce ancora. Avvisate appena ce che devo comprarlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' disponibile nello store usa..impostazioni cambia lingua USA e riavvia console...basta cercarlo nello store e scaricare

Ma la possibilità di cambiare visuale c'è? Perché giocare ad un gioco del genere con la visuale interne fa ridere... Ti perdi il 50% della bellezza di un titolo simile....

A prescindere dal fatto che non sono tanto d'accordo, se ricordo bene la possibilità c'è, ma quello che non ricordo è che se era prevista per una sorta di "modalità foto" o se era anche fatta per pilotare proprio la nave.

Comunque questo è il classico gioco che una preview di 60 minuti è da ridere. In 60 minuti non capirete neanche 1 millesimo di ciò che ha da offrire ED :morris82:

Però come ho detto anche nel topic dedicato, meglio di niente.

So come lavora Frontier, quasi quasi lo prendo già in Early Access, però ripeto, i comandi sono la cosa che più mi "impaurisce".

Ultima modifica da un moderatore:
Su pc uso il pad 360......non credo ci siano problemi....

Per questo gioco sarebbe utile il controller Elite (manco a farlo apposta stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma 150€ col caz che li spendo.

:game:

troppi decisamente. ci compro 5 pad normali e li attacco con lo scotch :pffs:

Ci ho giocato ieri e i comandi sono davvero tantissimi per il nostro controller...e' stato un trauma vedere il setting per quanti ce ne stavano :morris82:

A prescindere dal fatto che non sono tanto d'accordo, se ricordo bene la possibilità c'è, ma quello che non ricordo è che se era prevista per una sorta di "modalità foto" o se era anche fatta per pilotare proprio la nave.
Comunque questo è il classico gioco che una preview di 60 minuti è da ridere. In 60 minuti non capirete neanche 1 millesimo di ciò che ha da offrire ED :morris82:

Però come ho detto anche nel topic dedicato, meglio di niente.

So come lavora Frontier, quasi quasi lo prendo già in Early Access, però ripeto, i comandi sono la cosa che più mi "impaurisce".
Infatti in 60 minuti non ho avuto neanche il tempo di concludere due missioni training... Quantità di tempo concessa ridicola, a dir poco.

Interessantissimo...

Ho solo paura che sia troppo complicato giocarci...

Intriga molto anche me ma l'eccessiva difficoltà e il tempo che ci vorrebbe per padroneggiarlo appieno mi frenano molto a comprarlo!

Anteprima di Spaziogames

Elite: Dangerous funziona straordinariamente bene anche su Xbox One. I ragazzi di Frontier hanno compiuto un lavoro eccellente, che rende giustizia alla versione PC e che potrà allargare i confini di un gioco che merita indubbiamente di raggiungere il grande pubblico. Il prezzo contenuto della versione Xbox One (poco più di 30 euro) lo rende un affare davvero imperdibile per un gioco dalla longevità pressoché infinita. Resta da verificare se il supporto a questa versione sarà paragonabile a quello visto su PC: se nei prossimi mesi le due versioni continueranno a muoversi in parallelo, Elite: Dangerous potrebbe diventare un must have nel catalogo Xbox One.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro:

vBZtPJ8.png

Secondo me è già un must have :morris82:

dal punto di vista del genere e del concept...

insomma ormai l'avete capito dove ho dubbi; sul resto sono già ultra collaudati e non vi sono incertezze sulla bontà del progetto.

Certo a meno che non sputtanano tutto nella conversione ma non ne vedo il motivo...ormai architetturalmente siamo lì...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro