R
RadicaL
[video=youtube_share;jG5J5hCAC4c]
OHMYGOD...

Ma una data precisa non c'è ancora, purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;jG5J5hCAC4c]
Ho guardato il trailer io, a breve lo cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' disponibile nello store usa..impostazioni cambia lingua USA e riavvia console...basta cercarlo nello store e scaricare
O_oSu pc uso il pad 360......non credo ci siano problemi....
Infatti in 60 minuti non ho avuto neanche il tempo di concludere due missioni training... Quantità di tempo concessa ridicola, a dir poco.A prescindere dal fatto che non sono tanto d'accordo, se ricordo bene la possibilità c'è, ma quello che non ricordo è che se era prevista per una sorta di "modalità foto" o se era anche fatta per pilotare proprio la nave.
Comunque questo è il classico gioco che una preview di 60 minuti è da ridere. In 60 minuti non capirete neanche 1 millesimo di ciò che ha da offrire ED :morris82:
Però come ho detto anche nel topic dedicato, meglio di niente.
So come lavora Frontier, quasi quasi lo prendo già in Early Access, però ripeto, i comandi sono la cosa che più mi "impaurisce".
Elite: Dangerous funziona straordinariamente bene anche su Xbox One. I ragazzi di Frontier hanno compiuto un lavoro eccellente, che rende giustizia alla versione PC e che potrà allargare i confini di un gioco che merita indubbiamente di raggiungere il grande pubblico. Il prezzo contenuto della versione Xbox One (poco più di 30 euro) lo rende un affare davvero imperdibile per un gioco dalla longevità pressoché infinita. Resta da verificare se il supporto a questa versione sarà paragonabile a quello visto su PC: se nei prossimi mesi le due versioni continueranno a muoversi in parallelo, Elite: Dangerous potrebbe diventare un must have nel catalogo Xbox One.