F
Falo
No, è disponibile in preview (non in Italia) ed il prezzo per comprarlo è 30.99€. Non si sa quando uscirà da tale fase.ma una data per l'uscita definitiva su one non l'hanno comunicata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è disponibile in preview (non in Italia) ed il prezzo per comprarlo è 30.99€. Non si sa quando uscirà da tale fase.ma una data per l'uscita definitiva su one non l'hanno comunicata?
allora per uscita "estate" intendevano in preview..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo, è disponibile in preview (non in Italia) ed il prezzo per comprarlo è 30.99€. Non si sa quando uscirà da tale fase.
non è ancora disponibile in ItaliaBeh ma la prewiev è giocabile in buona parte no?
È un early Access, compri il gioco e poi lo giochi per sempre. Ovviamente all'inizio sei beta tester.Beh ma la prewiev è giocabile in buona parte no?
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto. Volevo prenderlo facendo così. Tanto alla fine il gioco è in inglese. Una volta comprato posso rimettere la lingua in italiano e posso giocare liscio come l'olio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Elite potrebbe essere utile devo dire , anche se il prezzo resta fuori parametro.Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque 12 ore fa ho scritto che non avrei mai preso il controller Elite; bene, il suo acquisto, ora, è dato a 1.01. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque 12 ore fa ho scritto che non avrei mai preso il controller Elite; bene, il suo acquisto, ora, è dato a 1.01. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno bloccato tempo fa i pagamenti con CC o ricaricabili non del posto in quanto troppa gente comprava su altri store convenienti rispetto a quello di appartenenza...comunque si puo' prendere tramite gift card usa senza problemi.Ma non si può acquistare? Ho provato ad aggiungere una carta di crederò mettendo indirizzi americani e me l'ha accettata ma quando vado per pagare mi dice che non va bene... Voi ci siete riusciti?
e la gift card Usa dove la prendo?? qui va bene? ma bisogna avere un account americano, non credo basti inserire lingua e nazione come ho fatto con la carta di credito:tragic:Hanno bloccato tempo fa i pagamenti con CC o ricaricabili non del posto in quanto troppa gente comprava su altri store convenienti rispetto a quello di appartenenza...comunque si puo' prendere tramite gift card usa senza problemi.
leggiti la recensione per PC di spazio.... ti aiuterà capire il giocoA posto compriamo impostando la console in inglese UK pagato in sterline...Il gioco ha un potenziale allucinante, peccato che non capisco cosa ci sia precisamente da fare... Parti dentro una stazione spaziale... E poi? Missioni da fare? Leggo che si possono estrarre minerali, dove?
Il gioco sarà localizzato? Essendo solo 4 giga attualmente come funzionerà quando uscire la versione completa ci faranno scaricare gratis quella?
Ho visto che manca completamente anche una parte online... Ma sarà così anche nella versione definitiva?
Sono riuscito ad acquistarlo sullo store UK, senza problemi...Continuo a chiedere sul forum di Elite lumi sulla sua assenza dal marketplace italiano, vediamo che dicono.
Niente di anormale, ricordo le prime ore giocate, peggio di una botta di funghetti allucinogeni.A posto compriamo impostando la console in inglese UK pagato in sterline...Il gioco ha un potenziale allucinante, peccato che non capisco cosa ci sia precisamente da fare... Parti dentro una stazione spaziale... E poi? Missioni da fare? Leggo che si possono estrarre minerali, dove?
Il gioco sarà localizzato? Essendo solo 4 giga attualmente come funzionerà quando uscire la versione completa ci faranno scaricare gratis quella?
Ho visto che manca completamente anche una parte online... Ma sarà così anche nella versione definitiva?
Non credo ,ahimè, che sia prevista una localizzazione ma sarebbe cosa graditaSono riuscito ad acquistarlo sullo store UK, senza problemi...L'assenza sullo store Italiano sarà dovuto alla localizzazione in corso??