xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora le uniche difficoltà le ho avute con i video del tutorial che erano parlati in inglese britannico, il resto mi pare tutto abbastanza semplice e comprensibile.Non capisco molto la struttura dei menù però, li trovo dispersivi al massimo.
Dopo qualche ora ci prendi la mano coi menù e l'interfaccia in generale. Una volta imparate le combinazioni di tasti diventerai velocissimo nello spostarti nei vari menù della nave!

I modi di giocare elite sono tantissimi e con horizons hanno aggiunto altre cose interessanti come l'atterraggio sui pianeti rocciosi e gli ingegneri!

Io purtroppo l'ho un po' abbandonato... Elite è avido di tempo, ed ultimamente non ho molto tempo da dedicargli...:tragic:

Comunque sei partito col piede giusto!

Buon divertimento comandante!

Ciao.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi sa dire se è possibile condividere le missioni se sono in squadra con un amico?
Non sono sicuro, mi pare che non ci siano ancora missioni specifiche per la coop. Però sei fai la scorta ad un carico prendi una piccola ricompensa alla stazione di arrivo.

Ciao!

Non sono sicuro, mi pare che non ci siano ancora missioni specifiche per la coop. Però sei fai la scorta ad un carico prendi una piccola ricompensa alla stazione di arrivo.

Ciao!
Missioni coop infatti non ne ho viste, allora io e il mio amico cercheremo di dividerci i compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anteprima di Elite Dangerous 2.2: The Guardians

en1jARy.png

Sono passati quasi due anni da quando l’ambizioso Elite Dangerous fece la sua comparsa su PC. Alla Gamescom di Colonia, i ragazzi di Frontier Developements ci hanno presentato alcune delle novità del prossimo, corposo aggiornamento, denominato The Guardians. Vediamole insieme.

Anteprima Completa

Ultima modifica da un moderatore:
L'italiano non arriverà mai?

L'italiano non arriverà mai?
Eh mi chiedevo anche io la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sono ancora indeciso se prenderlo:kep88:

Eh mi chiedevo anche io la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti sono ancora indeciso se prenderlo:kep88:
Guarda io ci capisco poco d inglese.. Giusto quei 10termini dei menu e un paio di parole.. E lo trovo godibile ugualmente e una figata assurda.. Da leggere ci sta poco o nulla

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Guarda io ci capisco poco d inglese.. Giusto quei 10termini dei menu e un paio di parole.. E lo trovo godibile ugualmente e una figata assurda.. Da leggere ci sta poco o nulla
Non mi dovete convincere porca zozza sennò spendo altro soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho visto che c'è un community goal con un messaggio fatto da un codice binario diviso in 8bit ma non riescoa capire cosa vuol dire; qualcuno ne sa niente?

Altra domandina: quale criterio va utilizzato per scegliere la fazione con cui allearsi?

Ragazzi ho visto che c'è un community goal con un messaggio fatto da un codice binario diviso in 8bit ma non riescoa capire cosa vuol dire; qualcuno ne sa niente?
Altra domandina: quale criterio va utilizzato per scegliere la fazione con cui allearsi?
Per il messaggio non saprei, per la fazione dipende da te e da quello che ti danno come ricompensa, crediti, missioni settimanali, ad esempio con la federazione ottieni un pass per il nostro sistema solare dopo un tot di missioni, a te la scelta

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Non mi dovete convincere porca zozza sennò spendo altro soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una figata pazzasca, sembra di vivere nello spazio :sbav:

Prima di prenderlo leggevo sul web che il gioco è difficile come simulazione e che le ci vuole tempo per imparare a non schiatarsi ecc..

Io mai avuto problemi e mai schiantato per difficolta alla guida ecc..

Per il messaggio non saprei, per la fazione dipende da te e da quello che ti danno come ricompensa, crediti, missioni settimanali, ad esempio con la federazione ottieni un pass per il nostro sistema solare dopo un tot di missioni, a te la scelta
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Allora sarà meglio che dia un'occhiata più approfondita alla parte del powerplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha preso Horizons e mi sa dire se vale effettivamente i soldi in più?

(Sono indeciso tra la versione base e quella season che sono attualmente in sconto)

Qualcuno ha preso Horizons e mi sa dire se vale effettivamente i soldi in più? (Sono indeciso tra la versione base e quella season che sono attualmente in sconto)
Io ho preso direttamente quella completa.. Secondo me ne vale la pena. Non so cosa aggiunga di preciso, ma gia solo poter scendere nei pianeti ad esplorare, stazioni sui pianeti ecc. Ne vale la pena ?

Qualcuno ha preso Horizons e mi sa dire se vale effettivamente i soldi in più? (Sono indeciso tra la versione base e quella season che sono attualmente in sconto)
Da quello che ho letto molti consigliano Horizon; c'è da considerare il fatto che si compra il gioco base + un season pass (horizon) quindi sono inclusi nel prezzo i prossimi contenuti aggiuntivi della stagione

Vai di Horizon senza dubbio, io ho preso la versione liscia e un po me ne sono pentito, non che non sia apprezzabile anche così, ma l'aggiunta di atterrare sui pianeti e altre piccole chicce rende l'esperienza più piacevole, il mio prossimo acquisto sarà il season pass

Vai di Horizon senza dubbio, io ho preso la versione liscia e un po me ne sono pentito, non che non sia apprezzabile anche così, ma l'aggiunta di atterrare sui pianeti e altre piccole chicce rende l'esperienza più piacevole, il mio prossimo acquisto sarà il season pass
Io speravo in uno sconto solo su Horizon, ma a quanto pare su One gli sconti dei season pass sono un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Preso oggi, mannaggia a voi
Che versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro