Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Remastered PS5 di Le Due Torri e Ritorno del Re e futuro sequel di GollumChe merda.
L'IP di LotR![]()

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remastered PS5 di Le Due Torri e Ritorno del Re e futuro sequel di GollumChe merda.
L'IP di LotR![]()
Mi aspetto il 90% della roba col budget di GollumRemastered PS5 di Le Due Torri e Ritorno del Re e futuro sequel di Gollum
Non al momento, come detto nel comunicato procedono a livello di autogestione con lo stesso management. Quindi continueranno a "licenziare" l'IP (filmica) a terzi (Amazon e soci), e guadagneranno su base contrattuale.Ma poi di cosa se ne fanno dei diritti per fare film, hanno anche una divisione cinematografica?
Praticamente ci possono anche solo campare di renditaNon al momento, come detto nel comunicato procedono a livello di autogestione con lo stesso management. Quindi continueranno a "licenziare" l'IP (filmica) a terzi (Amazon e soci), e guadagneranno su base contrattuale.
Embracer????? Noooooo... Campare di rendita??? Noooooo.... Loro investono così tanto sulle IP che acquistano..............................Praticamente ci possono anche solo campare di rendita
Credo dovrebbero comprarsi anche EA per farloMagari fanno le Remastered di Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2
La seconda. Premesso che Disney è un po' al limite con l'antitrust e ha un debito enorme (FOX) da riassorbire, e WB credo abbia un rapporto contrattuale complesso dopo la scadenza dei diritti precedenti. Ma se Amazon avesse voluto avrebbe preso Embracer e l'avrebbe polverizzata.Embarcer avrà vinto l'asta o le altre major (Warner o Disney... la seconda sarebbe stata un contrappasso fantastico) non volevano spendere una barca di soldi per dei diritti comunque incompleti?
![]()
Dagli arabi: https://www.gamesindustry.biz/saudi-arabia-acquires-usd1bn-stake-in-embracer-groupMa tutti sti soldi quelli di Embracer da dove li stanno tirando fuori?![]()