News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma poi di cosa se ne fanno dei diritti per fare film, hanno anche una divisione cinematografica?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma poi di cosa se ne fanno dei diritti per fare film, hanno anche una divisione cinematografica?

Non al momento, come detto nel comunicato procedono a livello di autogestione con lo stesso management. Quindi continueranno a "licenziare" l'IP (filmica) a terzi (Amazon e soci), e guadagneranno su base contrattuale.

Non al momento, come detto nel comunicato procedono a livello di autogestione con lo stesso management. Quindi continueranno a "licenziare" l'IP (filmica) a terzi (Amazon e soci), e guadagneranno su base contrattuale.
Praticamente ci possono anche solo campare di rendita :asd:

Praticamente ci possono anche solo campare di rendita :asd:

Embracer????? Noooooo... Campare di rendita??? Noooooo.... Loro investono così tanto sulle IP che acquistano..............................

Sta fagocitando di tutto.:asd:

Embarcer avrà vinto l'asta o le altre major (Warner o Disney... la seconda sarebbe stata un contrappasso fantastico :asd:) non volevano spendere una barca di soldi per dei diritti comunque incompleti? :hmm:

Magari fanno le Remastered di Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2 :iwanzw:

:sadfrog:

Embarcer avrà vinto l'asta o le altre major (Warner o Disney... la seconda sarebbe stata un contrappasso fantastico :asd:) non volevano spendere una barca di soldi per dei diritti comunque incompleti? :hmm:
La seconda. Premesso che Disney è un po' al limite con l'antitrust e ha un debito enorme (FOX) da riassorbire, e WB credo abbia un rapporto contrattuale complesso dopo la scadenza dei diritti precedenti. Ma se Amazon avesse voluto avrebbe preso Embracer e l'avrebbe polverizzata.

Giochi con 10€ di budget su IP del genere, che culo.

Ma l'IP videoludica di LotR non ha già sofferto abbastanza?
Un'altra Gen di magro bisogna farle fare? Davvero?

Sarebbe encomiabile se solo producesse giochi con un minimo di budget, invece di spendere miliardi sulla pura quantità.

A me fa abbastanza ridere sentirlo parlare di "Real Games" dopo la colossale figuraccia che si sono costruiti con KOTOR :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro