News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Questi non la finiscono più di comprare. :asd:

Mi chiedo inoltre quale sia questo altro team che hanno comprato, che dovrebbe essere medio/grosso, che ancora non vogliono annunciare. :hmm:

:iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw:

The move appears to be part of a larger cost-cutting initiative. Eidos Montreal has reduced the scope of one unannounced project and will cancel another one, the people said. The company also plans to work with Microsoft Corp. to help develop some games, including one in the Fable franchise.

Ultima modifica:
Cioè 2 settimane fa hanno annunciato il nuovo nome dello studio (orripilante) ed ora li chiudano? Che bordello:asd:

Nel mentre chiudono Onoma, Embracer ha resizato un progetto (quello di Eidos a quanto pare) e cancellato un altro, e sta preparando un planning per usare gli studi a supporto dello sviluppo di vari giochi MS.

Meno male che c'è Embracer. :morris2:

Annamo bene insomma.

Se TR non andrà bene mi aspetto grandi cose dagli svedesi :morris2:

Se TR non andrà bene mi aspetto grandi cose dagli svedesi :morris2:
Ma ci arriverà ad uscire questo TR? No perchè io ho il presentimento che verrà ridimensionato a sviluppo in corso.

Ma ci arriverà ad uscire questo TR? No perchè io ho il presentimento che verrà ridimensionato a sviluppo in corso.
Stessa sensazione. Secondo me verrà pesantemente stravolto :asd:

Strano, non l'avrei mai detto.

Non vedo l'ora che esca Deus Ex 2077 AAA(A) :ahsisi:

Letto sto tweet su tre topic diversi e solo ora sto realizzando che Onoma era lo studio SE per il mobile

Sto cotto porcaccia

Certo con tutti i team che ha adesso MS, hanno proprio bisogno di supporto... Mah

Non è solo per la roba mobile comunque, SE Montreal era anche il reparto QA. 200 licenziamenti che per la maggior parte non entreranno nel programma di reintegro in altre aree di Eidos.

Ecco come Embracer scende a patti con i costi di gestione degli studi. Non lo fa.

Non è solo per la roba mobile comunque, SE Montreal era anche il reparto QA. 200 licenziamenti che per la maggior parte non entreranno nel programma di reintegro in altre aree di Eidos.

Ecco come Embracer scende a patti con i costi di gestione degli studi. Non lo fa.
This.

200 persone a casa (e al di là del cosa, erano persone che lavoravano)
1 progetto cancellato
1 progetto ridotto
1 piano globale di riduzione costi sugli studi acquisiti e reinvestimento delle risorse a supporto di MS.

Ma non è neanche questo il problema.
Il problema è che possono farlo. E lo continueranno a fare da qui a fine Gen valutando sui 100 studi comprati quali rientrano nel budget, quali chiudere, quali dedicare a supporto di terzi.

Non mi stancherò di ripeterlo: non sono i salvatori della patria.
Che non vuol dire che non possa uscire roba buona (remake e AA hanno un loro indiscutibile valore), ma il loro costante assorbire studi si porterà in dote una falcidia enorme sul lungo termine.

This.

200 persone a casa (e al di là del cosa, erano persone che lavoravano)
1 progetto cancellato
1 progetto ridotto
1 piano globale di riduzione costi sugli studi acquisiti e reinvestimento delle risorse a supporto di MS.

Ma non è neanche questo il problema.
Il problema è che possono farlo. E lo continueranno a fare da qui a fine Gen valutando sui 100 studi comprati quali rientrano nel budget, quali chiudere, quali dedicare a supporto di terzi.

Non mi stancherò di ripeterlo: non sono i salvatori della patria.
Che non vuol dire che non possa uscire roba buona (remake e AA hanno un loro indiscutibile valore), ma il loro costante assorbire studi si porterà in dote una falcidia enorme sul lungo termine.
Oltre a questo: il QA è importante nello sviluppo. Non è buon segnale per un caxo che per tagliare sui costi sia stata la prima cosa ad essere smantellata. Non è cancellare il gioco mobile di cinque programmatori e spostarli negli studi AAA.

Oltre a questo: il QA è importante nello sviluppo. Non è buon segnale per un caxo che per tagliare sui costi sia stata la prima cosa ad essere smantellata. Non è cancellare il gioco mobile di cinque programmatori e spostarli negli studi AAA.
QA? In una produzione Embracer? :happybio:

Va be' io attendo il ritorno di LoK, ma vi ricordo sempre:
The survey asks players to decide if they want a new title in the long-dormant franchise to be single-player, multi-player (co-op or PvP), and to pick up to five genres (FPS, TPS, Action, A/A, Platform, GaaS) they want the new game to fit into.
:iwanzw:

Il rescope immagino sia di un titolo che è iniziato in mano a Square-Enix e quando sono arrivati i conti davanti ad Embracer ha detto nope e via così.
Lara, prepare yourself. Accadrà lo stesso per te. Sarà il tuo vero banco di prova di sopravvivenza questo futuro.:bruniii:

Il rescope immagino sia di un titolo che è iniziato in mano a Square-Enix e quando sono arrivati i conti davanti ad Embracer ha detto nope e via così.
Lara, prepare yourself. Accadrà lo stesso per te. Sarà il tuo vero banco di prova di sopravvivenza questo futuro.:bruniii:
Ecco la vera componente survival per Lara :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro