- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che mi ci fai pensare potevano tiraglielielo dietro pure quello assieme a luminous pro.Tipo Forspoken?![]()
Steso..Tipo Forspoken?![]()
Io sta cosa non l'ho mai capita... se una saga è morta e sepolta, sono sempre propenso al ritorno... se va bene, ci guadagniamo, se va male ok sticazzi, tanto era già morta... e non mi interessa dei discorsi che intacchi il nome del brand etc... se Gioco X del 1999 era bello, muore, ritorna con un gioco brutto nel 2022, quel del 99 non diventa merdà per meLa vedo diversamente.
Meglio lasciarli morire degnamente.
Lo sono. Ma la logica è: meglio poco, che continuare a smenarci soldi.Mah 300 milioni a me sembrano pochini, il solo TR dovrebbe valere quella cifra..
Ma in tutto questo cosa c'entra MS?Magari sbaglio ma da questa acquisizione capisco solo che Square non diventerà mai di proprietà di Microsoft. Questi si sono sbarazzati a due lire di tutto quello che é fuori dal Giappone, figuriamoci loro diventare americani come società. A volte i soldi non contano, questa manovra da 300 milioni (che é un regalo!) ne é una prova. Il presidente Square probabilmente un integralista del sol levante, si lamentava dei giochi "occidentali", la sua sentenza é arrivata(?).![]()
L'esatto opposto.A volte i soldi non contano, questa manovra da 300 milioni (che é un regalo!) ne é una prova.
Perché si parla sempre che MS si compra tutti e tutto perché può. A volte puoi avere pure tutti i trilioni quando poi le cose vanno diversamente. 300 milioni anche solo per un iP come Tomb é quasi inspiegabile. Per quelle IP segheranno pure quelle, ho questa sensazione, tempo al tempo.Ma in tutto questo cosa c'entra MS?
Just Cause, Life is Strange e Outsiders sono fuori dal Giappone e se li son tenuti oltretutto.
Cosa sono 300 milioni per Square? Nulla.L'esatto opposto.
L'esatto opposto, again.Cosa sono 300 milioni per Square? Nulla.
Hanno svenduto IP importanti per altri motivi non certo per far cassa.
Quando un presidente dichiara che le loro società non dovrebbero sviluppare giochi occidentali tu ci vedi fanfiction, io ci vedo un presidente integralista che pian piano farà fuori tutte le IP occidentali dai loro studi. Puoi non quadrare i bilanci ma il valore di un marchio va a prescindere da questo, e ripeto, 300 milioni anche solo per un IP come Tomb Raider é inspiegabile, fino a ieri nessuno l'avrebbe nemmeno mai immaginato.L'esatto opposto, again.
Non hanno venduto per fare cassa, ma per liberarsi di assets mostruosamente costosi (CD in particolare) che non riuscivano a far quadrare nel loro bilancio ormai da una vita.
Non vedo che c'entri MS o un non meglio precisato odio verso l'Occidente... Mi sembra un po' una fanfiction.
Sì come dicevo mi sembra una fanfiction. Soprattutto il tirare in mezzo MS a casaccioQuando un presidente dichiara che le loro società non dovrebbero sviluppare giochi occidentali tu ci vedi fanfiction, io ci vedo un presidente integralista che pian piano farà fuori tutte le IP occidentali dai loro studi. Puoi non quadrare i bilanci ma il valore di un marchio va a prescindere da questo, e ripeto, 300 milioni anche solo per un IP come Tomb Raider é inspiegabile, fino a ieri nessuno l'avrebbe nemmeno mai immaginato.
Altro dato affascinante: MS pagò 100M per l'esclusività di Rise of the TR. Mette in prospettiva le cose.
Il presidente integralista ha come gioco preferito in uscita non il giapponesissimo FF16 ma Forspoken, con attori e scrittori occidentali.Quando un presidente dichiara che le loro società non dovrebbero sviluppare giochi occidentali tu ci vedi fanfiction, io ci vedo un presidente integralista che pian piano farà fuori tutte le IP occidentali dai loro studi. Puoi non quadrare i bilanci ma il valore di un marchio va a prescindere da questo, e ripeto, 300 milioni anche solo per un IP come Tomb Raider é inspiegabile, fino a ieri nessuno l'avrebbe nemmeno mai immaginato.