News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Entro 5 anni? Credeteci.:azz:

Mi facessero un cazzo di tripla A sul Signore degli Anelli con licenza dei film anche solo hack’n slash come i bei tempi dei giochi EA. Tra l’altro pare che la Weta stia collaborando attivamente ad un titolo sul Signore degli Anelli.

Mi facessero un cazzo di tripla A sul Signore degli Anelli con licenza dei film anche solo hack’n slash come i bei tempi dei giochi EA. Tra l’altro pare che la Weta stia collaborando attivamente ad un titolo sul Signore degli Anelli.
No, niente non ci arrivano. In questo forum sono 10 anni almeno che diciamo quanto sarebbe fantastico e di quanto avrebbe venduto un gioco AAA su HP.

Magari si svegliano pure loro

No, niente non ci arrivano. In questo forum sono 10 anni almeno che diciamo quanto sarebbe fantastico e di quanto avrebbe venduto un gioco AAA su HP.

Magari si svegliano pure loro
Dopo l’uscita di HL sono aumentate ancora di più le richieste per un titolo del genere su LOTR. Qualcosa spero sia in cantiere, anche in segretissimo.

:sard:

Quel 19 però mi urta, non si poteva fare 20? Cifra tonda

Quindi stanno andando male?
Visti i centinaia di studi e migliaia di lavoratori acquisiti, non sia la scusa per tagliare molti posti di lavoro per ristrutturare.

Quindi stanno andando male?
Visti i centinaia di studi e migliaia di lavoratori acquisiti, non sia la scusa per tagliare molti posti di lavoro per ristrutturare.
20% in meno di EBIT comunicato pure molto tardi agli azionisti (per avere almeno sotto il culo l'annuncio dell'MMO di LotR) :asd: Sì... Non è il ritratto di una compagnia sanissima, una che canna l'EBIT di 1/5 e lo tiene nascosto fino all'ultimo.

20% in meno di EBIT comunicato pure molto tardi agli azionisti (per avere almeno sotto il culo l'annuncio dell'MMO di LotR) :asd: Sì... Non è il ritratto di una compagnia sanissima, una che canna l'EBIT di 1/5 e lo tiene nascosto fino all'ultimo.
Capito.
Infatti vedo che son crollati in borsa.
Io credo che il primo loro problema sia che non si sappiano vendere.
Lo scorso anno lasciarono via libera alle varie sh, e ne uscirono degli spettacoli indegni, quest'anno programmeranno un evento unico, un grosso miglioramento se saran più concreti.
Hanno una marea di studi, e credo facciano uscire anche un discreto numero di giochi annui, ma sinceramente chi saprebbe dire anche solo 5 giochi lanciati dal gruppo lo scorso anno fiscale?
Io sinceramente no, sinonimo che indipendentemente dal budget allocato nei giochi, per la maggiore basso, non hanno una comunicazione/marketing decente.
Credo su quello debbano lavorare prima ancora che sul resto.

- 40.55% sulla Borsa di Stoccolma.
QUARANTA PUNTO CINQUANTACINQUE.

Valore delle azioni sostanzialmente DIMEZZATO.

Vabbè adesso con un paio di aaaa si rimettono a posto

Dai dai continuate ad augurarvi che continuino a comprare mezza industria. Stanno andando alla grandissima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro