derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,324
Il terrore di massa c'e solo nei forum dove l'età media e' più alta e molti sono fermi e vogliono rimanere fermi agli anni 90Anche io la penso cosi, c'è un terrore di massa incredibile a riguardo del genere, quando invece potrebbe sùavere dei risvolti molto ineressanti se fatto con criterio (e parlo dei MMORPG, non propriamente dei GAAS che ormai è diventata una parolaccia).
Io cmq continuo sempre ad aspettare un mmorpg che rivoluzioni completamente il genere e riporti i mmorpg in auge
(chissà che possa essere proprio Yoshida a farlo in futuro)
Post automatically merged:
Che sia così e chiaro,mi fa solo sorridere che appena spunta qualcosa di online ci fosse un utente qua dentro contento...e' un plebiscito di caccia alle stregheSemplicemente c'è tantissima gente a cui un'esperienza lunga anni, e/o un'esperienza in condivisione con altri giocatori non interessa... E' molto banale la cosa. Così come c'è tanta gente a cui interessa. Basta vivere e lasciar vivere.
Mentre subito hype per una remastered di un jrpg a 16 bit del 1994 magari...

Cioè io capisco tutto però vedo che purtroppo anche molti videogiocatori sono parecchio conservatori di mentalità pur essendo il videogioco un intrattenimento molto giovane rispetto ad altri medium e quindi ci si aspetterebbe un utenza più malleabile e predisposta alla novità e ai cambiamenti
Ultima modifica: