Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se volete sapere cosa potrebbe essere veramente
Un gioco sviluppato da Draw Distance e Blooper Team di Produzione/Distribuzione Nintendo
Uno dei loro lavori passati è questo ad esempio:

Ma comunque non è detto, anzi, vado un po' contro, mi sembra troppo giapponese il logo teaser per uno studio polacco e si sa di questo progetto del team da una intervista, cosa difficile che possano nominare se il titolo è prodotto da Nintendo

Mi hai ammazzato totalmente l'interesse con i Bloober, capisco che facciano cagare ma poracci gli storpiate sempre il nome :sard:

Si parla di loro per via di questo tweet, però appunto:
-Titolo pubblicizzato da Nintendo con tanto di sito ufficiale nel sito Nintendo
-Logo teaser del gioco in giapponese
Vedo difficile che ne abbiano parlato così apertamente di un progetto che al 99% sarà di produzione Nintendo

Mi hai ammazzato totalmente l'interesse con i Bloober, capisco che facciano cagare ma poracci gli storpiate sempre il nome :sard:
Allora passo dal nemico di Mario a un arma di Splatoon, li chiamerò i Bloblobber da ora in poi :sard:

Comunque mi accorgo davvero solo ora che è una b e non una p :sard:

Un horror al lancio della nuova console Nintendo? Dove ho già sentito questa cosa

Eh sì sembra proprio M di Bloober di cui aveva parlato Babieno.

su switch di loro ho giocato solo a layer of fear

the medium su ps5 gioco nulla di che, aveva qualcosa ma non mi è piaciuto molto

Eh sì sembra proprio M di Bloober di cui aveva parlato Babieno.
Contrordine.

Mani in tasca, è Blooper Team.

Qui serve davvero il miracolo di Nintendo, altro che Mercury Steam
Post automatically merged:

Mi piace la parte sottolineata. Però va bè sentendoli parlare lo sanno anche loro che sono dei mediocri mestieranti

Secondo me sono dure robe diverse, cioè il gioco Blooper sembra troppo in alto mare per avere anche solo teaser

Vabbè se è supervisionato da Nintendo sarà senza problemi il loro lavoro "migliore" :asd:

sbaglio a digitare e mi esce emilio...ora ho sbagliato ho messo erminio e google mi ha messo erminio ottone :asd:

tutto molto bello

comunque al di là del tutto questo mini teaser ha mandato in confusione mezze testate giornalistiche, c'è anche chi si lancia in "primo horror nintendo"

Anche la scelta di annunciarlo in modo sfuso mi da l'idea di Second Party più che di First Party classico. Potrebbe starci, magari Bloober ha pitchato il progetto a N lato publishing e loro gli han dato soldi e via libera. N in sta Gen è molto più collaborativa coi Third per sviluppo e pubblicazione (persino con progetti impensabili come Rabbids dove hanno messo in gioco le loro IP in una joint venture).

Interessante. Si tiene d'occhio.

Secondo me sono dure robe diverse, cioè il gioco Blooper sembra troppo in alto mare per avere anche solo teaser
Hanno confermato che sarebbe stato annunciato quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro