Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok sì non dovrebbe essere M di Bloober.
Io impazzirei del tuttoMa nessuno che ipotizza Hotel Dusk?![]()
Anche Ringfit e Labo hanno avuto lo stesso metodo di annuncio e rilascio. Lo slot di agosto è vuoto e il periodo tra NWC NES che in molti mercati esce retail solo in edizione limitata e Zelda è molto lungo.Considerando l'annuncio sfuso e randomico potrebbe essere un drop di qualche sorta non troppo lontano.
Ricordo Kirby Buffet annunciato a metà luglio e droppato poco più di un mese dopo. Non mi stupirebbe se fosse un drop da Agosto/Settembre o Halloween (per restare a tema).
Ecco appunto. Sempre titoli dal concept bizzarro. Mi aspetto qualcosa di simile a rilascio molto vicino. Pensavo proprio ad Agosto, ma non escludo Inizio Autunno per abbracciare il periodo stereotipico degli horror.Anche Ringfit e Labo hanno avuto lo stesso metodo di annuncio e rilascio. Lo slot di agosto è vuoto e il periodo tra NWC NES che in molti mercati esce retail solo in edizione limitata e Zelda è molto lungo.
Poi oh, nulla vieta che sotto la busta ci sia la console di nuova generazione che si chiamerà Switch Emio
ci pensavo pure io ma non ha nulla di EDEternal Darkness 2 e nel corso dell'anno remaster del primo.
Mi piace sognare così.
Sotto quel vestito e sacchetto di carta può nascondersi chiunqueci pensavo pure io ma non ha nulla di ED![]()