Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ok sì non dovrebbe essere M di Bloober.

Ok sì non dovrebbe essere M di Bloober.
Plotting The Simpsons GIF

Ecco il famoso 4 dio di Eternal Darkness

Comunque no, non può essere Hotel Dusk per due motivi:

1. Lo studio é morto
2. Non é un Horror

Poi non lo ricorda per nulla

Scusate ma torno nella mia tristezza :sadfrog:

Considerando l'annuncio sfuso e randomico potrebbe essere un drop di qualche sorta non troppo lontano.
Ricordo Kirby Buffet annunciato a metà luglio e droppato poco più di un mese dopo. Non mi stupirebbe se fosse un drop da Agosto/Settembre o Halloween (per restare a tema).

Considerando l'annuncio sfuso e randomico potrebbe essere un drop di qualche sorta non troppo lontano.
Ricordo Kirby Buffet annunciato a metà luglio e droppato poco più di un mese dopo. Non mi stupirebbe se fosse un drop da Agosto/Settembre o Halloween (per restare a tema).
Anche Ringfit e Labo hanno avuto lo stesso metodo di annuncio e rilascio. Lo slot di agosto è vuoto e il periodo tra NWC NES che in molti mercati esce retail solo in edizione limitata e Zelda è molto lungo.

Poi oh, nulla vieta che sotto la busta ci sia la console di nuova generazione che si chiamerà Switch Emio

Anche Ringfit e Labo hanno avuto lo stesso metodo di annuncio e rilascio. Lo slot di agosto è vuoto e il periodo tra NWC NES che in molti mercati esce retail solo in edizione limitata e Zelda è molto lungo.

Poi oh, nulla vieta che sotto la busta ci sia la console di nuova generazione che si chiamerà Switch Emio
Ecco appunto. Sempre titoli dal concept bizzarro. Mi aspetto qualcosa di simile a rilascio molto vicino. Pensavo proprio ad Agosto, ma non escludo Inizio Autunno per abbracciare il periodo stereotipico degli horror.

Ma il pattern sembra quello. Annuncio sfuso per un progetto weird che riempie un buco non troppo lontano.

Eternal Darkness 2 e nel corso dell'anno remaster del primo.

Mi piace sognare così.

Fa che non sia un horror dove si scappa e ci si nasconde :bruniii: comunque tanta curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro