Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altro detective è entrato nel club. :morristenda:

Il 5 novembre escono i dati vendita, non credo nel milione ma mi piacerebbe sapere quanto ha fatto
solitamente se non supera il milione non ne danno notizia, ma mai dire mai, se le cifre sono un "vanto" rispetto al genere e all'IP, magari ci scappa un update sulle vendite

Il 5 novembre escono i dati vendita, non credo nel milione ma mi piacerebbe sapere quanto ha fatto
Purtroppo non abbiamo neppure dati sui remake. Chissà, potrebbero comunicare il raggiungimento di un particolare traguardo per la serie accorpando tutti e tre i capitoli. Per l'impegno e il coraggio che ci hanno messo, meriterebbe il milione il solo Emio

Un altro detective è entrato nel club. :morristenda:

Generalmente il gioco si blocca se non trovi dettagli chiave, ci sono contenuti secondari extra che verranno contate a fine gioco.
La bicicletta mi sembrava non fosse tra essi

Purtroppo non abbiamo neppure dati sui remake. Chissà, potrebbero comunicare il raggiungimento di un particolare traguardo per la serie accorpando tutti e tre i capitoli. Per l'impegno e il coraggio che ci hanno messo, meriterebbe il milione il solo Emio
Nintendo se non supera il milione durante il comunicato non da risultati purtroppo.

Ho completato il capitolo 2

Ho completato il capitolo 2

Purtroppo per ogni singolo capitolo non ti so dire cosa potrebbe comportare determinate scelte, si possono trarre le conclusioni sul proprio operato solo a fine gioco.

Purtroppo per ogni singolo capitolo non ti so dire cosa potrebbe comportare determinate scelte, si possono trarre le conclusioni sul proprio operato solo a fine gioco.
Sono sicuro di stare andando benone, ho forti sospetti sul maggiordomo. :unsisi:

Secondo voi può diventare raro?

bellissima intervista davvero (tradotta alla meglio e peggio da Google translate) e buone speranze di vedere un quarto capitolo a quanto pare :bruniii:
Post automatically merged:

Secondo voi può diventare raro?
immagino di sì, un po' come Another Code e Baten Kaitos, anche se forse un pelo meno di questi perché tra teaser criptico, demo e comunicazione è stato spinto di più di questi due

Il protagonista (il nostro alterego) ha un nome ufficiale?.... è legato ai precedenti episodi?
Taro Ninten (:asd:) nei trailer dei remake.

Ho giocato anche il capitolo 3:

Bene, fortunatamente se ti fermi per qualche giorno il gioco ti fa una sorta di riassunto dei progressi fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro