Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso collaborate anche per il quarto Fami :sisi
E' uno dei Producer di Mages e ha lavorato ai FDC, oltre ad altri titoli sviluppati dall'azienda.è diventato presidente quello che ha voluto fortemente fare i remake degli FDC?
lo penso (e spero) anche io.E' uno dei Producer di Mages e ha lavorato ai FDC, oltre ad altri titoli sviluppati dall'azienda.
Comunque dalle interviste di Emio (che secondo me comunque ha fatto buone vendite), secondo me la serie continuerà![]()
È passato quasi metà anno e ancora sponsorizzano il gioco
un video bello spoileroso, non cliccate
Lo abbiamo pensato tutti, mi sa.Il capitolo 6 è stato il primo che mi ha davveri intrigato dal punto di vista investigativo (prologo a parte), come sospettavo il ritmo accelera adeso che ho raggiunto la metà del gioco.
Comincio col dire che
Tutto molto intrigante, mi pare di star azzeccando anche tutte le deduzioni di fine giornata anche perché non sono granché difficili.Fukuyama mi è sempre sembrato sospetto nel suo rapporto con Megumi (cosa voluta dal gioco) e sospettavo avessero una relazione di qualche tipo, che invece pare una cotterella a senso unico che lui ha gestito con professionalità. Invece la questione di Emio che appare a Megumi mi ha molto confuso, perché non capisco come potesse essere là in quel momento.
Ma poi, chi è???Emiko
Oggi capitolo 7 davvero. Un'unica considerazione:
Emiko è un ristorante?