Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me il secondo (the girl who stands behind) è in assoluto il migliore della trilogia, se questo ti piace ti consiglio di recuperarli
Pensa che per me è il più debole dei tre
Al primo posto metto Emio e al secondo Missing Heir.
The Girl who stands behind non mi ha appassionato così tanto.

@chi lo chiedeva: sì su eshop i primi due sono in inglese

Sì, entrambi in inglese
@chi lo chiedeva: sì su eshop i primi due sono in inglese
Grazie a entrambi per la risposta :sisi:

Mmmhhh, non so se me la sento di giocarli in Inglese. L'inglese scritto lo capisco abbastanza ma questi giochi si basano principalmente sui dialoghi e se non li comprendo al 100% rischio di non godermeli appieno.

Intanto gioco Emio in Italiano e, se mi dovesse piacere molto, valuterò se giocare anche gli altri.

Con colpevole ritardo ieri ho iniziato Emio, preso limited al D1, ho aspettato finora... beh semplicemente perché una volta giocato poi chissà quando uscirà il prossimo, se uscirà :asd:
Ho fatto solo il capitolo 1, è FDC ovviamente, mi piace che dopo più di 30 anni abbiano mantenuto lo stesso stile, il killer è già carismatico, per ora approvato.

bellissimo sto gioco veramente, la sorpresa del 2024 e forse nella mia soggettivissima top 10 switch

Sto andando avanti, capitolo 5, la trama mi sta piacendo, la trovo diversa da The Girl Who stand behind e più simile a Missing Heir, il che è positivo in quanto il primo è il mio preferito.

Non ricordo quanti capitoli erano gli originali e non so quanto durerà questo, ma per ora
c'è stato un solo omicidio (nel presente)
e forse questa è la cosa più "deludente" visto invece quanto succedeva in Missing Heir, ma sono piccolezze.
Musiche stratosferiche e quel Giappone anni 80/90 per me è perfetto per questo genere di storia, come ad esempio World of Horror, che amo

In inglese.

Da Gamestop potete prendere questo e Advance War 1+2 (ad esempio) a 55€ insieme.
Se lo provo sul sito mi viene 75, in negozio è diverso?

Mi spiace averlo mancato quando era sui 30€ da Mediaworld :(

Se lo provo sul sito mi viene 75, in negozio è diverso?

Mi spiace averlo mancato quando era sui 30€ da Mediaworld :(
Sì, in negozio c'è la promo dei due giochi: comprandoli paghi quello che costa meno solo 5€ e la combo da me citata viene appunto 55€ per entrambi i giochi.

Arrivato al capitolo 7 (inizio), per ora va in seconda posizione dopo Missing Heir, principalmente, ad ora, gli imputo il difetto che dissi ieri e la mancanza di dover cambiare zona per investigare, lo trovo molto più lineare, spero che sotto questo aspetto migliori perché un po' è deludente, mentre personaggi, storia, Emio ecc sono forse i migliori

Arrivato al capitolo 7 (inizio), per ora va in seconda posizione dopo Missing Heir, principalmente, ad ora, gli imputo il difetto che dissi ieri e la mancanza di dover cambiare zona per investigare, lo trovo molto più lineare, spero che sotto questo aspetto migliori perché un po' è deludente, mentre personaggi, storia, Emio ecc sono forse i migliori
vai avanti e mi raccomando... finiscilo...e finiscilo :asd:

finiscilo come finiresti un film Marvel, diciamo così :asd:

vai avanti e mi raccomando... finiscilo...e finiscilo :asd:

finiscilo come finiresti un film Marvel, diciamo così :asd:
Nel senso che dopo i titoli di coda c'è altro? :asd: No perché per il resto la Marvel mi fa leggermente sboccare :morty:

Ragazzi, il gioco come è messo a longevità?

Io sto ancora al Capitolo 3 :sard:

Ogni capitolo mi dura tanto :asd:

Sono verso la fine, grossa indiscrezione che spero sia vera perché è veramente WTF anche se non credo :sard:

SPOILER CAPITOLO 11

Avvertiti eh
E' Junko l'uomo che sorride :segnormechico:

Purtroppo sono sicuro che non sarà realmente lei, le opzioni più banali sono Makoto e Tsuzuki, che spero non siano, vediamo
Molto d'atmosfera come gioco ma continuo a preferire il primo

Sono verso la fine, grossa indiscrezione che spero sia vera perché è veramente WTF anche se non credo :sard:

SPOILER CAPITOLO 11

Avvertiti eh
E' Junko l'uomo che sorride :segnormechico:

Purtroppo sono sicuro che non sarà realmente lei, le opzioni più banali sono Makoto e Tsuzuki, che spero non siano, vediamo
Molto d'atmosfera come gioco ma continuo a preferire il primo
Divertiti con la parte finale

Finito, sono un po' sconvolto

ma tutto è bene quel che finisce bene, Junko è un po' psicopatica ma è carina, Makoto è un po' psicopatico e basta, Kamihara alla fine se l'è pure bombata ed è quello che ha vinto :sard:
Ma quindi Tsuzuki era davvero Emio? E si era scorticato la faccia? Ci sono i titoli di coda adess, mi pare che ci sia anche l'epilogo da fare, però un appunto... Tutto troppo veloce il finale, mi sarebbe piaciuto se avessero messo qualche spiegazione o scena in più per Emio.

La vera domanda è: Taro se la bomba Atumi, vero? Mica va col professore gay pazzo?

Nel senso che dopo i titoli di coda c'è altro? :asd: No perché per il resto la Marvel mi fa leggermente sboccare :morty:
la prima :ahsisi:
Post automatically merged:

Finito, sono un po' sconvolto

ma tutto è bene quel che finisce bene, Junko è un po' psicopatica ma è carina, Makoto è un po' psicopatico e basta, Kamihara alla fine se l'è pure bombata ed è quello che ha vinto :sard:
Ma quindi Tsuzuki era davvero Emio? E si era scorticato la faccia? Ci sono i titoli di coda adess, mi pare che ci sia anche l'epilogo da fare, però un appunto... Tutto troppo veloce il finale, mi sarebbe piaciuto se avessero messo qualche spiegazione o scena in più per Emio.

La vera domanda è: Taro se la bomba Atumi, vero? Mica va col professore gay pazzo?
continua, non hai visto nulla :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro