- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,362
Sì, entrambi in ingleseMa in che lingua sono? Inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, entrambi in ingleseMa in che lingua sono? Inglese?
Pensa che per me è il più debole dei trePer me il secondo (the girl who stands behind) è in assoluto il migliore della trilogia, se questo ti piace ti consiglio di recuperarli
Sì, entrambi in inglese
Grazie a entrambi per la risposta@chi lo chiedeva: sì su eshop i primi due sono in inglese
In inglese.Ma in che lingua sono? Inglese?
Se lo provo sul sito mi viene 75, in negozio è diverso?In inglese.
Da Gamestop potete prendere questo e Advance War 1+2 (ad esempio) a 55€ insieme.
Sì, in negozio c'è la promo dei due giochi: comprandoli paghi quello che costa meno solo 5€ e la combo da me citata viene appunto 55€ per entrambi i giochi.Se lo provo sul sito mi viene 75, in negozio è diverso?
Mi spiace averlo mancato quando era sui 30€ da Mediaworld :(
vai avanti e mi raccomando... finiscilo...e finisciloArrivato al capitolo 7 (inizio), per ora va in seconda posizione dopo Missing Heir, principalmente, ad ora, gli imputo il difetto che dissi ieri e la mancanza di dover cambiare zona per investigare, lo trovo molto più lineare, spero che sotto questo aspetto migliori perché un po' è deludente, mentre personaggi, storia, Emio ecc sono forse i migliori
Nel senso che dopo i titoli di coda c'è altro?vai avanti e mi raccomando... finiscilo...e finiscilo
finiscilo come finiresti un film Marvel, diciamo così![]()
MI è durato più di 10 ore, direi una dozzinaRagazzi, il gioco come è messo a longevità?
Io sto ancora al Capitolo 3
Ogni capitolo mi dura tanto![]()
Divertiti con la parte finaleSono verso la fine, grossa indiscrezione che spero sia vera perché è veramente WTF anche se non credo
SPOILER CAPITOLO 11
Molto d'atmosfera come gioco ma continuo a preferire il primoAvvertiti eh
E' Junko l'uomo che sorride
Purtroppo sono sicuro che non sarà realmente lei, le opzioni più banali sono Makoto e Tsuzuki, che spero non siano, vediamo
Devo preoccuparmi?Divertiti con la parte finale
la primaNel senso che dopo i titoli di coda c'è altro?No perché per il resto la Marvel mi fa leggermente sboccare
![]()
continua, non hai visto nullaFinito, sono un po' sconvolto
ma tutto è bene quel che finisce bene, Junko è un po' psicopatica ma è carina, Makoto è un po' psicopatico e basta, Kamihara alla fine se l'è pure bombata ed è quello che ha vinto
Ma quindi Tsuzuki era davvero Emio? E si era scorticato la faccia? Ci sono i titoli di coda adess, mi pare che ci sia anche l'epilogo da fare, però un appunto... Tutto troppo veloce il finale, mi sarebbe piaciuto se avessero messo qualche spiegazione o scena in più per Emio.
La vera domanda è: Taro se la bomba Atumi, vero? Mica va col professore gay pazzo?