Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sakamoto nell'era Switch ha potuto realizzare i seguiti di giochi che erano in dormitorio per troppo tempo, sono sicuro che come generazione gli sta dando tante soddisfazioni

Teaser ben fatto con tantissime visualizzazioni fra i vari canali, influenze horror, leaker praticamente spariti, nessuno sa niente di certo. È tutto bellissimo! :asd:
Spero ci siano novità in settimana.

Be' il lunedì è un giorno morto di solito, io aspetterei una settimana dal tease o domani... Qualcosa del genere.

Su cosa sia be'... Credo si sia intuito grazie a Samus...

grazie così magari sconteranno per la prima volta gli altri due in 3+ anni :asd:
anche se a sto punto mi conviene prenderli direttamente in Giappone :rickds:

Be' il lunedì è un giorno morto di solito, io aspetterei una settimana dal tease o domani... Qualcosa del genere.

Su cosa sia be'... Credo si sia intuito grazie a Samus...
Ma si, ormai è chiaro si tratta di Famicom.
Certo dal trailer presentato si allontana per bene dallo stile dei due episodi

Solo Famiboards non crede a Famicom, ma d'altronde il loro caro Nate, dopo la sparizione di Emily non riceve più nulla :ohyess:

Solo Famiboards non crede a Famicom, ma d'altronde il loro caro Nate, dopo la sparizione di Emily non riceve più nulla :ohyess:
Allora avranno una bella sorpresa. :unsisi:

Ma sono visual novel i due famicom ?

grazie così magari sconteranno per la prima volta gli altri due in 3+ anni :asd:
anche se a sto punto mi conviene prenderli direttamente in Giappone :rickds:
Signor Malox, questo messaggio allude forse a un venturo viaggio nel paese del sol levante?

Il finalmente quest'anno torno a baciare la terra nipponica dopo 5 lunghi anni...due volte. Ad agosto per piacere, e a settembre (dopo tipo 2 settimane dal ritorno) per lavoro. Sarà un bel tour de force per cercare tutti i giochi oscuri di switch facendomi forte del mio euro dominante.

A settembre mi faccio un giretto di piacere anche io e conto di recuperare i due Famicom, buddy bond e questo se esce fisico solo nel sol levante :unsisi:
A non manca un poco di retro hunter

A settembre mi faccio un giretto di piacere anche io e conto di recuperare i due Famicom, buddy bond e questo se esce fisico solo nel sol levante :unsisi:
A non manca un poco di retro hunter
Ma dai! Anche tu Asso?

I famicom il ho già. Buddy invece è in wish list...Insieme ad altri 10.000 giochi.

Questo secondo me non esce così presto. Secondo me fine anno o addirittura 2025

Ma dai! Anche tu Asso?

I famicom il ho già. Buddy invece è in wish list...Insieme ad altri 10.000 giochi.

Questo secondo me non esce così presto. Secondo me fine anno o addirittura 2025
No deve uscire ad agosto, lo slot di quel mese è libero e poi lo voglio appunto rimediare in Giappone quando vado a settembre, non rovinare i miei sogni :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro