Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si, ormai è chiaro si tratta di Famicom.Be' il lunedì è un giorno morto di solito, io aspetterei una settimana dal tease o domani... Qualcosa del genere.
Su cosa sia be'... Credo si sia intuito grazie a Samus...
Ma si, ormai è chiaro si tratta di Famicom.
Allora avranno una bella sorpresa.Solo Famiboards non crede a Famicom, ma d'altronde il loro caro Nate, dopo la sparizione di Emily non riceve più nulla![]()
Ci sono fisici in Jap?grazie così magari sconteranno per la prima volta gli altri due in 3+ anni
anche se a sto punto mi conviene prenderli direttamente in Giappone![]()
Si, erano in una limited se non ricodo male.... magari ci scappa un print sul my nintendo store anche da noiCi sono fisici in Jap?
Yep, remake di giochi per nes già remakati in epoca snesMa sono visual novel i due famicom ?
Signor Malox, questo messaggio allude forse a un venturo viaggio nel paese del sol levante?grazie così magari sconteranno per la prima volta gli altri due in 3+ anni
anche se a sto punto mi conviene prenderli direttamente in Giappone![]()
Ma dai! Anche tu Asso?A settembre mi faccio un giretto di piacere anche io e conto di recuperare i due Famicom, buddy bond e questo se esce fisico solo nel sol levante
A non manca un poco di retro hunter
No deve uscire ad agosto, lo slot di quel mese è libero e poi lo voglio appunto rimediare in Giappone quando vado a settembre, non rovinare i miei sogniMa dai! Anche tu Asso?
I famicom il ho già. Buddy invece è in wish list...Insieme ad altri 10.000 giochi.
Questo secondo me non esce così presto. Secondo me fine anno o addirittura 2025