Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moiapon ace Quanto se ne va per un viaggio in Giappone? Intendo volo e soggiorno.
Scusate l'OT.
Dipende cosa vuoi fare e dove vuoi andare. Io a questo giro ho speso circa 1.000 di volo (preso a febbraio) e 400 di hotel, ma io non faccio testo che ho agganci vari che mi fanno avere posti letto a tariffe agevolate. Secondo me in condizioni normali per gli hotel ti vanno via altri 1.000 circa. Se uno è un po' sgamato può usare VPN e prenotare su Rakuten con le tariffe local al posto di quelle ricaricate per turisti, ma sinceramente non ho mai provato. Treni un po' più costosi. A sto giro mi usciranno 34.000 Yen, ma con il cambio ultrafavorevole non è moltissimo.
Budget per acquisti 350.000 Yen, ma questo dipende da te :asd:

Visto il seguito di Famicom, pretendo la localizzazione di Buddy Mission Bond :temeno:

Moiapon ace Quanto se ne va per un viaggio in Giappone? Intendo volo e soggiorno.
Scusate l'OT.
Se ti muovi con le giuste tempistiche direi un 1.500, il grosso ostacolo è il volo che difficilmente si trova sotto i 1000. Ma dipende sempre per quanto tempo conti stare e le cose da fare, oltre a recuperare Famicom detective e Buddy bond

Ultima modifica:
ma che è famicom detective club?

Se ti muovi con le giuste tempistiche direi un 1.500, il grosso ostacolo è il volo che difficilmente si trova sotto i 1000. Ma dipende sempre per quanto tempo conti stare e le cose da fare, oltre a recuperare Famicom detective e Buddy bond
io vado a settembre e sono riuscito a trovare il volo a 640; contando tutto il resto credo che se ne andranno un 3500 per 3 settimane
Post automatically merged:

ma che è famicom detective club?
visual novel investigativa

mi sembra strano un detective club, si presentano con un tizio bello inquietante dall'aspetto realistico e poi fanno un DC che non ha nulla da condividere in stile?

onestamente un Detective club nuovo non mi dispiacerebbe, ma dopo aver subodorato un ostile horror maturo nintendo sarebbe deludente

Ci sono fisici in Jap?
si ma, c'è un grosso ma di cui mi ero scordato, è solo sub jap :tristenev:
stranissima scelta... però magari se lo trovo a qualche spicciolo :ahsisi:
Signor Malox, questo messaggio allude forse a un venturo viaggio nel paese del sol levante?

Il finalmente quest'anno torno a baciare la terra nipponica dopo 5 lunghi anni...due volte. Ad agosto per piacere, e a settembre (dopo tipo 2 settimane dal ritorno) per lavoro. Sarà un bel tour de force per cercare tutti i giochi oscuri di switch facendomi forte del mio euro dominante.
siii finalmente, tra l'altro proprio anche io ad agosto con quei gustosi 100 gradi che ci saranno! :morris2:
prontissimo ad aprire il portafoglio per ogni singola e futile cianfrusaglia made in N :lol2:

Io come va va sono contento :asd:

Da una parte l'idea del seguito di famicom mi garba tantissimo, dall'altra un mistery nuovo con quella presentazione sembra intrippante :asd:

La butto lì: è il nome in codice della nuova switch, hanno messo un'immagine horror perché la nuova console è talmente potente che fa paura :asd:

si ma, c'è un grosso ma di cui mi ero scordato, è solo sub jap :tristenev:
stranissima scelta... però magari se lo trovo a qualche spicciolo :ahsisi:

siii finalmente, tra l'altro proprio anche io ad agosto con quei gustosi 100 gradi che ci saranno! :morris2:
prontissimo ad aprire il portafoglio per ogni singola e futile cianfrusaglia made in N :lol2:
Eeh l'estate giapponese è sicuramente un'esperienza unica. Consiglio asciugamano da portarsi sempre dietro per asciugarsi prima di entrare in qualsiasi edificio.
Io dovrei essere a Tokyo sicuramente dal 12 al 20. Poi dovrei muovermi su Izu.

Raga ok che può essere FDC ma sicuramente non perché l'ha detto una account Twitter che tutti sanno essere sui livelli di Markomaro o Marcus Sellar

Raga ok che può essere FDC ma sicuramente non perché l'ha detto una account Twitter che tutti sanno essere sui livelli di Markomaro o Marcus Sellar
E' FDC.

Ma chiamato FDC? Mi sarei aspettato un nome nuovo da serializzare piuttosto che puntare sul proseguire un brand che non ha alcuna presa. Ma vabbé sticazzi della forma alla fine eh
Famicom Detective bla bla (sottotitolo).
Lo Smiling Man è ovviamente il perno del mistero.

Ultima modifica:
Se alla fine si rivelasse detective club sarebbe un po' una scammata per quel che mi riguarda oltre che un'enorme delusione.
Quelli che hanno comprato FDC lo hanno apprezzato molto.
MA sono giochi di nicchia, senza traduzione e venduti ad un prezzo che ha scontentato molti.
La cosa peggiore è la mancata traduzione: con i fantasilioni che ti fai con Mario Kart 8 potresti tradurre anche titoli dal potere commerciale basso.
Sei Nintendo, non una software house con sede in un garage.

Anch'io pensavo che la credibilità di Samus fosse sotto zero, e mi piaceva l'idea di un qualcosa di nuovo, ma ormai mi sono arresa. :asd: In realtà poi non mi cambia niente, basta che il gioco sia interessante, e al massimo mi darà pure voglia di recuperare i primi due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro