Emulazione PS2 su PS4 | Confermata: NO dischi PS2, NO PS2 Classics di PS3 | Lista Titoli al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la collection dei 4 Jak a 22,99 per i plus
[MENTION=131610]Sasuke[/MENTION]
Si ti ringrazio(Manuel sei tu?) appena visto anche io.

Per i non plus come me viene 25€, son tentatissimo... :morris82::morris82::morris82:

prendete forbidden siren a 3 euro. basta con stò jak&daxter :P

Si ti ringrazio(Manuel sei tu?) appena visto anche io.Per i non plus come me viene 25€, son tentatissimo... :morris82::morris82::morris82:
Certo che sono io :biocaf:

Pure io vorrei prenderlo, adesso vedo un po'

prendete forbidden siren a 3 euro. basta con stò jak&daxter :P
io jak l'ho gia rigiocato su ps3, sono interessato pero' ai 2 dark, ark ecc..

I classici PS2 sono mai andati in sconto?

EDIT: Come non detto, ho letto sopra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare sia un po' che non aggiungono giochi al catalogo, vero?

È un peccato. Comunque, a parte San Andreas, si vedono con le bande laterali, vero?

In sconto si trovano molto di frequente a rotazione anche a meno del 50%, recentemente c'erano tutti i 4 Jak a 11€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In sconto si trovano molto di frequente a rotazione anche a meno del 50%, recentemente c'erano tutti i 4 Jak a 11€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Infatti non mi ero reso conto che Psychonauts fosse in sconto. Voi lo consigliate?

Ah, ed ho letto in giro che alcuni classici PS2 sono ottimizzati davvero male su PS4, è vero?  :hmm:

Infatti non mi ero reso conto che Psychonauts fosse in sconto. Voi lo consigliate?

Ah, ed ho letto in giro che alcuni classici PS2 sono ottimizzati davvero male su PS4, è vero?  :hmm:
Psychonauts l'ho giocato qualche mese fa proprio su PS4 e lo stra-consiglio. Se ti piacciono i platform è da giocare assolutamente.
Da vedere è ancora parecchio gradevole.

Nessun problema in quanto a prestazioni?
Il framerate in certe zone è abbastanza ballerino, ma personalmente non ho trovato alcun problema che me lo rendesse ingiocabile.

Ultima modifica da un moderatore:

Giocato su PS2 dieci anni fa e lo stra-consiglio. C'è anche il sequel in produzione che sicuramente farà parlare di sè

psychonauts è un capolavoro pochi cazzi, ma gira in maniera abbastanza zoppicante

se si ha un pc decente o probabilmente anche solo una xbox one è meglio giocarlo lì

Giocato su PS2 dieci anni fa e lo stra-consiglio. C'è anche il sequel in produzione che sicuramente farà parlare di sè
Proprio per questo pensavo di prenderlo  :sisi:

psychonauts è un capolavoro pochi cazzi, ma gira in maniera abbastanza zoppicante

se si ha un pc decente o probabilmente anche solo una xbox one è meglio giocarlo lì
Ho il primo, ma non mi piace per nulla giocare al PC. Mi accontenterò della PS4  :ahsisi:

vabbè si l'importante è giocarlo :asd: il top sarebbe stato un remaster vero

Non esiste un topic ufficiale del classic PS2.

Comunque lo avevo fermo e allora tra una sessione di 3 ore a Prey, un capitolo di Lost Legacy e dopo un'oretta di SOMA che fai, non lo inizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tolti gli scherzi, mi sono messo in mood 2001 e pensare che giochi così giravano su ps2 già agli inizi é grandioso, anche se ora si da tutto per scontato.

Comunque ho fatto giusto le prime 4 missioni per vedere com'è, devo dire invecchiato male dal punto di vista tecnico ma per ora non é per nulla legnoso (nemmeno i comandi, avevo letto molte critiche a riguardo).

È il terzo capitolo che gioco dopo GTA V e Vice City stories

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro