Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno risolto poi i problemi di rallentamento di Jak II?comunque è vergognoso spendere 15 euro per un gioco ps1 su ps4 e avere cali di frame rate da mettersi le mani nei capelli (parlo di jak and daxter)
Non ho jak 2, ho solo il primo capitolo e sinceramente non ero neanche a conoscenza che anche il secondo gioco avesse rallentamenti... pensavo che solo il primo jak avesse problemi di framerateL'hanno risolto poi i problemi di rallentamento di Jak II?
Risolti:L'hanno risolto poi i problemi di rallentamento di Jak II?
Anche il primo ha questi problemi?Non ho jak 2, ho solo il primo capitolo e sinceramente non ero neanche a conoscenza che anche il secondo gioco avesse rallentamenti... pensavo che solo il primo jak avesse problemi di framerate
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Risolti:
Meglio un prodotto rifatto in quel modo piuttosto che il gioco ps2 tale e quale sparato a 1080pHo questa strana sensazione che mi dice che dopo jak non faranno più nulla per questo programma ps2/ps4. dopo il successo che stanno avendo con i remake fatti bene come Crash e in arrivo Shadow of the Colossus e Medievil credo abbandoneranno la nave.
comunque ci sono tanti belli sconti da oggi. io mi son recuperato Rogue Galaxy a 3,99 euro
non che fin'ora sia stato scoppiettante eh...Ho questa strana sensazione che mi dice che dopo jak non faranno più nulla per questo programma ps2/ps4. dopo il successo che stanno avendo con i remake fatti bene come Crash e in arrivo Shadow of the Colossus e Medievil credo abbandoneranno la nave.
comunque ci sono tanti belli sconti da oggi. io mi son recuperato Rogue Galaxy a 3,99 euro
Li ho giocati su PS3, voglio solo l'X xDAnche il primo ha questi problemi?Sapevo solo del II sinceramente... :morristend:
Ottimo, ora si aspetta solo un bel price cut.
Si, da un paio di settimane.
Costano 15€ a testa, mentre se prendi tutti e 4 insieme 40€.
Infatti sto aspettando un bel sconto sulla collection intera, voglio troppo rigiocarmeli visto che: PS2 ormai l'ho pensionata da parecchio e PS3 mi si è rotta..![]()
quell'operazione si può fare con i titoli che sei sicuro che hanno molto seguito. a me interesserebbero giochi poco conosciuti che magari non giustificano l'investimento di una versione HD completa ma una semplice riproposta pari all'originale.Ho questa strana sensazione che mi dice che dopo jak non faranno più nulla per questo programma ps2/ps4. dopo il successo che stanno avendo con i remake fatti bene come Crash e in arrivo Shadow of the Colossus e Medievil credo abbandoneranno la nave.
Secondo me sono ottimi. Gli unici che hanno avuto abbastanza problemi sono stati i jak.Come sono Ape Escape 2 e Rogue Galaxy?
Non ho mai preso un gioco PS2 emulato da PS4 ma ne ho sempre sentito parlar male, sono tanto peggio delle HD collection di ps3?
I giochi via emulazione non sono ritoccati come le HD collection della ps3, dove venivano rifatte texture, effettistica, applicati filtri AA o addirittura assets nuovi. Io ho rigiocato Bully e GTA San Andreas via emulazione ed erano esattamente come li ricordavo su PS2, solo renderizzati a 1080p, cosa che permette di avere un immagine leggermente più cristallina. In alcuni casi il framerate è più stabile rispetto a PS2 e in altri casi no, ma nulla di preoccupante.Come sono Ape Escape 2 e Rogue Galaxy?
Non ho mai preso un gioco PS2 emulato da PS4 ma ne ho sempre sentito parlar male, sono tanto peggio delle HD collection di ps3?
https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-DISCOVERPS2ONPS4/1ma scusate ci sono sulla store giochi Ps2 sulla 4? io non ne ho visti? se si quali?:morris82:
Certo che vedere la lista mi fa deprimere un po'
Rogue Galaxy me lo sono goduto dall'inizio alla fine senza alcun tipo di problema appena uscì sullo store, quindi vai tranquillo.Come sono Ape Escape 2 e Rogue Galaxy?