Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,902
Speriamo lo siano anche i restanti, perché prima o poi vorrei riprenderli tutti.Si lo è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo lo siano anche i restanti, perché prima o poi vorrei riprenderli tutti.Si lo è
be penso di si visto che gli originali erano tutti in italiano doppiatoSperiamo lo siano anche i restanti, perché prima o poi vorrei riprenderli tutti.
Si questo lo so, però sul nostro store c'è scritto che il primo è disponibile solamente in inglese.be penso di si visto che gli originali erano tutti in italiano doppiato
Seph, per favore, fammi sapere, nel caso in cui saresti interessato anche ai restanti 3(Jak II, 3 e X), se hanno incluso il dub in ita.Appena scaricato dallo store... è italiano
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche a me non dispiacerebbero affattoSono l unico che vorrebbe i primi due The Getaway :tragic:? Almeno il primo... Ma vabbe già il terzo era stato annunciato ancora prima dell uscita della PlayStation 3 poi è scomparso, quindi le speranze su The Getaway Remastered scendono ancora di più:l4gann:
Quando li scaricherò ti farò sapereSeph, per favore, fammi sapere, nel caso in cui saresti interessato anche ai restanti 3(Jak II, 3 e X), se hanno incluso il dub in ita.
The Getaway è impossibile lo ripropongano, usava vetture reali e dovrebbero rinnovare le licenze, dubito ne abbiano davvero voglia.Sono l unico che vorrebbe i primi due The Getaway :tragic:? Almeno il primo... Ma vabbe già il terzo era stato annunciato ancora prima dell uscita della PlayStation 3 poi è scomparso, quindi le speranze su The Getaway Remastered scendono ancora di più:l4gann:
Io giocai solo il primo, e poi un po' allo spin-off Gangs of London su PSP. Una remaster non mi dispiacerebbeSono l unico che vorrebbe i primi due The Getaway :tragic:? Almeno il primo... Ma vabbe già il terzo era stato annunciato ancora prima dell uscita della PlayStation 3 poi è scomparso, quindi le speranze su The Getaway Remastered scendono ancora di più:l4gann:
This, li bramo come non mai.Appena fanno uno sconticino saranno miei
Si ma almeno li facessero sti remastered!Hanno un sacco di serie fantastiche messe nel dimenticatoio. Ovviamente cercano il minimo sforzo col massimo guadagno.Siccome ste serie(onimusha,dino crisis,ecc..) richiederebbero dei veri e propri remake grafici si guardano bene dal farli.Infatti insistono sempre su vari RE o altri giochi usciti su console più recenti con grafiche migliori dove devono fare solo la lucidata senza tanto impegno.Capcom non darà mai il permesso per i suoi giochi, ci guadagnano un sacco di soldi dai loro "remastered"![]()
Ieri su ResetEra c'era un thread riguardante la mancanza di una Onimusha Collection e più utenti hanno ricordato come i primi tre Onimusha usassero le fattezze di attori reali e che quindi andrebbero rinegoziati i diritti (cosa certamente tutt'altro che economica); l'unico riproponibile senza problemi è Dawn of Dreams.Si ma almeno li facessero sti remastered!Hanno un sacco di serie fantastiche messe nel dimenticatoio. Ovviamente cercano il minimo sforzo col massimo guadagno.Siccome ste serie(onimusha,dino crisis,ecc..) richiederebbero dei veri e propri remake grafici si guardano bene dal farli.Infatti insistono sempre su vari RE o altri giochi usciti su console più recenti con grafiche migliori dove devono fare solo la lucidata senza tanto impegno.
Intanto hanno appena annunciato il Re-Remastered di Devil May Cry Collection su PS4, ennesimo porting 1:1 fatto con 2 spicciSi ma almeno li facessero sti remastered!Hanno un sacco di serie fantastiche messe nel dimenticatoio. Ovviamente cercano il minimo sforzo col massimo guadagno.Siccome ste serie(onimusha,dino crisis,ecc..) richiederebbero dei veri e propri remake grafici si guardano bene dal farli.Infatti insistono sempre su vari RE o altri giochi usciti su console più recenti con grafiche migliori dove devono fare solo la lucidata senza tanto impegno.