Salve, volevo prendere una xbox perché ormai lo spazio sulla mia ps3 inizia a scarseggiare, e di cambiare HDD interno non se ne parla. In primis volevo chiedere una cosa che non centra molto con il thread ma pregiudica il mio acquisto...Sulla 360, se collego un HDD esterno alla console via USB, i giochi scaricati dal Live li posso mettere lì o per forza sulla console? Perché ho già un HDD esterno che volevo usare per la ps3 e che dovrebbe andare anche per la 360 (A proposito, qualcuno conferma che va bene anche sulla console Microsoft?), quindi se fosse così potrei prendere l'xbox da 4GB e collegarci il mio HDD da 250. Se è così, mi sapete indicare il minor prezzo a cui posso trovare una 360 4GB? Va bene sia online che in negozio, preferibilmente nuova, ma se ce n'è una usata ad una miseria va bene comunque. Magari anche con uno o più tra Reach, GoW3 e Fable 3 vicino, ma non è così importante questo. Il kinect invece non mi interessa minimamente, non potrei usarlo a casa viste le dimensioni dello spazio in cui gioco. Se invece la cosa dell'HDD non si può fare, la richiesta è la stessa, ma riguardo una console da 250GB e non da 4. Grazie mille in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif