Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A gears of war 3 non serve a MW3 non so perche non l'ho

Scusate la stupida domanda... Non gioco da un bel pò con la console e vedo questa novità dei pass online!Sapete dirmi se GOW3 e MW3 hanno bisogno del pass online per giocare?

Oppure non serve
non hanno il pass online

Mi conviene prendere metro 2033 a 10€ usato?

non so se sia la sezione giusta...Sto cercando un headset wireless per la 360... Quei cuffioni 5.1 ecc ecc..

Cosa mi consigliate? IN giro ultimamente vedo tante turtle beach. Sono buone?

Ho visto anche le astro ma in Italia non ho trovato nessuno che le rivende. Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie.
Io ho le Turtle Beach Delta e mi trovo da ***, dopo varie ed accurate ricerche le Astro e le TB sono le migliori sulla piazza, dipende dal budget ma per un buon risultato stai sulle 100€ almeno.

Ragazzi il sito fnac.it è affidabile???

Chiedo perchè si è aperto da solo il sito quando ho effettutato l'accesso al forum e ha un bella offerta per GOW3... il problema è che nn l'ho mai sentito nominare e da quanto ho potuto capire paypal non lo accettano!

Qualcuno ha gia acquistato su questo sito? Me lo consigliate?

Ragazzi il sito fnac.it è affidabile???Chiedo perchè si è aperto da solo il sito quando ho effettutato l'accesso al forum e ha un bella offerta per GOW3... il problema è che nn l'ho mai sentito nominare e da quanto ho potuto capire paypal non lo accettano!

Sì, è il sito di una catena retail, come se fosse il sito di La Feltrinelli, MediaWorld ecc ecc

Ragazzi il sito fnac.it è affidabile???Chiedo perchè si è aperto da solo il sito quando ho effettutato l'accesso al forum e ha un bella offerta per GOW3... il problema è che nn l'ho mai sentito nominare e da quanto ho potuto capire paypal non lo accettano!

Ho acquistato da questo sito 1-2 settimane fa. La spedizione era gratuita con il corriere ed il pacco è arrivato in tempo record. Io lo straconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto hanno GOW 3 nuovo a 20 euro...

Mi sembra un prezzo ottimo che ne dite?

Dicono spedizione in 8 ore mi sembra difficile che sia cosi anche per le isole

Ho visto hanno GOW 3 nuovo a 20 euro...Mi sembra un prezzo ottimo che ne dite?

Dicono spedizione in 8 ore mi sembra difficile che sia cosi anche per le isole
8 ore magari no, ma in 1-2 giorni al massimo ti arriva. Io sto in Sicilia e il pacco mi è arrivato la mattina del secondo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo anche io sto in Sicilia!

Grazie a tutti per me questo sito era completamente nuovo...

Non sapevo fosse come MW ecc. non l'ho mai visto ne sentito dalle mie parti

Ragazzi sono di nuovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho trovato un gioco interessante nuovo a 15 euro... si tratta di fallout new vegas!

Secondo voi è un affare vale la pena prenderlo?

Io non ci ho mai giocato ma dalla videorecensione di SG sembra un bel titolo

Ragazzi sono di nuovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHo trovato un gioco interessante nuovo a 15 euro... si tratta di fallout new vegas!

Secondo voi è un affare vale la pena prenderlo?

Io non ci ho mai giocato ma dalla videorecensione di SG sembra un bel titolo
Al gs mi pare lo facciano 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comunque nei cestini al mw.. Ma anche per 15 euro va benissimo, è un gran gioco

Al gs mi pare lo facciano 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comunque nei cestini al mw.. Ma anche per 15 euro va benissimo, è un gran gioco
Grazie ho visto tanti titoli interessanti...

Anche Medal of Honor

E parecchie limited edition nuove a 20 euro tipo quella di driver san francisco

Medal of honor pure li può valere.. Però sappi che se lo vuoi dare indietro al gs lo valutano 4 euro (dato via a inizio mese)

Driver se limited si ti consiglio pure quello per 20 euro!

Ragazzi voglio acquistare una "seconda xbox", e pensavo all'offerta del gs per la slim, con 3 giochi te la fanno a 109 euro che dite?

Medal of honor pure li può valere.. Però sappi che se lo vuoi dare indietro al gs lo valutano 4 euro (dato via a inizio mese)
Driver se limited si ti consiglio pure quello per 20 euro!
Io sto cercando un gioco soprattutto per l'online

Io ho COD MW2 ma ormai dopo 2 anni ho paura di non trovare tanta gente online...

Consigli su cosa acquistare? Non vorrei superare i 20-25 euro

Sono 2 mesi che non ci gioco online a mw2 ma 2 mesi fa c'era tanta gente online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro