Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sto disperatamente cercando cod black ops!!!

Qualcuno sa qualche sito dove posso trovarlo a un prezzo che non superi i 20 euro?

Nuovo o Usato...

Ragazzi sto disperatamente cercando cod black ops!!!Qualcuno sa qualche sito dove posso trovarlo a un prezzo che non superi i 20 euro?

Nuovo o Usato...
Dai un'occhiata al Mercatino oppure nelle catene Mediaworld o gamestop, potresti trovare il gioco a quel prezzo "usato ovviamente" su Amazon lo vendono a 30 euro

Ultima modifica da un moderatore:
30 è troppo per un gioco ormai vecchio...

Pensavo a prezzi tra i 15 euro spedito ma sembra che nel Mercatino nessuno lo venda

Ragazzi al mw della mia zona hanno dei bei prezzi..

Dead rising 2 of the records 13 euro

Gears of War 3 15 euro

MotoGP 2009/2010/ split second e pes 2010 triple pack 20 euro

Poi quel pack con Final fantasy 13 e altri 2 giochi 15 euro

Ridge racer unbounded limited 19 euro

The darkness 2 limited 20 euro

Silent hill downpour 30 euro

Silent hill hd collection 20 euro

Street figure x tekken limited 30 euro

E altri giochi che ora non ricordo

Avrei bisogno di un consiglio ENORME. Mi è venuto in mente di aprirmi un canale youtube dove pubblicare i miei gameplay e dove postare dei montaggi, complice anche la mia esperienza con i vari programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però non so se puntare su un cabinet d'acquisizione HD oppure uno NON HD non avendo mai avuto l'occasione di utilizzarli. Dite che per quanto riguarda la qualità la differenza sia abissale? Qualche consiglio sulle marche? (in mente ne ho già un paio tra cui scegliere).

raga, domanda un pò nabba....volevo prendermi crysis 1 sulla 360....ho visto che sul sito sta a 19.90 euro, ma si può comprare con gli MP si???

Consiglio Picchiaduro

Ciao a tuttti(: Volevo avere un consiglio dagli esperti del settore: allora ultimamente mi e' tornata la voglia di giocare a un picchiaduro bello, dato che l' ultimo a cui ho giocato e' stato sul SNES, Killer Instinct, che ritengo insuperabile! Ora ho visto che su X360 ce ne sono parecchi, ma sul Live ho trovato la demo di solo King of Fighters, il quale mi e' piaciuto molto, ma non so quanto possa essere divertente con solo il pad normale. Gli altri non avuto modo di provarli.. Chi li ha provati gli altri mi sa dire quale e' il migliore, magari che si riesce a giocare abbastanza bene anche col pad normale?

Grazie già da ora(:

raga, domanda un pò nabba....volevo prendermi crysis 1 sulla 360....ho visto che sul sito sta a 19.90 euro, ma si può comprare con gli MP si???
yes :kep88:

Ragazzi voglio acquistare una "seconda xbox", e pensavo all'offerta del gs per la slim, con 3 giochi te la fanno a 109 euro che dite?
Fallo! Io con sta promo me la sono presa a 90 eurozzi e pensare che prima stavo quasi per dirottare su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...

Online investigatiion.....Oh Yeah!!!!!!!!!!!!!!

:morristend:

No niente, non gioco spesso online e volevo sapere quale gioco mi consigliate per 360. Vorrei qualcosa dove man mano che progredisci di livello puoi sbloccare parti di equipaggiamento (armi e vestiario). Qualcosa dove si possa sparare o semplicemente anche qualcosa come un gioco di ruolo. L' importante è che ci sia tanto ma tanto da fare. Grazie

Vorrei qualcosa dove man mano che progredisci di livello puoi sbloccare parti di equipaggiamento (armi e vestiario)
Così su due piedi mi viene da consigliarti Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho trovato un ragazzo che mi vende DA,BATTLEFIELD 3 e SR THE THIRD a 15 Euro l'uno.. che dite li compro?

è la standard. cambia molto? per il resto a quel prezzo(quindi 45 euro tutti)è un buon affare?
nella goty ci sono anche i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque secondo me nel complesso si dai.

raga il miglior gioco di tennis in circolazione??abbastanza nuovo naturalmente
Secondo me top spin 4.. Guarda i video, sembrano partite vere.. Ci sto giocando ancora, sono alla quinta stagione xD

Salve a tutti ho un dilemma..

Praticamente ho due hard disk, uno da 20gb e uno da 120gb, però io ho sempre usato quello da 20gb e adesso vorrei trasferire i miei salvataggi in quello da 120gb grazie alla memoria cloud, per i salvataggi è tutto ok, ma per i giochi che ho nel 20gb come faccio?E' possibile riscaricare il gioco(che ho pagato) su quello da 120gb trammite il profilo con cui ho comprato il gioco? E se ciò fosse possibile dopo ho un gioco per ogni hard disk?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro