Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai un'occhiata al Mercatino oppure nelle catene Mediaworld o gamestop, potresti trovare il gioco a quel prezzo "usato ovviamente" su Amazon lo vendono a 30 euroRagazzi sto disperatamente cercando cod black ops!!!Qualcuno sa qualche sito dove posso trovarlo a un prezzo che non superi i 20 euro?
Nuovo o Usato...
yes :kep88:raga, domanda un pò nabba....volevo prendermi crysis 1 sulla 360....ho visto che sul sito sta a 19.90 euro, ma si può comprare con gli MP si???
Fallo! Io con sta promo me la sono presa a 90 eurozzi e pensare che prima stavo quasi per dirottare su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...Ragazzi voglio acquistare una "seconda xbox", e pensavo all'offerta del gs per la slim, con 3 giochi te la fanno a 109 euro che dite?
Così su due piedi mi viene da consigliarti Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei qualcosa dove man mano che progredisci di livello puoi sbloccare parti di equipaggiamento (armi e vestiario)
è la standard. cambia molto? per il resto a quel prezzo(quindi 45 euro tutti)è un buon affare?dead island è l'edizione standard o la goty?quest'ultima tieni conto sta a 22 euro su amazon.it
http://www.amazon.it/Dead-Island-Game-Year-Edition/dp/B007VCC8QE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1346842720&sr=8-2
nella goty ci sono anche i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque secondo me nel complesso si dai.è la standard. cambia molto? per il resto a quel prezzo(quindi 45 euro tutti)è un buon affare?
Secondo me top spin 4.. Guarda i video, sembrano partite vere.. Ci sto giocando ancora, sono alla quinta stagione xDraga il miglior gioco di tennis in circolazione??abbastanza nuovo naturalmente
ci sono i giocatori reali?Secondo me top spin 4.. Guarda i video, sembrano partite vere.. Ci sto giocando ancora, sono alla quinta stagione xD