Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ecco le mie idee per questo 2012 di giochi....ditemi che ve ne pare...allora:

-pre-ordine di BORDERLANDS 2 (al gamestop x 64 euro)

-pre-ordine MEDAL OF HONOR WARFIGHTER (al mediaworld x 30 euro + mw3)

-pre-ordine CALL OF DUTY BLACK OPS 2 (al mediaworld x 30 euro + ghost recon future soldier)

che dite???....pareri sulle mie scelte???.....consigli o suggerimenti vari per farmi cambiare idee???

ragazzi ecco le mie idee per questo 2012 di giochi....ditemi che ve ne pare...allora:
-pre-ordine di BORDERLANDS 2 (al gamestop x 64 euro)

-pre-ordine MEDAL OF HONOR WARFIGHTER (al mediaworld x 30 euro + mw3)

-pre-ordine CALL OF DUTY BLACK OPS 2 (al mediaworld x 30 euro + ghost recon future soldier)

che dite???....pareri sulle mie scelte???.....consigli o suggerimenti vari per farmi cambiare idee???
medal of cacca e call of cacca li escluderei e borderlands lo prenderei da amazon o qualche sito più conveniente

de gustibus eh

un cavo hdmi buono visto che ne ho uno scadente da anni pagato 10 euro
Sinceramente ti sconsiglio di spendere grosse cifre per un cavo hdmi in quanto la differenza neanche si nota tra quello microsoft (ad esempio) e uno di terze parti. Prendi un classico cavetto con i contatti dorati e della giusta lunghezza (non prenderlo più lungo del dovuto perchè potrebbe peggiorare, in modo molto marginale, la resa visiva). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi consigliate FM4 anche se non ho l'abbonamento gold? Solo la carriera com è? E' longevo?? grazie per i consigli!

Ragazzi, mi consigliate FM4 anche se non ho l'abbonamento gold? Solo la carriera com è? E' longevo?? grazie per i consigli!
io ce l'ho fm4...devo dire che è ottimo come gioco!! direi che l'offline è bello lunghetto!!

voglio prenotare fifa 13 da euronics visto che solo là lo danno a 49 euro ancora...ma come spediscono??dopo quanto arriva??qualcuno ha già acquistato da lì??

basta ho deciso....non prenoto nulla!!!!...mi gusterò le varie recensioni una volta usciti i giochi e valuterò il da farsi...

i titoli che terrò d'occhio sono BORDERLANDS 2...COD BLACK OPS 2...MOH WARFIGHTER...

considerando che dopo qualche settimana su internet questi giochi si troveranno a prezzi molto ridimensionati dei classici 60-70 euro di oggi!!! mi sono detto che non vale la pena per un game spendere quelle cifre...

basta ho deciso....non prenoto nulla!!!!...mi gusterò le varie recensioni una volta usciti i giochi e valuterò il da farsi...
i titoli che terrò d'occhio sono BORDERLANDS 2...COD BLACK OPS 2...MOH WARFIGHTER...

considerando che dopo qualche settimana su internet questi giochi si troveranno a prezzi molto ridimensionati dei classici 60-70 euro di oggi!!! mi sono detto che non vale la pena per un game spendere quelle cifre...
la risposta è

amazon.it

o amazon.co.uk

Il miglior prezzo per una Xbox 360? Sono un sonaro ma ho bisogno di una seconda console. Mi va bene anche usata

Il miglior prezzo per una Xbox 360? Sono un sonaro ma ho bisogno di una seconda console. Mi va bene anche usata
per usata prova il mercatino qui nel forum.come miglior prezzo non so..intorno ai 200? poi il prezzo lo fa molto l'hard disk.se lo prendi da 250gb lievita,al contrario avviene con uno da 4gb.

---------- Post added at 12:21:46 ---------- Previous post was at 12:21:22 ----------

salve ragazzi quale gioco mi consigliereste per 30 euro ?
qualche idea sul genere?

per usata prova il mercatino qui nel forum.come miglior prezzo non so..intorno ai 200? poi il prezzo lo fa molto l'hard disk.se lo prendi da 250gb lievita,al contrario avviene con uno da 4gb. 

---------- Post added at 12:21:46 ---------- Previous post was at 12:21:22 ----------

qualche idea sul genere?
Io prenderei uno di questi 3 Skyrim ,Mass Effect 3 ,The Witcher 2

Quanto può valere una xbox pro 60 gb presa nel 2008 con un joystick? ovviamente funzionante e in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Castlevania LoS,Shadows of The Damned,Assassin's Creed 1-2,Bayonetta,Devil May Cry 4 o l'HD collection.

per dirne alcuni,poi se ne preferisci qualcuno in particolare vediamo.

Ciao a tutti! Ho finito or ora Alan Wake! Che dire, una storia degna di Hollywood! Davvero intrigante e avvincente!

Ora procederò con l'acquisto della colonna sonora (epica secondo me!), e volevo chiedervi se merita anche l'acquisto dei DLC, e se si di quali?? Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro