Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
chiedo in questo topic carissimi :morris82:

ne esiste uno apposito con le offerte in tempo reale dei game del marcketplace o le offerte varie vengono postate qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:ivan: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
figurati :morris82:

batman o ac 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ne piglio uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che casso prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

li ho amati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

batman o ac 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngne piglio uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che casso prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

li ho amati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il nuovo Batman da quel che leggo è bello ma breve rispetto ai predecessori. Se cerchi un gioco longevo ti consiglio AC IV che io possiedo e ti posso dire che è molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fable The Journey? Però ti consiglio anche The Gunstringer se lo trovi a buon prezzo. E' breve però a me è piaciuto.
questi personalmente li ritengo più belli di Child of eden.

Grazie mille

Ragazzi, in vista della next gen avrei intenzione di prendermi un bel headset con i controcàzzi (ovviamente per ONE).

Avete qualche consiglio (non so se si sanno già i modelli compatibili con la ONE)?

Prezzo massimo 150 euro!

Ragazzi vi vorrei chiedere un importante parere su una questione che riguarda la vendita della mia 360.

Sabato mattina ritirerò la mia One e sono in procinto di vendere la 360 a MIO FRATELLO.

L'ho scritto in grande perchè il punto cruciale è proprio quello.

Sulla mia 360, e precisamente sull'HD della mia 360, ci sono svariati acquisti di titoli xbla, ultimi titoli games with gold gratuiti e altro.

Siccome vorrei che mio fratello ne usufruisse la mia domanda è:

Posso semplicemente cancellare

1)Tutti i dati relativi al mio account (ovviamente preservandone l'esistenza poichè lo dovrò riusare su One)

2)Tutti i dati relativi ai giochi retail (file dei giochi, salvataggi, premi avatar, altro)

e praticamente lasciare a mio fratello l'opportunità di creare il suo nuovo gamertag e sostanzialmente comprarsi nuovi giochi retail e giocare a quelli xbla che avevo io?

E' complicata la cosa ma spero di averla chiarita bene.

E nel caso in cui non si potesse mi basta formattare tutto l'hd per essere apposto sia dal lato account e dati privati che dal lato giochi e impostazioni salvate?

Grazie mille, aspetto vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel caso se formatti l' HD sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per l'altra cosa,io onestamente cancellerei tutto.

nel caso se formatti l' HD sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper l'altra cosa,io onestamente cancellerei tutto.
Per "l'altra cosa" che intendi?

Quindi non c'è possibilità che io gli lasci, chessò, "The Walking Dead" di Telltale games da giocare, cancellandone solo i dati relativi ai salvataggi...Io ho immaginato questo proprio perchè è mio fratello quindi tutto sommato anche rimanesse qualche traccia qua e la del mio account, anche se non vedo perchè dato che lo rimuoverei dalla console, non sarebbe tutto questo gran danno...

Cioè il discorso è: i giochi xbla o in generale scaricati sono legati alla console o all'account?

Per "l'altra cosa" che intendi?Quindi non c'è possibilità che io gli lasci, chessò, "The Walking Dead" di Telltale games da giocare, cancellandone solo i dati relativi ai salvataggi...Io ho immaginato questo proprio perchè è mio fratello quindi tutto sommato anche rimanesse qualche traccia qua e la del mio account, anche se non vedo perchè dato che lo rimuoverei dalla console, non sarebbe tutto questo gran danno...

Cioè il discorso è: i giochi xbla o in generale scaricati sono legati alla console o all'account?
sono legati in un certo senso ad entrambe le cose.Alla console mediante le licenze,per la precisione.

comunque intendevo che non lascerei giochi che comunque sono vincolati anche al tuo account,perchè io NON penso che si rischi il ban,però non ci metterei la mano sul fuoco a riguardo,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sono legati in un certo senso ad entrambe le cose.Alla console mediante le licenze,per la precisione.comunque intendevo che non lascerei giochi che comunque sono vincolati anche al tuo account,perchè io NON penso che si rischi il ban,però non ci metterei la mano sul fuoco a riguardo,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
AH CAPITO! Azz..

ok mi ci hai fatto pensare ora a questa cosa, grazie!

Mi sa che formatto tutto l'hd e via così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche perchè non avrebbe senso passarsi la licenza dei giochi xbla e quant'altro dato che non sono compatibili in alcun modo con la One.

mi sembra di aver capito solamente Halo spartan assault e peggle 2. confermate?
yes,mi sembra proprio siano solo questi.

ragazzi un info.. una buona scheda di acquisizione per la one?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro