marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Morrowind non va sulla 360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo!Presa poche ore fa la 360 + Fifa 14 a poco più di 100€ da Gamestop, ho approfittato dell'offerta giornaliera e l'ho fatta mia visto che ieri sera la mia Ps3 40Gb del 2008 ha tirato le cuoia :(
Ehm, è un po' generica la cosa ;pRagazzi vi devo chiedere un favore.. con l'avvicinarsi delle ferie natalizie si avvicinano anche i finanziamenti: oltre al must nba 2k14, mi potreste consigliare un bel gioco che potrei trovare in questo periodo, magari usato? Ah la console è x360...
È vero hai ragione, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEhm, è un po' generica la cosa ;p
Genere che preferisci? Saghe che hai già giocato?
Puoi provare Tomb Raider (l'ultimo), è un ottimo action adventure. Altrimenti, di altri generi non fps, ti consiglio la Mass Effect saga (volendo c'è la trilogy, 3 giochi, a 40€) o The Witcher 2 (entrambi action-gdr) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ vero hai ragione, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggenere direi action adventure, per intendersi tipo assassin's creed, saga che adoro (se trovassi ac4 usato prenderei quello..) e di cui finora ho giocato tutti i capitoli.. eviterei gli fps "canonici", come cod o battlefield.. scusa la scarsa precisione ;p
Tomb Raider lo consiglio anche io!Puoi provare Tomb Raider (l'ultimo), è un ottimo action adventure. Altrimenti, di altri generi non fps, ti consiglio la Mass Effect saga (volendo c'è la trilogy, 3 giochi, a 40€) o The Witcher 2 (entrambi action-gdr) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmh the witcher mi intriga.. altrimenti di Halo 4 che ne pensate? (so che tecnicamente è un fps, però per lui faccio un'eccezione, lo adoro)Puoi provare Tomb Raider (l'ultimo), è un ottimo action adventure. Altrimenti, di altri generi non fps, ti consiglio la Mass Effect saga (volendo c'è la trilogy, 3 giochi, a 40€) o The Witcher 2 (entrambi action-gdr) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
the witcher 2 è uno dei migliori RPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vai a colpo sicuro.mmh the witcher mi intriga.. altrimenti di Halo 4 che ne pensate? (so che tecnicamente è un fps, però per lui faccio un'eccezione, lo adoro)
Eh mi sa che Halo mi attira troppo, saga troppo bella.. spero tanto di trovarlo..the witcher 2 è uno dei migliori RPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vai a colpo sicuro.Halo 4 ha una bella campagna single player (343i ha fatto un lavoro notevole) e un buon multiplayer. Pure questo,se ti piace la saga,te lo consiglio decisamente.
Io ti consiglio Gunslinger perché più recente ma se non hai problemi con la grafica e vuoi risparmiare 1€ (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) prendi BiB.Dato che sono a prezzi ridicoli sul live e che non ho mai giocato a call of juarez, meglio prendere CoJ Bound in blood? Oppure quello arcade Gunslinger?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=291617Salve, spero di non aver sbagliato sezione!Volevo vendere le edizioni limitate di Mass Effect 2 e 3.Le condizioni ovviamente sono perfette, i codici che si trovavano all ' interno usati, ma comunque i voucher sono ancora presenti.Qualcuno può dirmi il valore di entrambe?
Per richieste di valutazioni di qualsiasi cosa, chiedi tranquillamente qui che ti sapranno aiutare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve, spero di non aver sbagliato sezione!Volevo vendere le edizioni limitate di Mass Effect 2 e 3.Le condizioni ovviamente sono perfette, i codici che si trovavano all ' interno usati, ma comunque i voucher sono ancora presenti.Qualcuno può dirmi il valore di entrambe?