Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grazie ad entrambi per le risposte, in teoria costano tutti e due lo stesso prezzo, quindi per questo sono indeciso quale prendere prima.Ho giocato sia Far Cry che Far Cry 2 e non vorrei che il terzo sia cosa già vista, mi aspetto qualche novità in più.

Dishonored invece come gioco mi attira, ma non so bene comè strutturato, ho sentito che è un open world, in più vorrei chiedere, quando si spara con le armi ce la possibilità di zoomare? perchè nei video che ho visto di dishonored non mi è sembrato che si possa fare...
A livello di open world, far cry 3 lo è assolutamente, Dishonored non rientra nella categoria. Puoi girare, per trovare un modo alternativo per risolvere la situazione, ma la cosa rimane confinata li. Non hai il mondo aperto come in far cry 3. Per lo zoom onestamente non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A livello di open world, far cry 3 lo è assolutamente, Dishonored non rientra nella categoria. Puoi girare, per trovare un modo alternativo per risolvere la situazione, ma la cosa rimane confinata li. Non hai il mondo aperto come in far cry 3. Per lo zoom onestamente non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
capito, grazie mille.

giusto che ci sono un ultimo consiglio, come sono Killer is Dead e Dead Space 3?

il primo mi attira molto per la sua particolarità mentre Dead Space sono un ammiratore di lunga data ma il fatto che quest'ultimo capitolo sia più action mi ha lasciato qualche dubbio

capito, grazie mille.giusto che ci sono un ultimo consiglio, come sono Killer is Dead e Dead Space 3?

il primo mi attira molto per la sua particolarità mentre Dead Space sono un ammiratore di lunga data ma il fatto che quest'ultimo capitolo sia più action mi ha lasciato qualche dubbio
Qui non posso aiutarti, ho dovuto saltarli, ero in pieno racimolo-soldi per la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qui non posso aiutarti, ho dovuto saltarli, ero in pieno racimolo-soldi per la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
magari se prendo uno dei due ti farò sapere le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie x le risposte, ma non ho capito il perché del rischio ban.

Il gold e i giochi sono stati pagati regolarmente.

Comunque ho trovato senza giochi e quindi ho cancellato tutto e creato il mio profilo.

Ora vi chiedo un aiuto x il kinect:

- quando dico: "xbox vai a forza motorsport" non parte il gioco, ma è già tanto se si illumina la casella con l'immagine del gioco. Dove sbaglio?

- avevo letto che era possibile, nel bene e nel male, usare il kinect in forza: giri la testa e altro. A me tutto ciò non funziona: devo fare qualche particolare impostazione nel gioco? Premetto che la console mi riconosce come profilo.

- profilo e account sono la stessa cosa?

- posso creare il profilo di mio figlio? Cosa può fare?

- se siamo entrambi davanti al kinect come si comporta la console?

- come si esce da forza? Ho solo questo gioco, ma non ho trovato il modo di tornare ad una specie di menù x poi chiudere e quindi mi sono trovato costretto ad andare nella dash e ordinare lo spegnimento;

- c'è un modo per far uscire il disco senza premere il pulsante fisico sulla console?

Grazie 1000 in anticipo a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sostanzialmente è condivisione account che è una pratica vietata in quanto non è tuo ma di un altro utente. ^^

comunque per rispondere al resto intanto ti linko due topic che ti consiglio di leggere in quanto potresti trovare diverse risposte:

F.A.Q Xbox ONE (1 post)

Kinect 2.0 Lista comandi vocali

-il comando per avviare il gioco è quello..lo fa solo con forza o con tutti i giochi? (prova a dire il nome completo del gioco,incluso il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- puoi creare il suo profilo sulla tua stessa console così che abbia uno storico degli obiettivi/giochi avviati suo (quello essendo sulla tua stessa console puoi farlo liberamente)

- se siete entrambi davanti al kinect,questo dovrebbe riconoscere te come "main" (ciao + nome tuo) e lui come "guest" (ospite) o nome del suo profilo se glielo hai creato.

- puoi uscire dal gioco premendo il tasto
xone.png
sopra al pad oppure dicendo "xbox,vai alla home".

- no,il disco solo premendo dalla console

Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
allora ho fatto un pò di acquisti, presi:

Killer is Dead (Fan Edition) - Consiglio di prendere la Fan Edition, per qualche euro in più ne vale la pena, sopratutto il cd con la soundtrack è da avere perchè è molto bella.

Per quanto riguarda il gioco, molto particolare in positivo, non se ne trovano molti in giro con una personalità del genere e con una grafica notevole, bello e consigliato.

Dead Space 3 (limited edition + steelbook) - molti dicono che non è più il Dead Space di una volta, alla fine mi trovo d'accordo per quanto riguarda i cali di tensione in alcuni aspetti e la componente horror un pò calata ma in ogni caso confezionato alla grande, mai noiso, gran gioco

Resonance of Fate - da grande amante Sega non potevo non concedermi un titolo del genere, ormai sappiamo già tutti che è un capolavoro

piccola domanda:

per giocare on line devo per farza essere abbonato alla gold?

una volta che mi finisce non posso più giocare on line?

Killer is Dead (Fan Edition) - Consiglio di prendere la Fan Edition, per qualche euro in più ne vale la pena, sopratutto il cd con la soundtrack è da avere perchè è molto bella.

Per quanto riguarda il gioco, molto particolare in positivo, non se ne trovano molti in giro con una personalità del genere e con una grafica notevole, bello e consigliato.

Dead Space 3 (limited edition + steelbook) - molti dicono che non è più il Dead Space di una volta, alla fine mi trovo d'accordo per quanto riguarda i cali di tensione in alcuni aspetti e la componente horror un pò calata ma in ogni caso confezionato alla grande, mai noiso, gran gioco

Resonance of Fate - da grande amante Sega non potevo non concedermi un titolo del genere, ormai sappiamo già tutti che è un capolavoro

piccola domanda:

Killer is dead è molto interessante!

Si, hai bisogno del gold per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie delle risposte.

perchè sostanzialmente è condivisione account che è una pratica vietata in quanto non è tuo ma di un altro utente. ^^comunque per rispondere al resto intanto ti linko due topic che ti consiglio di leggere in quanto potresti trovare diverse risposte:

F.A.Q Xbox ONE (1 post)

Kinect 2.0 Lista comandi vocali

-il comando per avviare il gioco è quello..lo fa solo con forza o con tutti i giochi? (prova a dire il nome completo del gioco,incluso il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- puoi creare il suo profilo sulla tua stessa console così che abbia uno storico degli obiettivi/giochi avviati suo (quello essendo sulla tua stessa console puoi farlo liberamente)

- se siete entrambi davanti al kinect,questo dovrebbe riconoscere te come "main" (ciao + nome tuo) e lui come "guest" (ospite) o nome del suo profilo se glielo hai creato.

- puoi uscire dal gioco premendo il tasto
xone.png
sopra al pad oppure dicendo "xbox,vai alla home".

- no,il disco solo premendo dalla console

piccola domanda:

aggiungo killer is dead alla lista giochi da recuperare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a tal proposito,se può esserti utile,puoi fare la tua backlog list qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque come ha detto bio..

Grazie delle risposte.
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiungo killer is dead alla lista giochi da recuperare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa tal proposito,se può esserti utile,puoi fare la tua backlog list qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque come ha detto bio..
se ti piace il genere vai tranquillo, gran gioco, Suda è una certezza

grazie, fatta anchio la lista :rickds:

se ti piace il genere vai tranquillo, gran gioco, Suda è una certezza
grazie, fatta anchio la lista :rickds:
Suda lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena scende ancora di prezzo lo recupero allora va!

aiuto consigli giochi per 360

mi servivano info su tutti i giochi che vi vengono in mente che si possano giocare in almeno 3 contemporaneamente , va bene sia online che offline. preferibilmente fps ma vanno bene tutti quanti i generi .grazie

Gears of War 3 è il primo che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, ho 6.24 euro da poter spendere sul market place... a questo prezzo si trova qualche gioco carino, anche arcade? Considerate che mi piacciono gli horror, i gdr, gli sparatutto, gli action, i picchiaduro... ma sono aperto anche ad altri generi!

ragazzi, ho 6.24 euro da poter spendere sul market place... a questo prezzo si trova qualche gioco carino, anche arcade? Considerate che mi piacciono gli horror, i gdr, gli sparatutto, gli action, i picchiaduro... ma sono aperto anche ad altri generi!
C'è Dark Souls a 4.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se 6 interessato agli sconti che fanno ogni settimana fatti un 3 mesi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quel che costa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro