Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non so dove chiedere quindi provo qui :reggie:

ho visto esiste la versione retail di terraria su ps3....su 360 nada? :morristend:...solo live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non so dove chiedere quindi provo qui :reggie:ho visto esiste la versione retail di terraria su ps3....su 360 nada? :morristend:...solo live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sembra anche a me che non esista retail per 360 :kep88:

non so dove chiedere quindi provo qui :reggie:ho visto esiste la versione retail di terraria su ps3....su 360 nada? :morristend:...solo live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho appena controllato nel gestionale del negozio.

Per ps3 me lo segna disponibile.

per 360 mi dice:uscita cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da notare anche che su amazon.com la collector's edition però viene venduta..

Idem gamestop.com..

Anche se tutto ciò per te non credo sia incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena controllato nel gestionale del negozio.Per ps3 me lo segna disponibile.

per 360 mi dice:uscita cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:10:01 ---------- Previous post was at 18:09:31 ----------

Da notare anche che su amazon.com la collector's edition però viene venduta..Idem gamestop.com..

Anche se tutto ciò per te non credo sia incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
collector? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cosa comprende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'unico modo che hai per collegare un pad wireless alla console è usare il kit play and charge che mi pare stia sui 20 euro circa..http://www.amazon.it/Xbox-360-Play-Charge-Nero/dp/B003VD56K2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391340968&sr=8-1&keywords=play+and+charge+kit+xbox+360

il solito amazon però lo mette a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il resto bene o male i prezzi sono quelli che io sappia
ah!! quindi con questo potrei evitare di comprare l'adattatore wireless giusto? ( questo per capirci http://www.ebay.it/itm/USB-Wireless-Gaming-Games-Controller-Consoles-Receiver-4-PC-Adapter-For-XBox-360-/400611196923?pt=UK_Video_Games_Cables_and_Adaptors&hash=item5d4649bffb&_uhb=1 ) se così fosse mi sembra molto più ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo opterò per pad di gears + kit batteria in quel caso

ah!! quindi con questo potrei evitare di comprare l'adattatore wireless giusto? ( questo per capirci http://www.ebay.it/itm/USB-Wireless-Gaming-Games-Controller-Consoles-Receiver-4-PC-Adapter-For-XBox-360-/400611196923?pt=UK_Video_Games_Cables_and_Adaptors&hash=item5d4649bffb&_uhb=1 ) se così fosse mi sembra molto più ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo opterò per pad di gears + kit batteria in quel caso
guarda,a sto punto ti conviene chiedere in spaziotech/pc se sia compatibile o meno senza l'adattore perchè io stesso non è che ne sia sicurissimo. su pc ho provato solo il pad con il filo quindi una conferma al 100% non mi sento di dartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda veloce veloce:

Battlefield 3 Premium Edition contiene i DLC su disco o c'è il codice da riscattare? Perché su game.co.uk non costa un esagerazione usato, e avendo già Battlefield 3 liscio per PS3 non ho voglia di ricomprarlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti amici che lo comprano per Xbox360 invece che su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Domanda veloce veloce:Battlefield 3 Premium Edition contiene i DLC su disco o c'è il codice da riscattare? Perché su game.co.uk non costa un esagerazione usato, e avendo già Battlefield 3 liscio per PS3 non ho voglia di ricomprarlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti amici che lo comprano per Xbox360 invece che su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
C'è il codice da riscattare se non sbaglio :sasa:

se non hai l'adattatore wireless non puoi usarlo su pc anche se lo colleghi con il cavo del play&charge.

il cavo è solo per l'alimentazione e non trasmette dati.

in ogni caso ti sconsiglio di prenderlo wireless per pc,o almeno questo modello, il trasmettitore ha un problema di surriscaldamento e si brucia facilmente,io pur giocando pochissimo ne ho dovuti cambiare 2 in un anno :bah!:

ciao ragazzi, sentite dovrei comprare una xbox 1 senza accessori e nulla solo console, è possibile comprare tutti i cavi da qualche parta? da dove mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao ragazzi, sentite dovrei comprare una xbox 1 senza accessori e nulla solo console, è possibile comprare tutti i cavi da qualche parta? da dove mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La prima xbox? Nel caso potresti provare su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la One sarebbe già più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La prima xbox? Nel caso potresti provare su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la One sarebbe già più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ho già avuto una xbox 360 nel passato ma poi ho deciso di venderla per passare a ps3..

Ora mi voglio togliere la ps3 e prendere la xbox 1 che ho trovato a un prezzo ottimo da un privato solo console (ovviamente con garanzia) senza accessori e nulla.

Su ebay cosa dovrei scrivere? Non sono riuscito a trovare granchè!

Ora mi voglio togliere la ps3 e prendere la xbox 1 che ho trovato a un prezzo ottimo da un privato solo console (ovviamente con garanzia) senza accessori e nulla.
Ma come mai senza accessori? Nel senso, il kinect deve esserci, lo stesso per l'alimentatore.. Per cavo hdmi ne va bene uno qualsiasi e il pad lo trovi ovunque..

Ma come mai senza accessori? Nel senso, il kinect deve esserci, lo stesso per l'alimentatore.. Per cavo hdmi ne va bene uno qualsiasi e il pad lo trovi ovunque..
Riassumo in breve per non andare OT :

Aveva una xbox one difettosa, ha contattato la microsoft e gli ha inviato 5 giorni dopo una nuova, per errore il giorno dopo gli è arrivata un'altra e quindi si trova una senza niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi quali batterie mi consigliate per i pad xbox 360??Quelle originali microsoft,oppure quelle della speedlink???Vi spiego,un amico a preso da poco la xbox e usa le pile,ho notato che pero le sue pile durano poco,e volevo regalargli per il suo compleanno le batterie a litio.Oltre al microfono wirless,ma quello lo prendo originale microsoft il v2 nero.

Aveva una xbox one difettosa, ha contattato la microsoft e gli ha inviato 5 giorni dopo una nuova, per errore il giorno dopo gli è arrivata un'altra e quindi si trova una senza niente!
Allora, il kinect non lo vendono separato alla console quindi è dura reperirlo (ma tecnicamente puoi farne a meno, rinunciando ad alcune funzionalità).

Il cavo HDMI va bene di qualsiasi tipo.

L'alimentatore va bene uno così penso: Ebay

Il controller lo trovi ovunque (amazon/e negozi fisici). Ti consiglio questo che ha anche compreso il kit per la ricarica: Amazon

Allora, il kinect non lo vendono separato alla console quindi è dura reperirlo (ma tecnicamente puoi farne a meno, rinunciando ad alcune funzionalità). Il cavo HDMI va bene di qualsiasi tipo.

L'alimentatore va bene uno così penso: Ebay

Il controller lo trovi ovunque (amazon/e negozi fisici). Ti consiglio questo che ha anche compreso il kit per la ricarica: Amazon
minchia quell'alimentatore 22€ ? il prezzo è direttamente proporzionale alla grandezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: ma il kinect serve solo per determinati giochi giusto?

Ragazzi quali batterie mi consigliate per i pad xbox 360??Quelle originali microsoft,oppure quelle della speedlink???Vi spiego,un amico a preso da poco la xbox e usa le pile,ho notato che pero le sue pile durano poco,e volevo regalargli per il suo compleanno le batterie a litio.Oltre al microfono wirless,ma quello lo prendo originale microsoft il v2 nero.
non ti converrebbe maggiormente prendere un play and charge piuttosto che le pile?

http://www.amazon.it/Xbox-360-Play-Charge-Nero/dp/B003VD56K2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391609826&sr=8-1&keywords=play+and+charge+kit+xbox+360

sulle pile purtroppo non so aiutarti perchè appunto uso quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro