R
Rayman_tzr
salve ragazzi, mi consigliate Plants Vs Zombies?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembrano prezzoniCari ragazzi, DigitalGameCodes offre in ESCLUSIVA agli utenti SpazioGames la possibilità di risparmiare nel preordinare Dying Light!
Esattamente:
Xbox 360 ------> 54,90€
Xbox One ------> 59,90€
Link al topic dove potete fare qualunque tipo di richiesta: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=482348&p=21286880&viewfull=1#post21286880
Come dice il buon Ax sono comunque prezzi interessanti, soprattutto la versione 360, se ci fai caso.Non mi sembrano prezzoni
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
non ti fanno il 10% di sconto con la prenotazione? se si sono 64 euro. 59,90 è meglioA 59 ,90 lo trovi facilmente , da MW basta prenotarli per averlo a quel prezzo...senza contare poi le ottime offerte che fanno del ritiro usato....
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Qui in negozio non si parla di Aprile. ci hanno dato un 30 maggio. Ma non so quanto sia veritiera questa data. :wush:Quando mi é capitato di prenotarli mi hanno sempre fatto uno sconto di 10 euro poi non so se sono stato fortunato io a beccare sempre questa promo, e comunque alcune volte con un gioco usato che dai ti porti a casa quello nuovo a 9,90 ....
Ma DL esce sempre ad aprile o é stato rimandato?
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Espansione + originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon trovo il topic di dragon's dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvolevo chiedere, l edizione venduta chiamata DD Dark Arisen contiene solo l espansione non tutto il game originale + espansione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Battleblock Theater, ora per i gold (se non erro, forse anche per i silver) è anche scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi avrei bisogno di un consiglio: Outland li vale 9,49?Oppure mi consigliate un bel platform 2D del marketplace?