Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono 10€ in meno... Sputaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo comunque, valutano anche l'usato :stema:

Non mi sembrano prezzoni
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Come dice il buon Ax sono comunque prezzi interessanti, soprattutto la versione 360, se ci fai caso.

Inoltre confermo che valutano gli usati, che ti vengono a prender loro tramite corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A 59 ,90 lo trovi facilmente , da MW basta prenotarli per averlo a quel prezzo...senza contare poi le ottime offerte che fanno del ritiro usato....

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

A 59 ,90 lo trovi facilmente , da MW basta prenotarli per averlo a quel prezzo...senza contare poi le ottime offerte che fanno del ritiro usato....
non ti fanno il 10% di sconto con la prenotazione? se si sono 64 euro. 59,90 è meglio :rickds:

Non so che valutazione facciano con il ritiro dell'usato. Il media a volte fa ottime valutazioni è vero. Magari anche loro fanno un ottimo ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando mi é capitato di prenotarli mi hanno sempre fatto uno sconto di 10 euro poi non so se sono stato fortunato io a beccare sempre questa promo, e comunque alcune volte con un gioco usato che dai ti porti a casa quello nuovo a 9,90 ....

Ma DL esce sempre ad aprile o é stato rimandato?

Ultima modifica:
Quando mi é capitato di prenotarli mi hanno sempre fatto uno sconto di 10 euro poi non so se sono stato fortunato io a beccare sempre questa promo, e comunque alcune volte con un gioco usato che dai ti porti a casa quello nuovo a 9,90 ....
Ma DL esce sempre ad aprile o é stato rimandato?

Qui in negozio non si parla di Aprile. ci hanno dato un 30 maggio. Ma non so quanto sia veritiera questa data. :wush:

Salve ho una domanda

se io compro survival shadows of katmai il fucile è utilizzabile anche per i giochi tipo cabela 2013?

a giorni comprerò finalmente anche io la One, volevo sapere più o meno quali bundle ci sono e quali stanno per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stavo pensando di comprare una xbox 360 slim di seconda mano. ne ho trovata una a 130 euro con 4 joypad e 3-4 giochi dal valore di 10 euro l'uno circa (skyrim e altri). cavi e scatola originale..

non ho mai comprato roba online. come mi muovo? il tipo sembra onesto ma la mia preoccupazione maggiore è che, come tante altre xbox usate che ho trovato, non ha la garanzia :\

come fate voi che comprate spesso cose usate?!? XD

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: Outland li vale 9,49?

Oppure mi consigliate un bel platform 2D del marketplace?

non trovo il topic di dragon's dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

volevo chiedere, l edizione venduta chiamata DD Dark Arisen contiene solo l espansione non tutto il game originale + espansione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non trovo il topic di dragon's dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvolevo chiedere, l edizione venduta chiamata DD Dark Arisen contiene solo l espansione non tutto il game originale + espansione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Espansione + originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:46:11 ---------- Previous post was at 17:45:10 ----------

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: Outland li vale 9,49?Oppure mi consigliate un bel platform 2D del marketplace?
Battleblock Theater, ora per i gold (se non erro, forse anche per i silver) è anche scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro