B
BioDestroyer
La ONE comunque è la macchina che è più predisposta per questi giochi Venerora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvada per la one........
Allora, io intanto ti dico la mia sui 3 titoli che hai citato, partendo dal presupposto che DEVI prenderli tutti, perchè sono meravigliosi.Consigliatemi qualche gioco per X360 (che mi sono appena ricomprato dopo due anni di astinenza).
Alcune indicazioni:
-Vorrei giochi di avventura/azione SINGLE PLAYER (online gioco solo a NHL14)
-Preferibilmente con una campagna/storia godibile e non troppo macchinosa
-Mi piace un ambientazione "realistica", niente alieni o mostri se possibile...
Titoli che forse mi consiglierete ma che ho scartato a priori:
-Far Cry 3
-Bioshock (tutti)
-Dishonored
Giochi che sto considerando e sui quali vorrei un parere:
-Red Dead Redemption
-Alan Wake
-Max Payne 3
Grazie a tutti quelli che risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie per il feedback!Allora, io intanto ti dico la mia sui 3 titoli che hai citato, partendo dal presupposto che DEVI prenderli tutti, perchè sono meravigliosi.
RDR ---> Dai creatori di GTA, è un open world ambientato nel far west, e presenta un protagonista tra i più carismatici delle scorsa gen. Storia di alto livello, ottimo gameplay, longevità alta anche grazie alle side quest. Uno dei giochi più belli in assoluto.
Alan Wake ---> Per me un capolavoro. Però ammetto che potresti trovarti spiazzato, visto che il gameplay non è ai massimi livelli...è più une sperimento ecco. La storia è meravigliosa, è come leggere giocarsi un libro di Stephen King. Non ci sono alieni, ma sicuramente non sono umani normali, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Max Payne 3 ---> Sempre di Rockstar Games. Storia e sceneggiatura ad alti livelli, Ottimo gameplay e longevità discreta. Max è caratterizzato bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendi roba in cui devi pensare su Max 3 non c'è, è molto da "film"...però l ha fatto rockstar, quindi è un bel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per il feedback!
Su RDR e Alan Wake sono quasi sicuro... soprattutto il secondo mi ispira parecchio, ora mi guardo la videorece.
Anche per Max Payne sono carico, avevo giocato il primo su PC anni fa e mi aveva affascinato un sacco.. non vorrei sia troppo azione e zero cervello però.
Ho anche LA Noire da rigiocare, l'avevo abbandonato perchè lo trovato troppo lento e noioso.
Splinter Cell BlacklistConsigliatemi qualche gioco per X360 (che mi sono appena ricomprato dopo due anni di astinenza).
Alcune indicazioni:
-Vorrei giochi di avventura/azione SINGLE PLAYER (online gioco solo a NHL14)
-Preferibilmente con una campagna/storia godibile e non troppo macchinosa
-Mi piace un ambientazione "realistica", niente alieni o mostri se possibile...
Titoli che forse mi consiglierete ma che ho scartato a priori:
-Far Cry 3
-Bioshock (tutti)
-Dishonored
Giochi che sto considerando e sui quali vorrei un parere:
-Red Dead Redemption
-Alan Wake
-Max Payne 3
Grazie a tutti quelli che risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
GTA ce l'ho, ho giocato 40 ore in una settimana e sono all'85%, inutile dire che quello che mi rimane sono le varie cose da raccogliere ecc.. che non ho voglia di fare.Splinter Cell BlacklistGTA V
Assassin's Creed IV
Come li vedi?
Splinter Cell ormai è + action rispetto al passato... Non è "pesante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTA ce l'ho, ho giocato 40 ore in una settimana e sono all'85%, inutile dire che quello che mi rimane sono le varie cose da raccogliere ecc.. che non ho voglia di fare.
Gli altri due li stavo considerando... Splinter Cell giocai il primo su Xbox e mi sembrò molto "pesante"...
Assassin's Creed ho giocato i primi due e non vorrei fosse un po' sempre la stessa solfa.
Comunque credo che come primo aquisto andro con Alan Wake visto che sta a 20€*in digital download.
Sto considerando anche i due Dead Rising seppur non sono un fan degli zombie (tutt'altro..) però avevo giocato il demo anni fa e mi aveva colpito...
Mi vengono in menteSe non costa tanto e se è longevo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi vengono in menteSplinter Cell Conviction e Far cry 3
Questi 2 hanno la campagna in single player ma nel multi è presente anche una campagna co-op offline (schermo condiviso) e online
Anche Army of Two può essere giocato in co-op
Qui puoi trovare diversi titoli con il multigiocatore locale
http://www.co-optimus.com/system/1/xbox-360.html