Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Espansione + originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille, lo piglio al volo :sasa:

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngstavo pensando di comprare una xbox 360 slim di seconda mano. ne ho trovata una a 130 euro con 4 joypad e 3-4 giochi dal valore di 10 euro l'uno circa (skyrim e altri). cavi e scatola originale..

non ho mai comprato roba online. come mi muovo? il tipo sembra onesto ma la mia preoccupazione maggiore è che, come tante altre xbox usate che ho trovato, non ha la garanzia :\

come fate voi che comprate spesso cose usate?!? XD
A 130 la trovi anche nuova comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se quel che ti interessa sono i 4 pad e i giochi è un' altro discorso!

Comunque assicurati di pagare con paypal quando compri online e controlla anche i feedback del venditore :morris82:

Battleblock Theater, ora per i gold (se non erro, forse anche per i silver) è anche scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per il consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sì, io ho un abbonamento silver e mi appare scontato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buondì! Volevo un consiglio su qual'è il migliore gioco di DragonBall per 360 da giocare insieme con gli amici. Dai voti di spazio esce fuori Dragon Ball: Raging Blast (l'1 non il 2). Confermate? Grazie!

A 130 la trovi anche nuova comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi se quel che ti interessa sono i 4 pad e i giochi è un' altro discorso!

Comunque assicurati di pagare con paypal quando compri online e controlla anche i feedback del venditore :morris82:
no.. non mi interessano piu di tanto i pad e i giochi..

ma nuova a 130 dove?! :morristend: io l'ho vista minimo a 180

no.. non mi interessano piu di tanto i pad e i giochi.. ma nuova a 130 dove?! :morristend: io l'ho vista minimo a 180
Guarda nemmeno il mese scorso la davano a 99 da euronics la slim (senza giochi però)

Bisogna un pò cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buondì! Volevo un consiglio su qual'è il migliore gioco di DragonBall per 360 da giocare insieme con gli amici. Dai voti di spazio esce fuori Dragon Ball: Raging Blast (l'1 non il 2). Confermate? Grazie!
nessuno?

Su una stessa XboxOne possono essere abbonati al Live due account diversi usando lo stesso abbonamento (cioè, compro ad esempio l'abbonamento da un anno e lo attivo su entrambi gli account)?

Su una stessa XboxOne possono essere abbonati al Live due account diversi usando lo stesso abbonamento (cioè, compro ad esempio l'abbonamento da un anno e lo attivo su entrambi gli account)?
Si si! un account gold vale per tutti gli account su una stessa xbox one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si! un account gold vale per tutti gli account su una stessa xbox one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' indifferente su quale account attivo l'abbonamento? E questa cosa vale per tutti gli abbonamenti Live o solo per il Gold?

Salve, ho intenzione di comprare la staffa per kinect 2 quello dell xbox one per sistemarlo sopra la tv.su ebay ne ho trovata una sui 5 euro, poco se confrontata con altre staffe ma mi domando se potrebbe graffiare la tv o essere instabile. Se qualcuno può darmi un consiglio gliene sarei grato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' indifferente su quale account attivo l'abbonamento? E questa cosa vale per tutti gli abbonamenti Live o solo per il Gold?
Il gold è universale i singoli abbonamenti tipo quello di Elder Scrolls Online o ad altri servizi che lo richiedono sono legati all'account.

Salva a tutti, ho un dubbio: dovrei comprare un gioco ma non riesco a decidermi tra South Park e The Witcher 2, so che sono due giochi nel complesso diversi, sebbene siano due GDR, quindi davvero non riesco a decidermi, voi quale mi consigliate?

P.s. Sono un grandissimo fan di South Park e so quanto sia bello The Witcher, ecco perché sono così indeciso. xD

Salva a tutti, ho un dubbio: dovrei comprare un gioco ma non riesco a decidermi tra South Park e The Witcher 2, so che sono due giochi nel complesso diversi, sebbene siano due GDR, quindi davvero non riesco a decidermi, voi quale mi consigliate?
P.s. Sono un grandissimo fan di South Park e so quanto sia bello The Witcher, ecco perché sono così indeciso. xD
Da quello che leggo in giro South Park è un ottimo titolo soprattutto per i fan della saga.. però se cerchi un gdr con ottima trama, buon combat system ed atmosfera eccellente vai di The Witcher 2 (può essere giocato tranquillamente anche senza aver giocato il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioca prima The witcher 2 (capolavoro). Nel frattempo South Park diminuirà di prezzo e potresti risparmiare qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro