Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti , volevo chiedere info a chi ha già acquistato xbox one , è meglio attendere oppure portare una ps3 e acquistarevuna one senza kinect ?
Aspetta l'E3 così che nello stesso giorno uscirà la versione senza kinect e si avranno maggiori informazioni sulle prossime esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusive Xbox One disponibili anche su Xbox 360 e non anche su PS3/PS4?
Titanfall, Max: The Curse of brotherhood, Halo:Spartan assault, Plants vs Zombies: Garden Warfare, Powerstar Golf, Lococycle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la maggior parte sono XBLA

Titanfall, Max: The Curse of brotherhood, Halo:Spartan assault, Plants vs Zombies: Garden Warfare, Powerstar Golf, Lococycle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la maggior parte sono XBLA
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segnalo all unieuro di assago. Xbox 360 4gb nuovo modello 99€

Se può interessarvu ho anche la foto ma essendo dal cel non riesco ad inserire

Inviato dal mio Note II

Ultima modifica:
Ho sempre avuto console sony ma contando che la 360 si sta svalutando ne vorrei acquistare una per giocare le esclusive microsoft che modello mi consigliato e a che prezzo mi consigliato di acquistarlo(usato ovviamente) e soprattutto che esclusive mi consigliate?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ho sempre avuto console sony ma contando che la 360 si sta svalutando ne vorrei acquistare una per giocare le esclusive microsoft che modello mi consigliate e a che prezzo (usato ovviamente) e soprattutto che esclusive mi consigliate?

Ho sempre avuto console sony ma contando che la 360 si sta svalutando ne vorrei acquistare una per giocare le esclusive microsoft che modello mi consigliato e a che prezzo mi consigliato di acquistarlo(usato ovviamente) e soprattutto che esclusive mi consigliate?
http://www.amazon.it/Xbox-360-Console-Horizon-Borderlands/dp/B00I7T7J7I/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1401391747&sr=8-2&keywords=xbox+360

Occhio ai doppi post :mah:

Prossime uscite per Xbox One?
Esclusive ci sono verso fine anno, durante l'estate arriva Murdered: Soul Suspect, Metro redux (2033+Last Light), EA Sports UFC e poco altro se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi modelli vanno bene tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque recuperati Gears of War 1-2-3, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3/4/reach/3 ODST/Wars, Alan Wake, Lost Odyssey, Forza Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah se ti serve solo x giocare qualche esclusiva puoi anche ridurre al minimo la spesa e prendere una 4gb usata.. la trovi tranquillamente sotto i 100 anche con giochi..

Ehilà ragashish, c'è un mio amico che sarebbe intenzionato a comprare un hard disk da 250 gb e delle cuffiette semplici, come quelle che si trovano nella scatola con l xbox. Il problema è che io di solito compro sempre su ebay, ma lo vedo intasato di roba non originale, a poco prezzo e quindi a roba, quasi impossibile trovare roba originale microsoft. ma questa roba non originale funziona? mi consigliate nell acquistarla? la differenza di prezzo non è da poco: 35 euro per l hard disk 250 gb non originale contro i 70 dell hard disk originale!! illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho vinto un'asta su ebay xbox 360 completi di cavi hard disk da 60 gb e auricolare microsoft cuffie (non so se sono originali) memory card da 64 mb e 4 giochi (AC2 GAME of the year edition, gears of war 3 , command and conquer 3 , fear) + 2 joystick . dato che l'auricolare la memory card e tutti i giochi tranne gears of war 3 non mi interessano a quanto li posso vendere?

ho vinto un'asta su ebay xbox 360 completi di cavi hard disk da 60 gb e auricolare microsoft cuffie (non so se sono originali) memory card da 64 mb e 4 giochi (AC2 GAME of the year edition, gears of war 3 , command and conquer 3 , fear) + 2 joystick . dato che l'auricolare la memory card e tutti i giochi tranne gears of war 3 non mi interessano a quanto li posso vendere?
Gears vale pochino ormai... 10€ penso sia il massimo che puoi farci

La memory card da 64mb non ne ho la minima idea... Mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che le cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gears vale pochino ormai... 10€ penso sia il massimo che puoi farci
La memory card da 64mb non ne ho la minima idea... Mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che le cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono espresso male gears lo tengo (infondo l'xbox l'ho presa per gears:ahsisi:) gli altri ovvero ac2 game of the year edition classic, auricolare microsoft, fear ,comman and conquer più sta fantomatica memory card (che credo nessuno vorrà mai) valgono qualcosa?

ragashish qualcuno che mi può aiutare? c'è un mio amico che sarebbe intenzionato a comprare un hard disk da 250 gb e delle cuffiette semplici, come quelle che si trovano nella scatola con l xbox. Il problema è che io di solito compro sempre su ebay, ma lo vedo intasato di roba non originale, a poco prezzo e quindi a ruba, quasi impossibile trovare roba originale microsoft. ma questa roba non originale funziona? mi consigliate nell acquistarla? la differenza di prezzo non è da poco: 35 euro per l hard disk 250 gb non originale contro i 70 dell hard disk originale!! illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siccome son un po stanco di giocare sempre ai soliti giochi dove ammazzi, vai avanti, sali di livello, ammazzi ancora volevo chiedervi se conoscete qualche bel videogioco con una trama profonda e diversa dalle altre.

Mi ispiravano molto L.A Noire e Alan Wake che sembrano giochi diversi, del genere thriller investigativo ( genere mai provato ).

Volevo sapere un vostro parere su questi due titoli.

So che non è la sezione adatta ma ne approfitto per chiederlo qui. Sapreste dirmi, indicativamente, quanto vengono a costare questi titoli?

Ultima modifica:
Siccome son un po stanco di giocare sempre ai soliti giochi dove ammazzi, vai avanti, sali di livello, ammazzi ancora volevo chiedervi se conoscete qualche bel videogioco con una trama profonda e diversa dalle altre.Mi ispiravano molto L.A Noire e Alan Wake che sembrano giochi diversi, del genere thriller investigativo ( genere mai provato ).

Volevo sapere un vostro parere su questi due titoli.
Prenditi il primo e l'ultimo bioshock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro