A
AwokenDamon
Anche Bioshock mi ha sempre ispirato ma non ho mai giocato ai primi 2. Non so se prendendo il 3 faccio un buon affare in fatto di trama.Prenditi il primo e l'ultimo bioshock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Bioshock mi ha sempre ispirato ma non ho mai giocato ai primi 2. Non so se prendendo il 3 faccio un buon affare in fatto di trama.Prenditi il primo e l'ultimo bioshock
Sono molto diversi! Giocati entrambi, LA NOIRE è un gioco lento, basato sull'investigazione, che potrebbe però risultare monotono e ripetitivo ai più! Alan wake lo reputo uno dei miglior giochi old gen...un thriller/horror alla stephen king! Per me lui, senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSiccome son un po stanco di giocare sempre ai soliti giochi dove ammazzi, vai avanti, sali di livello, ammazzi ancora volevo chiedervi se conoscete qualche bel videogioco con una trama profonda e diversa dalle altre.Mi ispiravano molto L.A Noire e Alan Wake che sembrano giochi diversi, del genere thriller investigativo ( genere mai provato ).
Volevo sapere un vostro parere su questi due titoli.
So che non è la sezione adatta ma ne approfitto per chiederlo qui. Sapreste dirmi, indicativamente, quanto vengono a costare questi titoli?
Prendi il primo Bioschok. E' il migliore dei tre e dovresti trovarlo a pochi euro. Alan Wake gioco sopravvalutato di una noia mortaleAnche Bioshock mi ha sempre ispirato ma non ho mai giocato ai primi 2. Non so se prendendo il 3 faccio un buon affare in fatto di trama.
Il terzo in teoria viene prima del primo quindi dovresti essere apposto...Anche Bioshock mi ha sempre ispirato ma non ho mai giocato ai primi 2. Non so se prendendo il 3 faccio un buon affare in fatto di trama.
Alan Wake >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> LA Noire.Devo assolutamente guardarmi un po di video di questi due. Grazie mille a tutti.
Dici? ahahah a me ispirava per la sua componente investigativaAlan Wake >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> LA Noire.
LA Noire l'ho droppato per noia, quasi mi addormentavo a fare sempre le stesse cose :kep88:
No, Alan Wake è molto meglio di L.A. NOIRE, senza dubbio, anche solo per trama, se devi scegliere fra i 2 prendi Alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDici? ahahah a me ispirava per la sua componente investigativaAlan Wake invece per l'ambientazione cupa e perchè mi sembrava diverso l'approccio al gioco.
Beh con tutti questi commenti in favore di Alan mi state convincendo.No, Alan Wake è molto meglio di L.A. NOIRE, senza dubbio, anche solo per trama, se devi scegliere fra i 2 prendi Alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si troveranno sicuramente delle offerte interessantiQuanti titoli su Xone...Come facciamo ragazzi :tragic::tragic:
Beh più che altro mi riferivo alla loro uscita quasi contemporanea...Si troveranno sicuramente delle offerte interessanti
Prenderli tutti subito sarà in ogni caso difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei un utente abbonato al gold avresti due giochi al mese gratis da giocaresalve a tutti! direi che la conferenza all'E3 (Horizon 2 e la Halo Collection su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e il fatto che ora sia in vendita senza kinect mi hanno quasi convinto a passare anche io a One . quello che però mi chiedevo è, dato che darei indietro la 360, secondo voi mi conviene aspettare a fine anno oppure se facessi il cambio ora avrei comunque qualcosa da giocare almeno fino a fine settembre? mi interesserebbero Watch Dogs e la definitive edition di Tomb Raider, che non ho giocato su 360, ma a parte questo cosa ci sarebbe?
Di qua fine anno escono diversi titoli,molti invero anche per 360,poi ci sono le esclusive già uscite tipo ryse,killer instinct,forza 5,titanfall,migliore su one, e poi dei buoni multy oltre a quelli già citati da te,tipo wolfestein,murdered ecc...poi dipende da che giochi ti piacciono...;psalve a tutti! direi che la conferenza all'E3 (Horizon 2 e la Halo Collection su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e il fatto che ora sia in vendita senza kinect mi hanno quasi convinto a passare anche io a One . quello che però mi chiedevo è, dato che darei indietro la 360, secondo voi mi conviene aspettare a fine anno oppure se facessi il cambio ora avrei comunque qualcosa da giocare almeno fino a fine settembre? mi interesserebbero Watch Dogs e la definitive edition di Tomb Raider, che non ho giocato su 360, ma a parte questo cosa ci sarebbe?
Non per dire, ma perché il primo dovrebbe essere il migliore dei tre? :morristend:Prendi il primo Bioschok. E' il migliore dei tre e dovresti trovarlo a pochi euro. Alan Wake gioco sopravvalutato di una noia mortale
Sono appena iniziati i GWG su One, ed hanno dato due arcade (Halo: Spartan Assault e Max: The Curse of Brotherhood). Il primo un po' così così, è la versione W8 portata su console, il secondo un platform molto carino; bisogna vedere nei prossimi mesi che regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie ad entrambi per le risposte! attualmente non ho il gold, ma avevo in mente di rifarlo una volta passato a One. per i giochi che mi piacciono.. beh, mi piacciono principalmente fps/azione o gdr occidentali, ma in realtà gioco più o meno tutto, esclusi i jrpg XD i games with gold che danno ogni mese meritano o sono come quelli su 360 un po' di tempo fa, che mi ricordo non fossero tutto sto granché?