Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi, volevo un consiglio.. sto per prendere il bundle della One con Titanfall, però volevo abbinarci qualcos'altro ed ero indeciso tra un secondo gioco e un kit Play and Charge

voi cosa mi consigliate come secondo gioco?

eventualmente il Play and Charge ha la sua utilità?
Che domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che il Kit Play and Charge ha la sua utilità! Senza di esso devi andare a compare sempre le pile

Per il secondo gioco invece dipende dai tuoi gusti...

Se vuoi uno sportivo ci sono Fifa, Forza 5 e NBA 2K14

Action: Ryse, Dead Rising 3, Thief

Sparatutto: Battlefield , COD e appunto Titanfall

Detti solo alcuni :unsisi:

---------- Post added at 11:52:52 ---------- Previous post was at 11:50:38 ----------

Ma le memorie esterne come funzionano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif basta inserirle nella porta usb?
Per utilizzarla come memoria intendi?

ragazzi, volevo un consiglio.. sto per prendere il bundle della One con Titanfall, però volevo abbinarci qualcos'altro ed ero indeciso tra un secondo gioco e un kit Play and Charge

voi cosa mi consigliate come secondo gioco?

eventualmente il Play and Charge ha la sua utilità?
Io aggiungo, che se ti piacciono le piccole perle e gli rpg, dai un'occhiata anche al nuovo Child of light, only DD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok grazie, più che altro perché sto cercando di prenderla usata per risparmiare e ci sono un sacco di modelli bianchi 60gb che non mi convincono al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la 360 slim,(la seconda in foto) e' ***,fidati.

eccezionale:asd:

vada per il Play and Charge allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie :kappe:

Per utilizzarla come memoria intendi?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:25:26 ---------- Previous post was at 13:22:26 ----------

la 360 slim,(la seconda in foto) e' ***,fidati.eccezionale:asd:
Si immagino infatti sto cercando quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:25:26 ---------- Previous post was at 13:22:26 ----------

Si immagino infatti sto cercando quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra che si debba solo formattare dalla stessa xbox ma poi la puoi utilizzare solo come periferica di memorizzazione xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono sicurissimo però

Mi sembra che si debba solo formattare dalla stessa xbox ma poi la puoi utilizzare solo come periferica di memorizzazione xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono sicurissimo però
Nel senso che posso metterci sopra solo i salvataggi dei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nel senso che posso metterci sopra solo i salvataggi dei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solo le cose della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (DLC, Salvataggi ecc ecc...) credo

Solo le cose della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (DLC, Salvataggi ecc ecc...) credo
Ah capito, anche installazioni e patch percaso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Esiste un modo per far rottamare la 360 e ottenerci dei soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio per giochi!!!

Ciao ragazzi volevo sapere se mi consigliate di comprare forzamotosport e ryse roma???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi volevo sapere se mi consigliate di comprare forzamotosport e ryse roma???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho unito il topic che avevi aperto con quello dei consigli, che trovi in rilievo. La prossima volta usa direttamente questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto alla tua domanda, è difficile dare una risposta, sono due titoli completamente differenti. Forza 5 ti garantirà tante ore di divertimento, se ami il mondo dei motori è un gioco che non devi lasciarti scappare. Ryse è un titolo che, pur non durando tantissimo, ha una trama molto avvincente e una bella caratterizzazione dei personaggi. Per quanto mi riguarda, ti consiglio entrambi; se devi scegliere, orientati sul titolo il cui genere ti piace di più (simulazione automobilistica vs azione).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le memorie esterne come funzionano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif basta inserirle nella porta usb?
si!

un mio amico ha una 4gb e usa una pendrive da 16gb anche per giocare a GTA! infatti io sto cercando una 4gb usata a poco

Ragazzi qual è il costo annuale del servizio di gioco online della Xbox One ?
Ufficialmente il gold costa 60 euro annuali, ma da anni si trova a 33/35 euro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pareri acquisto xbox one

Salve a tutti , volevo chiedere info a chi ha già acquistato xbox one , è meglio attendere oppure portare una ps3 e acquistarevuna one senza kinect ?

Salve a tutti , volevo chiedere info a chi ha già acquistato xbox one , è meglio attendere oppure portare una ps3 e acquistarevuna one senza kinect ?
Guarda, intanto vedi i titoli che ci sono, e soprattutto le esclusive. Se ti piacciono, un pensiero fallo, perchè la console merita.

credo che con la promo del gs porto su la 360,e mi prendo la one senza kinect per 200 euro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro