Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
qualcuno mi consiglia dragon age 1? non l'ho mai giocato e in genere come rpg preferisco quelli "d'azione" stile skyrim, oblivion, kingdom of amalur (che ho adorato) dragon's dogma, mass effect... però mi piacciono le belle trame in cui le tue decisioni si ripercuotono sul mondo

qualcuno mi consiglia dragon age 1? non l'ho mai giocato e in genere come rpg preferisco quelli "d'azione" stile skyrim, oblivion, kingdom of amalur (che ho adorato) dragon's dogma, mass effect... però mi piacciono le belle trame in cui le tue decisioni si ripercuotono sul mondo
Sì, è molto bello. Ti piacerà senz'altro.

Parola di Francesco Amadori. :ciao:

io avrei intenzione di prendere l'xbox one entro settembre e uindi anche dragon age origins...ma secondo te si capirebbe il 3, giocando solo il 1? xkè mi ahnno detto che dragon age 2 è bruttino...

io avrei intenzione di prendere l'xbox one entro settembre e uindi anche dragon age origins...ma secondo te si capirebbe il 3, giocando solo il 1? xkè mi ahnno detto che dragon age 2 è bruttino...
Guarda non ho giocato il 3, ma penso di sì. Origins assieme all'espansione fanno un gioco molto bello, il secondo ha un altro protagonista e non è che la storyline sia così bella come il gameplay: l'unica cosa decente del 2 secondo me sono i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille. poco tempo fa c'era stato uno sconto simile su xbox360 x dragon age e mi sn pentito di non averne approfittato. non commetterò lo stesso errore. speriamo che la "lenetzza" del gameplay (cosa che odio) sia compensata da un'ottima trama dai mille dialoghi (cosa che adoro in un gioco)

io pure ho giocato il primo e inquistion e ti posso dire che non ho trovato buchi narrativi tali da avere il rimorso di non aver giocato gli intermedi...

Salve ragazzi, chi tra di voi usa l'adattatore stereo per xbox one o magari ha già acquistato il nuovo controller covert forces che ha nativamente l'entrata jack 3.5 (l'ho ordinato poco fa su amazon :kappe:) saprebbe darmi qualche info sull'uso di cuffie in ear? so che lo standard è CTIA però volevo avere qualche feedback da parte di qualcuno che ha già provato cuffie di smartphone, soprattutto per come si comporta il mic.

Esiste un gioco di aerei di guerra per One?
mi pare proprio che per ONE non sia uscito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sento in colpa nel non riuscire a completare DA2, non mi piace proprio. :( Sta saga non la completerò mai. Credo che comprerò DarkSider, pareri?

Mi sento in colpa nel non riuscire a completare DA2, non mi piace proprio. :( Sta saga non la completerò mai. Credo che comprerò DarkSider, pareri?
Primo molto bello con qualche difetto. Il secondo con meno difetti ma meno bello.

Il primo È da giocare.

Puoi prendere il primo e se ti piace la "complete edition" su one quest'inverno :ciao:

Ragazzi,sapete se qualsiasi hard disk esterno,che sia 3.0,è supportato dalla Xbox One? e poi, ci posso anche installare i giochi,e giocare naturalmente con il disco inserito?

Salve ragazzi, non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic quindi sfogo il mio disappunto qui... Dopo quasi 2 anni dall'uscita delle console next gen, non c'è traccia di un gioco di tennis ( e io aspetto con ansia invano il simulativo top spin 5) Come è possibile questo? Vendono cosi male i giochi di tennis? eppure sulla 360 sono usciti ben 3 top spin, 2 virtua tennis e addirittura un terzo gioco fatto dall' Ea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bé forse perché per gli altri sport c'è di solito una regione in cui il titolo vende un botto (es. calcio in Europa, NHL e NFL America, Basket un po' ovunque), mentre il tennis è un po' "di nicchia" e ci guadagnano poco.

O forse perché stanno studiando come piazzarci i DLC dato che vendere tennisti singoli e tornei separati non sembra un'ideona vincente.

Alla fine però abbi fede che almeno un Top Spin e un Virtua Tennis usciranno. :ciao:

Intanto potresti accontentarti del TENNIS in Kinect Sports Rivals

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic quindi sfogo il mio disappunto qui... Dopo quasi 2 anni dall'uscita delle console next gen, non c'è traccia di un gioco di tennis ( e io aspetto con ansia invano il simulativo top spin 5) Come è possibile questo? Vendono cosi male i giochi di tennis? eppure sulla 360 sono usciti ben 3 top spin, 2 virtua tennis e addirittura un terzo gioco fatto dall' Ea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo studio che faceva Top Spin ha chiuso...

Quanto lo voglio anche io un nuovo gioco di tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi,sapete se qualsiasi hard disk esterno,che sia 3.0,è supportato dalla Xbox One? e poi, ci posso anche installare i giochi,e giocare naturalmente con il disco inserito?
USB 3.0 e almeno 250 GB se non sbaglio

Sto vendendo la mia 360 slim per comprare la one e sto cancellando dall'hard disk ogni gioco scaricato come consigliato da voi. Più in là credo di comprarmi una 360 a basso prezzo per portarmela a Palermo dove studio. Mi chiedo come funzionano le licenze nel caso in cui ho gia la one (retrocompatibile) e la 360 e in entrambe voglio giocare per esempio ai gwg. Sarà necessario fare un trasferimento di licenze? Se si in quale console? Io questa cosa delle licenze non l'ho proprio capita, licenze legate al profilo, quelle legate alla console... :patpat:

No non dovresti fare nulla.

Le licenze andavano trasferite nel caso in cui tu volessi giocare offline con i giochi da te acquistati digitalmente.

La licenza è sempre legata al profilo, quindi nel momento in cui tu e il tuo profilo siete e state online, puoi riscaricare e giocare i giochi su ogni console xbox 360.

Per quanto riguarda la questione retrocompatibilità penso che alla fine per usarla tu debba stare online, quindi non c'è nessun problema. :ciao:

E se invece nella nuova 360 non avessi possibilità di connettermi a internet, come dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro