Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dipende, tendi ad accumulare giochi? Una volta che ne finisci uno lo tieni installato o lo disinstalli?
Io ti consiglio la versione da 1tb, perché ci sono dei giochi che se "tenuti li" installati occupano veramente tanto; è altresì vero che puoi collegare un hard disk esterno alla console per ampliare la memoria. Quindi vedi te se ti conviene comprare la versione da 1tb oppure prendere quella da 500gb e poi collegarci un HDD da un tera o da quello che preferisci. :sisi:
Di norma dopo che finisco un gioco lo disinstallo a meno che non disponga di una modalità multiplayer (vedi Halo ad esempio). Se mi dite che Halo 5 mi prosciuga da solo buona parte dei 500gb vado di 1tb allora. Grazie :)

ma mettere un sshd nella One si può fare?

voglio dire cacciando l'hdd di serie non via usb

Perdendo la garanzia :sisi:
vabbe' chi se ne frega mica e' automobile.

venendo da pc con ssd pare un pentium 3 sta Xbox a caricare etc :asd:

vabbe' chi se ne frega mica e' automobile.
venendo da pc con ssd pare un pentium 3 sta Xbox a caricare etc :asd:
Caricare cosa, dashboard, lista amici et similia oppure far partire i giochi?

Perché nel primo caso dipende al 90% dalla connessione ad internet. :asd:

ma tutto fin dall'avvio e' lentissima, poi appunto anche i menù. mamma mia!

sarà che sono abituato bene con pc e ssd però dai!

appunto pensavo a mettere un sshd.

per la rete no problem: 5ghz su fibra 100Mb

ma tutto fin dall'avvio e' lentissima, poi appunto anche i menù. mamma mia!
sarà che sono abituato bene con pc e ssd però dai!

appunto pensavo a mettere un sshd.

per la rete no problem: 5ghz su fibra 100Mb
Concordo...anche secondo me è lentissima.

Ma ci si fa l'abitudine e si impara ad evitare le cose inutili, tipo vegare per il market senza un obiettivo :-)

Ci sta Quantum Break a 15 Euro da GameStop,mi sembra un super prezzo,voi che ne dite ?

Ciao raga... devo regalare una xbox one da 1 tb..Sapete la migliore offerta a giro?

Grazie
L'offerta migliore attuale credo sia questa che include anche gear of wars a 299

https://www.amazon.it/Xbox-One-Gears-Bundle-Limited/dp/B01LXUOZ1X/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1483139668&sr=1-2&keywords=xbox+one+s+1tb&linkCode=ll1&tag=apertu0b-21&linkId=2ecd7aea91e894f73883ec74b4671580

Possibile che non si riesca a trovare il controller della One a meno di 50 euro?
La cosa strana è che c'è quello insieme all'adattatore wireless per pc a 49 euro,meno di quello senza adattatore

https://www.amazon.it/Controller-Xbox-One-Adattatore-wireless/dp/B016Y3AUM4/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1483139466&sr=1-1&keywords=xbox+one+controller&th=1&linkCode=ll1&tag=apertu0b-21&linkId=6b995838d4dc89bcc2c869be5bb24fb5

Forse quasi ti conviene questo

Ultima modifica da un moderatore:
Se io volessi l'xbox one solo per le esclusive, mi conviene la s, la versione da 500 o da 1tera? Ovviamente contando di spendere il meno possibile che ho visto si aggira sui 280/300? O ci sono offerte a meno? Se 500 gb mi bastano prenderei anche la prima versione se costa meno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se io volessi l'xbox one solo per le esclusive, mi conviene la s, la versione da 500 o da 1tera? Ovviamente contando di spendere il meno possibile che ho visto si aggira sui 280/300? O ci sono offerte a meno? Se 500 gb mi bastano prenderei anche la prima versione se costa meno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spendere meno = prima versione da 500

Devi considerare che 4/5 giochi ci stanno tranquillamente, poi quando finisci uno lo togli.

Come prezzo dovresti trovarla sui 180, max 200.

Spendere meno = prima versione da 500Devi considerare che 4/5 giochi ci stanno tranquillamente, poi quando finisci uno lo togli.

Come prezzo dovresti trovarla sui 180, max 200.
Grazie, allora quando arrivo sui 200 inizio a cercarla xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il controller elite va anche su pc?

Poi una cosa, i miglioramenti si sentono e vedono subito rispetto al controller base o ce bisogno di settarlo un'attimo?

Il controller elite va anche su pc?
Poi una cosa, i miglioramenti si sentono e vedono subito rispetto al controller base o ce bisogno di settarlo un'attimo?
l'unica cosa da settare per i miglioramenti è il tuo cervello!

non scherzo... nel senso che il cervello deve capire che hai altri tasti dietro e prima di diventare naturale ci vorra qualche mese...

per il resto puoi anche non settare niente o cambiare tutto dai pulsanti alla risposta delle levette

ma questi tasti in più servono solo da macro oppure hanno proprio funzioni aggiuntive? cose che con il numero limitato dei tasti classici non possono essere settate?

ma questi tasti in più servono solo da macro oppure hanno proprio funzioni aggiuntive? cose che con il numero limitato dei tasti classici non possono essere settate?
ha 4 tasti in piu', gli "scuf".

non sono tasti che hanno funzioni aggiuntive, semplicemente puoi assegnare a quei 4 tasti dietro i 4 tasti davanti cosi' puoi premere a b x y senza togliere il pollice destro dall'analogico, serve praticamente solo degli sparatutto cosi' puoi saltare/abbassarti continuando a muovere la visuale e quindi sparare mentre salti/ti abbassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro