Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel caso dovessi acquistare un gioco tra Quantum Break e Halo 5 che stanno a 15 euro cadauno da Gamestop fino al 4 Gennaio, voi quale mi consigliereste? Potessi, li acquisterei entrambi ma non posso al momento.

Nel caso dovessi acquistare un gioco tra Quantum Break e Halo 5 che stanno a 15 euro cadauno da Gamestop fino al 4 Gennaio, voi quale mi consigliereste? Potessi, li acquisterei entrambi ma non posso al momento.
mah...

entrambi bei giochi... il primo 6 ore e stop, il secondo ha il multi...

mah...entrambi bei giochi... il primo 6 ore e stop, il secondo ha il multi...
Dici meglio Halo 5 che è più longevo? In effetti ritornare su Halo non mi dispiacerebbe, non è una saga che mi fa impazzire ma l'ho sempre giocato con piacere. Temo di non capirci nulla della storia visto che il 4 devo ancora recuperarlo ma pazienza. Appena posso, recupero pure la Master Chief Collection e via...

Ma Rise of the Tomb Raider 20° anniversario su Xbox One è disponibile solo in formato digitale?

La parte aggiuntiva sì. Il gioco base non 20° anniversario anche in formato fisico.
Ho chiesto perchè sullo store digitale vendono direttamente la versione 20° anniversario, del gioco base lo sapevo che c'era in versione fisica :) Grazie

cerco fifa 17 ad un prezzo ragionevole,consigli?

Miglior offerta per una xbox one? S o normale è uguale..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ogni volta che sento Bruno Euronics mi viene la sincope ad arrivare in via Ugo la Malfa (chi è di Palermo capirà)
Inviato dal mio Oneplus 3t
Io per fortuna non abito lontano da lì :asd:

gamestop ,usata a 189 ,o eprice ,io con botta di **** la s da 500gb con fifa17 dd a 143 euro ,ogni tanto esce fuori un articolo con prezzo pazzo :rickds:

da gs xbox one s + fifa 17 + 12 mesi di live a 270

gamestop ,usata a 189 ,o eprice ,io con botta di **** la s da 500gb con fifa17 dd a 143 euro ,ogni tanto esce fuori un articolo con prezzo pazzo :rickds:
Mi segno il sito, grazie!

da gs xbox one s + fifa 17 + 12 mesi di live a 270
Ho visto che scadeva ieri se non sbaglio, peccato..

Altra domanda, esclusi fps, che titoli ci sono da giocare in split che non ci siano già su ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti raga sono un ex utente X360 e possessore di PS4 Pro, stavo però valutando l'acquisto di una Xbox One S anche perché come centro multimediale mi sembra molto più completa di PS4, ora passo alle domande:

1. Quanto costa il live Gold?

2. E' vero che ci si può istallare Kodi? E' semplice da istallare, per chi l'ha provato funziona bene?

3. E' vero che si può espandere la memoria tramite HD esterno? Ma si può utilizzare anche per istallare giochi?

4. Quali giochi esclusive dovrei subito recuperare e quale bundle mi conviene comprare? Io ero indirizzato a quello con Fifa per il miglior prezzo (250 euro).

Grazie a chi risponderà spero di diventare presto di nuovo Boxaro anche se al 50%:asd:

Costa dai 40€ ai 60€ dipende da dove lo compri.

Puoi usare Kodi, ma non lo puoi installare sulla xbox one, ti serve un altro dispositivo dove mettere kodi e poi stremmarlo su xbox one, credo.

Sì, puoi usare un hd usb 3.0 per installare i giochi.

Sei un ex utente xbox 360 e chiedi delle esclusive? Gears, Halo, Forza, Killer Instinct, Sunset Overdrive, li trovi nei negozi, poi puoi andare di quelli scaricabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro