Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'hanno messo sabato mi pare, quando ha fatto l'offerta Gamestop.
Si esatto, io l'ho preso e ci sto giocando.Davvero un giocone, anzi se devo essere onesto lo preferisco anche a gt sport

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha mai acquistato su cheapxboxlivecodes o su electronicfirst? 12 mesi di gold verrebbero 30 euro.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha mai acquistato su cheapxboxlivecodes o su electronicfirst? 12 mesi di gold verrebbero 30 euro.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Io no...buono 30!

Ma fai attenzione prima di pagare

ragazzi, ma di gears of wars hanno rimasterizzato solo il primo?

vorrei giocarmi tutti i capitoli (non mi interessa l'online)...

In che ordine sono? ho visto anche jurgenauts (o roba del genere)...avendo fatto il gamepass credo ci siano tutti no?

ragazzi, ma di gears of wars hanno rimasterizzato solo il primo?vorrei giocarmi tutti i capitoli (non mi interessa l'online)...

In che ordine sono? ho visto anche jurgenauts (o roba del genere)...avendo fatto il gamepass credo ci siano tutti no?
rimasterizzato si solo il primo

1-2-3-jurgeranauts

rimasterizzato si solo il primo1-2-3-jurgeranauts
quindi mi gioco la remaster (non ricordo il nome) ,poi il 2...poi il 3...poi jurgeranauts...e poi il 4???

che scorpacciata...5 giochi (sono tutti sul game pass mi pare)

quindi mi gioco la remaster (non ricordo il nome) ,poi il 2...poi il 3...poi jurgeranauts...e poi il 4???
che scorpacciata...5 giochi (sono tutti sul game pass mi pare)
sinceramente potresti fermarti al primo eh :asd:

Perche? Io ho fatto solo il primo e ho digitali gli altri 3 (1 avuto col gold, 1 acquistato a 5 euro e 1 avuto in regalo da white wolf), e ho dato il 4 insieme al primo a gamestop per avere la One S....ma devo appunto ricomprarmi il 4 perchè non l'ho giocato...

Non ne vale la pena?

E perché dovrebbe fermarsi al primo? Questa voglio proprio saperla

Perche? Io ho fatto solo il primo e ho digitali gli altri 3 (1 avuto col gold, 1 acquistato a 5 euro e 1 avuto in regalo da white wolf), e ho dato il 4 insieme al primo a gamestop per avere la One S....ma devo appunto ricomprarmi il 4 perchè non l'ho giocato...Non ne vale la pena?
Gears of war deve essere giocato assolutamente, se puoi giocare il primo con la remastered tanto meglio ma la saga è spettacolare

Gears of war deve essere giocato assolutamente, se puoi giocare il primo con la remastered tanto meglio ma la saga è spettacolare
Ma infatti ho giocato l'ultimate edition io...mi mancano gli altri.

È Luciopieracci che deve ancora iniziarla....

Perche? Io ho fatto solo il primo e ho digitali gli altri 3 (1 avuto col gold, 1 acquistato a 5 euro e 1 avuto in regalo da white wolf), e ho dato il 4 insieme al primo a gamestop per avere la One S....ma devo appunto ricomprarmi il 4 perchè non l'ho giocato...Non ne vale la pena?

Vorrei saperlo anche io :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
perche gli altri episodi sono belli come il primo? era una saga che sicuramente non aveva bisogno del 4 e se si fosse fermata al primo sarebbe stato meglio...

perche gli altri episodi sono belli come il primo? era una saga che sicuramente non aveva bisogno del 4 e se si fosse fermata al primo sarebbe stato meglio...
Ma nn sai nemmeno di cosa stai parlando secondo me, ci sono 5 libri che parlano di quello che accade prima del primo gioco, quello che accade dopo il secondo e prima del terzo capitolo ecc eccNn esiste che si fossero fermati al primo :asd:

Ma infatti ho giocato l'ultimate edition io...mi mancano gli altri.È Luciopieracci che deve ancora iniziarla....
Ma infatti io ti ho detto di giocarli gli altri

Ma nn sai nemmeno di cosa stai parlando secondo me, ci sono 5 libri che parlano di quello che accade prima del primo gioco, quello che accade dopo il secondo e prima del terzo capitolo ecc eccNn esiste che si fossero fermati al primo :asd:

Ma infatti io ti ho detto di giocarli gli altri
non e' che se a te piace una saga deve piacere a tutti... che poi ci stanno i libri a me frega proprio zero, non so leggere... magari era meglio se facevano il primo gioco e poi continuavano solo a libri :asd:

non e' che se a te piace una saga deve piacere a tutti... che poi ci stanno i libri a me frega proprio zero, non so leggere... magari era meglio se facevano il primo gioco e poi continuavano solo a libri :asd:
Sta saga piace alle persone è un dato di fatto, ma di cosa stiamo parlando dai :asd:

Ma se con il 2 si raggiunge l'apice! Dai su, va bene tutto ma dire che la trilogia di Gears non ha ragione di esistere..suvvia..Il 4 ok che entra a gamba tesa e judgment è un spin off riuscito male, ma la trilogia no. Il suo successo è innegabile, sia da parte di critica che di pubblico, quindi sì che cosa stiamo parlando.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro