luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,427
ho letto di FM7 su amazon a 30€...ma ionon lo vedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno messo sabato mi pare, quando ha fatto l'offerta Gamestop.ho letto di FM7 su amazon a 30€...ma ionon lo vedo
Si esatto, io l'ho preso e ci sto giocando.Davvero un giocone, anzi se devo essere onesto lo preferisco anche a gt sportL'hanno messo sabato mi pare, quando ha fatto l'offerta Gamestop.
Io no...buono 30!Qualcuno ha mai acquistato su cheapxboxlivecodes o su electronicfirst? 12 mesi di gold verrebbero 30 euro.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
rimasterizzato si solo il primoragazzi, ma di gears of wars hanno rimasterizzato solo il primo?vorrei giocarmi tutti i capitoli (non mi interessa l'online)...
In che ordine sono? ho visto anche jurgenauts (o roba del genere)...avendo fatto il gamepass credo ci siano tutti no?
quindi mi gioco la remaster (non ricordo il nome) ,poi il 2...poi il 3...poi jurgeranauts...e poi il 4???rimasterizzato si solo il primo1-2-3-jurgeranauts
sinceramente potresti fermarti al primo ehquindi mi gioco la remaster (non ricordo il nome) ,poi il 2...poi il 3...poi jurgeranauts...e poi il 4???
che scorpacciata...5 giochi (sono tutti sul game pass mi pare)
Perche? Io ho fatto solo il primo e ho digitali gli altri 3 (1 avuto col gold, 1 acquistato a 5 euro e 1 avuto in regalo da white wolf), e ho dato il 4 insieme al primo a gamestop per avere la One S....ma devo appunto ricomprarmi il 4 perchè non l'ho giocato...sinceramente potresti fermarti al primo eh![]()
E perché dovrebbe fermarsi al primo? Questa voglio proprio saperlasinceramente potresti fermarti al primo eh![]()
Gears of war deve essere giocato assolutamente, se puoi giocare il primo con la remastered tanto meglio ma la saga è spettacolarePerche? Io ho fatto solo il primo e ho digitali gli altri 3 (1 avuto col gold, 1 acquistato a 5 euro e 1 avuto in regalo da white wolf), e ho dato il 4 insieme al primo a gamestop per avere la One S....ma devo appunto ricomprarmi il 4 perchè non l'ho giocato...Non ne vale la pena?
Vorrei saperlo anche iosinceramente potresti fermarti al primo eh![]()
Ma infatti ho giocato l'ultimate edition io...mi mancano gli altri.E perché dovrebbe fermarsi al primo? Questa voglio proprio saperla
Gears of war deve essere giocato assolutamente, se puoi giocare il primo con la remastered tanto meglio ma la saga è spettacolare
Perche? Io ho fatto solo il primo e ho digitali gli altri 3 (1 avuto col gold, 1 acquistato a 5 euro e 1 avuto in regalo da white wolf), e ho dato il 4 insieme al primo a gamestop per avere la One S....ma devo appunto ricomprarmi il 4 perchè non l'ho giocato...Non ne vale la pena?
E perché dovrebbe fermarsi al primo? Questa voglio proprio saperla
Gears of war deve essere giocato assolutamente, se puoi giocare il primo con la remastered tanto meglio ma la saga è spettacolare
perche gli altri episodi sono belli come il primo? era una saga che sicuramente non aveva bisogno del 4 e se si fosse fermata al primo sarebbe stato meglio...Vorrei saperlo anche io![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma nn sai nemmeno di cosa stai parlando secondo me, ci sono 5 libri che parlano di quello che accade prima del primo gioco, quello che accade dopo il secondo e prima del terzo capitolo ecc eccNn esiste che si fossero fermati al primoperche gli altri episodi sono belli come il primo? era una saga che sicuramente non aveva bisogno del 4 e se si fosse fermata al primo sarebbe stato meglio...
Ma infatti io ti ho detto di giocarli gli altriMa infatti ho giocato l'ultimate edition io...mi mancano gli altri.È Luciopieracci che deve ancora iniziarla....
non e' che se a te piace una saga deve piacere a tutti... che poi ci stanno i libri a me frega proprio zero, non so leggere... magari era meglio se facevano il primo gioco e poi continuavano solo a libriMa nn sai nemmeno di cosa stai parlando secondo me, ci sono 5 libri che parlano di quello che accade prima del primo gioco, quello che accade dopo il secondo e prima del terzo capitolo ecc eccNn esiste che si fossero fermati al primo
Ma infatti io ti ho detto di giocarli gli altri
Sta saga piace alle persone è un dato di fatto, ma di cosa stiamo parlando dainon e' che se a te piace una saga deve piacere a tutti... che poi ci stanno i libri a me frega proprio zero, non so leggere... magari era meglio se facevano il primo gioco e poi continuavano solo a libri![]()
Ma se con il 2 si raggiunge l'apice! Dai su, va bene tutto ma dire che la trilogia di Gears non ha ragione di esistere..suvvia..Il 4 ok che entra a gamba tesa e judgment è un spin off riuscito male, ma la trilogia no. Il suo successo è innegabile, sia da parte di critica che di pubblico, quindi sì che cosa stiamo parlando.perche gli altri episodi sono belli come il primo? era una saga che sicuramente non aveva bisogno del 4 e se si fosse fermata al primo sarebbe stato meglio...