Direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?
Speriamo non sia un fake:tragic:Direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, informati bene. Fatti mandare qualche foto del cd magari e vedi in che condizioni è. Possibilmente fai lo scambio a mano e portati una pistola dietro...non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSperiamo non sia un fake:tragic:
Come ti hanno detto, lo trovi all'interno dell'orange box.Team Fortress 2 è anche per Xbox 360?
solo dentro l'Orange Box?Si è anche per xbox 360...è dentro all'orange box!!
Si,ho intenzione di recuperarloHo letto sul 3d del pc che ti hanno dato addosso per la storia del padSe hai intenzione di recuperarlo fammi sapere che lo prendo anche io.
Ragazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?
Saputo tutto,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCome ti hanno detto, lo trovi all'interno dell'orange box.Non aspettarti fiumi di giocatori però.
Certo che si ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo letto sul 3d del pc che ti hanno dato addosso per la storia del padSe hai intenzione di recuperarlo fammi sapere che lo prendo anche io.
Ragazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?
Non so se sia popolato...ma non avendo nessuno con cui giocarci se ci sei tu va bene. Siamo in 2solo dentro l'Orange Box?
Si,ho intenzione di recuperarloMa è ancora popolato sul live?
DA2 a 10/15 € è un affare![]()
Merita, se lo trovi a una decina di euro compralo. Non ricordo precisamente, ma credo durasse intorno alle 8-9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, di Call of Juarez Bound in Blood che mi dite?Longevità? C'è il free roaming?
Ah, niente free roam? :(Merita, se lo trovi a una decina di euro compralo. Non ricordo precisamente, ma credo durasse intorno alle 8-9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è freeroming però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No beh, rdr è di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, niente free roam? :(Speravo in qualcosa simile a rdr.
E stai ancora qui a chiedere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'ho trovato a 3,95£, l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me la marca migliore è Tritton.ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...vorrei comprare delle buone cuffie 5.1 con microfono da collegare alla 360 ma non so da dove iniziare.Qualcuno tra di voi che le ha potrebbe consigliarmi? Si trovano nei negozi o devo prenderle su qualche sito online?
Grazie!
Ti ringrazio! ho visto che ci sono diversi modelli in commercio, tu quale hai?Secondo me la marca migliore è Tritton.Volendo puoi acquistarle al gamestop, se non erro sui 130€.
Guardando online le trovi a meno.
Io le ho e mi trovo veramente bene.
Con filo o wireless ?ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...vorrei comprare delle buone cuffie 5.1 con microfono da collegare alla 360 ma non so da dove iniziare.Qualcuno tra di voi che le ha potrebbe consigliarmi? Si trovano nei negozi o devo prenderle su qualche sito online?
Grazie!
Viste, grazie!Queste: http://www.gamestop.it/32938_Varie_Tritton_AX_720_Gaming_Headset.aspxE mi trovo veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi senza filo...anche se serve la batteria sono nettamente più comode!Con filo o wireless ?Se le vuoi wireless ne avevo consigliate alcune buone dei post fa, anche se costano un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se puoi spendere più di 100€ queste sono davvero ottime:direi senza filo...anche se serve la batteria sono nettamente più comode!